ragazzi ma come si fa a parlare di sessismo nella risposta di sarri? le discriminazioni ( di qualsiasi natura ) verso le donne sono ben altre, lui l'avrebbe mandata a fare in culo e per evitare ha risposto cosi, Sarri non è perfetto e non è un uomo magnifico, è troppo genuino per un ambiente ipocrita e bigotto come quello del calcio.
In italia piace il colletto bianco che nelle interviste non dice niente se non ripetere sempre le solite risposte alle banali domande di chi si definisce giornalista, pure la storia di mediaset, io l'ho vista dal vivo, gli hanno domandato per la millionesima volta della juve, domanda alla quale ha gia risposto miliardi di volte, il calcio in tv è poco più di un programma di maria de filippi o barbara d'urso, lui si è rotto il cazzo come qualsiasi persona non costruita e ha prestato il fianco.
Sarà poco furbo nelle esternazioni, ma non è ne sessista e ne omofobo, per me è più sessista che in tv tutte le donne nei programmi sportivi siano bone, scosciate e prive di capacità cognitiva, ma è senza dubbio più facile colpevolizzare una persona troppo genuina e spontanea