Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 752764 volte)  Share 

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #9920 il: 12 Marzo, 2018, 14:30:07 pm »
La battuta è pessima e sessista. Ovviamente lo avesse detto allegri nessuno se ne sarebbe fottuto anche perché sarri subito si è scusato

Io che sia sessista non lo credo affatto.
Cioè, soprattutto se vedi il video, non dice affatto cose tipo voi femmine dovete stare a casa a fare la cazzetta...fa tre quattro secondi di silenzio per assorbire una domanda che gli da fastidio e se ne esce con una scusa per non mandare affanculo, senza alcuna discriminazione sessuale. Sto bacchettume per cui dire la parola donna è sessista è una cazzata.

poi a me sarri non sta affatto simpatico come si vede in giro e credo che è un grande allenatore, ma una persona molto meno entusiasmante di quanti entusiasmi susciti. come credo che dovrebbe starsi il più zitto possibile. però, nella fattispecie, non dice nulla di offensivo nei confronti delle donne.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

SpamMattia

« Risposta #9921 il: 12 Marzo, 2018, 14:32:57 pm »
Cioè, soprattutto se vedi il video, non dice affatto cose tipo voi femmine dovete stare a casa a fare la cazzetta...fa tre quattro secondi di silenzio per assorbire una domanda che gli da fastidio e se ne esce con una scusa per non mandare affanculo, senza alcuna discriminazione sessuale. Sto bacchettume per cui dire la parola donna è sessista è una cazzata.

poi a me sarri non sta affatto simpatico come si vede in giro e credo che è un grande allenatore, ma una persona molto meno entusiasmante di quanti entusiasmi susciti. come credo che dovrebbe starsi il più zitto possibile. però, nella fattispecie, non dice nulla di offensivo nei confronti delle donne.
per me riferirsi alla sola bellezza di una donna è sessista

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #9922 il: 12 Marzo, 2018, 14:33:39 pm »
A me piu' dice cose di questo tipo e' piu' mi fa arrapare

Offline calvin

• *
« Risposta #9923 il: 12 Marzo, 2018, 14:36:21 pm »

Non si riferiva solo alla bellezza della donna.

Lei gli ha chiesto dello scudetto fallito.
Lui ci ha pensato, ha sorriso, ha fatto capire a tutti che gli giravano le palle e ha detto "se tu non fossi donna (pausa) e carina (per me non si riferiva manco al fisico) ti manderei a fanculo"...per me tutto ciò non ha nulla di sessista è solo una maniera di dire che ti sta mandando affanculo con garbo.

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #9924 il: 12 Marzo, 2018, 14:38:22 pm »
E' per colpa di questi ragionamenti se la femmina non si è ancora pienamente emancipata.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

SpamMattia

« Risposta #9925 il: 12 Marzo, 2018, 14:43:40 pm »
E' per colpa di questi ragionamenti se la femmina non si è ancora pienamente emancipata.
io mi offenderei se ad una domanda seria, quando sto tentando di fare il mio lavoro, mi dicessero non ti ruspondo come meriti perché sei bello. Preferirei mi dicessero non ti rispondo perché è una domanda del cazzo. Del resto se questa frase l'avesse detta Berlusconi io mi sarei indignato (l'Italia no ma poco importa).

Offline calvin

• *
« Risposta #9926 il: 12 Marzo, 2018, 14:51:38 pm »
io mi offenderei se ad una domanda seria, quando sto tentando di fare il mio lavoro, mi dicessero non ti ruspondo come meriti perché sei bello. Preferirei mi dicessero non ti rispondo perché è una domanda del cazzo. Del resto se questa frase l'avesse detta Berlusconi io mi sarei indignato (l'Italia no ma poco importa).

Non ha detto non ti rispondo perchè sei bella.
Ha trovato un modo di non mandarla affanculo pur essendo idiota (al di la dell'identità di genere o l'aspetto fisico)

Offline Dhu

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #9927 il: 12 Marzo, 2018, 15:22:16 pm »
Non ha detto non ti rispondo perchè sei bella.
Ha trovato un modo di non mandarla affanculo pur essendo idiota (al di la dell'identità di genere o l'aspetto fisico)
Infatti le ha pure risposto dopo, qua pare l'abbia screditata come giornalista.

L'unico "sessismo" è aver dato una risposta che non avrebbe dato a un uomo, che è ben diverso dal discriminare.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #9928 il: 12 Marzo, 2018, 15:38:52 pm »
Ja uagliu, è sessista perché presume che una donna non debba essere mandata a fanculo in quanto sesso debole che va protetto dagli uomini . Come ogni forma di galanteria, che è solo un modo per subordinare le donne a ruolo di orpello o poco più, è sessista.

Detto questo, sto grandissimi cazzimi perché hanno preso una frase e l'hanno messa fuori contesto. Cioè palesemente non era nelle sue intenzioni conscie offendere nessuno.
É una di quelle cose che nascondono una latente cultura cattolica e patriarcale, anche in un comunista convinto come Sarri.

A finale stiamo guardando il dito anziché la luna. 

Voglio dire, stanno facendo il terzo grado a Sarri quando la domanda da fare è: il messaggio lanciato è maschilista ma è stato detto senza consapevolezza come avrebbe potuto dirlo chiunque altro. Come mai la nostra società nasconde questo sessismo sotto pelle?

Invece diventa : attacchiamo Sarri, ha già dato del finocchio a Mancini. Sarri che cazzo hai vinto per parlare così?!?!111!!1??

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 12 Marzo, 2018, 15:43:02 pm da ferro »
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Leif Erikson

« Risposta #9929 il: 12 Marzo, 2018, 15:54:07 pm »

Sinceramente sono d'accordo.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Offline Dhu

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #9930 il: 12 Marzo, 2018, 15:57:25 pm »

Ja uagliu, è sessista perché presume che una donna non debba essere mandata a fanculo in quanto sesso debole che va protetto dagli uomini . Come ogni forma di galanteria, che è solo un modo per subordinare le donne a ruolo di orpello o poco più, è sessista. 

Ma non sono d'accordo, è una questione di "attrazione", non di concezione della donna come inferiore. Non è legato all'avere secondi fini, ma ci fa indubbiamente più piacere essere gentili con chi ci piace di quanto ce ne faccia esserlo con qualcuno che non ci piace.

Non ditemi che non vi è mai capitato di iniziare a sorridere appena una bella donna vi ha rivolto la parola. È discriminare anche questo?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Leif Erikson

Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #9931 il: 12 Marzo, 2018, 15:57:46 pm »
A me Sarri come persona non suscita simpatia, proprio a livello umano, anche se non lo conosco e quindi sicuramente mi sbaglio.
Ma in questo caso, come in tutti i casi simili, non ci sta veramente un cazzo da dire se non scagliarsi contro l'ipocrisia della società.
La domanda è imbecille: se Sarri glielo fa notare è uno scostumato e ce l'ha con le femmine, se la manda a fanculo è uno scostumato e ce l'ha con le femmine, se non risponde per non mandarla a fanculo è sessista.
Spero che la prossima volta la mandi a fare i bucchini, a quanto pare uno dei capisaldi del movimento femminista giornalistico è nel diritto di farsi insultare come tra maschi. Ma per piacere. Ma che roba è.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Offline luka7

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #9932 il: 12 Marzo, 2018, 17:40:41 pm »
ragazzi ma come si fa a parlare di sessismo nella risposta di sarri? le discriminazioni ( di qualsiasi natura ) verso le donne sono ben altre, lui l'avrebbe mandata a fare in culo e per evitare ha risposto cosi, Sarri non è perfetto e non è un uomo magnifico, è troppo genuino per un ambiente ipocrita e bigotto come quello del calcio.

In italia piace il colletto bianco che nelle interviste non dice niente se non ripetere sempre le solite risposte alle banali domande di chi si definisce giornalista, pure la storia di mediaset, io l'ho vista dal vivo, gli hanno domandato per la millionesima volta della juve, domanda alla quale ha gia risposto miliardi di volte, il calcio in tv è poco più di un programma di maria de filippi o barbara d'urso, lui si è rotto il cazzo come qualsiasi persona non costruita e ha prestato il fianco.

Sarà poco furbo nelle esternazioni, ma non è ne sessista e ne omofobo, per me è più sessista che in tv tutte le donne nei programmi sportivi siano bone, scosciate e prive di capacità cognitiva, ma è senza dubbio più facile colpevolizzare una persona troppo genuina e spontanea

Offline noel

• *
« Risposta #9933 il: 12 Marzo, 2018, 18:06:46 pm »
Il buonismo e il politicamente corretto di facciata sono la rovina del mondo occidentale.
Aveva ragione con mancini e ha ragione con la improta, non fosse altro che i due si conoscono e si è preso la libertà di fare una battuta.
Sarri ha dei limiti, è grezzo ed è più simile a un vecchio ubriacone da bar che ad un allenatore, ma preferirei che si parlasse di lui per le cose che fa sul campo piuttosto a queste stronzate.
I media in Italia sono una disgrazia.
Il personaggio è questo e non lo cambiamo certo a 60 anni.
Andando oltre le apparenze è un semi-dio di allenatore e questo mi basta.
« Ultima modifica: 12 Marzo, 2018, 18:08:43 pm da noel »

Offline noel

• *
« Risposta #9934 il: 12 Marzo, 2018, 18:17:37 pm »
La palla di lardo non aspettava altro per attaccare Sarri:

https://www.youtube.com/watch?v=NemvfWn_loE

:asd:

Offline eltalisman

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #9935 il: 12 Marzo, 2018, 18:48:04 pm »
Il buonismo e il politicamente corretto di facciata sono la rovina del mondo occidentale.
Aveva ragione con mancini e ha ragione con la improta, non fosse altro che i due si conoscono e si è preso la libertà di fare una battuta.
Sarri ha dei limiti, è grezzo ed è più simile a un vecchio ubriacone da bar che ad un allenatore, ma preferirei che si parlasse di lui per le cose che fa sul campo piuttosto a queste stronzate.
I media in Italia sono una disgrazia.
Il personaggio è questo e non lo cambiamo certo a 60 anni.
Andando oltre le apparenze è un semi-dio di allenatore e questo mi basta.
Però non concordo con tutto il tuo ragionamento: un allenatore di una squadra di serie A lautamente pagato deve essere giudicato per tutto, non solo come fa giocare la squadra... Nelle interviste non ne becca una. Soprattutto continuando a demotivare i nostri e lasciando trasparire una tensione che fa male all'ambiente.

Andate a ripescare cosa disse Allegri appena arrivó alla Rube lasciata da Gonde perché non si poteva cenare nei ristoranti da 100 € con 10 €.
E nonostante tra le big europee e la rube c'è almeno lo stesso gap che c'è tra noi e loro in Italia io non ho mai sentito Allegri dire alla stampa che loro non partono per arrivare in fondo a tutte le competizioni.

Senza contare che è un pessimo gestore del gruppo.
« Ultima modifica: 12 Marzo, 2018, 18:49:10 pm da eltalisman »

Offline luka7

• *
« Risposta #9936 il: 12 Marzo, 2018, 19:16:12 pm »
Però non concordo con tutto il tuo ragionamento: un allenatore di una squadra di serie A lautamente pagato deve essere giudicato per tutto, non solo come fa giocare la squadra... Nelle interviste non ne becca una. Soprattutto continuando a demotivare i nostri e lasciando trasparire una tensione che fa male all'ambiente.

Andate a ripescare cosa disse Allegri appena arrivó alla Rube lasciata da Gonde perché non si poteva cenare nei ristoranti da 100 € con 10 €.
E nonostante tra le big europee e la rube c'è almeno lo stesso gap che c'è tra noi e loro in Italia io non ho mai sentito Allegri dire alla stampa che loro non partono per arrivare in fondo a tutte le competizioni.

Senza contare che è un pessimo gestore del gruppo.

NO!
Trovo milioni di volte più interessante quello che dice sarri ( seppur con modi troppo genuini) piuttosto che il banale e sempre scontato allegri, la verità è che in italia si preferisci l'impettito e scontato piuttosto che il genuino ed interessante.
Le sue interviste non mi annoiano e non penso che sia un pessimo gestore, considerato che i suoi calciatori lo amano.
Ragazzi, sarri sicuramente ha aspetti da migliorare, ma se fosse pure bravo nella comunicazione con i media sarebbe guardiala e non starebbe allenando il napoli

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #9937 il: 12 Marzo, 2018, 19:31:26 pm »
A livello comunicativo amavo Benitez. Uomo di grandissima cultura, strutturato, composto, con un filo d'impostazione british latinizzata. Difatti parliamo di un Manager all'inglese e non di un allenatore (una busta di piscio sotto quel punto di vista).

Oggi non amo per nulla il modo che ha Sarri di porsi, lo trovo veramente una roba deprimente, macchiettistica, autolesionista in alcune uscite, sappiamo che il suo grande limite è la comunicazione, però è pur vero che spesso, spessissimo, parla e parla bello assai.
Il problema come sempre è a monte, la mancanza di una struttura societaria che imponga dei paletti e selezioni delle figure utili alla comunicazione lasciando fare all'allenatore il suo mestiere. Allenare.

P.S: Ciò non toglie che non vi è alcuna offesa alla giornalista, ma trattasi di solita strumentalizzazione volta a disegnarlo come il Pacciani del calcio italiano.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline eltalisman

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #9938 il: 12 Marzo, 2018, 19:58:31 pm »
NO!
Trovo milioni di volte più interessante quello che dice sarri ( seppur con modi troppo genuini) piuttosto che il banale e sempre scontato allegri, la verità è che in italia si preferisci l'impettito e scontato piuttosto che il genuino ed interessante.
Le sue interviste non mi annoiano e non penso che sia un pessimo gestore, considerato che i suoi calciatori lo amano.
Ragazzi, sarri sicuramente ha aspetti da migliorare, ma se fosse pure bravo nella comunicazione con i media sarebbe guardiala e non starebbe allenando il napoli
L'ho paragonato ad Allegri per il fatto che non l'ho mai sentito sminuire, come fa Sarri, i suoi nei confronti delle big europee. Invece per quanto riguarda il politically correct anche a me fa cagare, ma ci sono modi e modi. (vedi Mourinho).
Per me un allenatore che si fa la grattata di palle in conferenza stampa ha quantomeno modi rivedibili...

Offline luka7

• *
« Risposta #9939 il: 12 Marzo, 2018, 20:03:31 pm »
L'ho paragonato ad Allegri per il fatto che non l'ho mai sentito sminuire, come fa Sarri, i suoi nei confronti delle big europee. Invece per quanto riguarda il politically correct anche a me fa cagare, ma ci sono modi e modi. (vedi Mourinho).
Per me un allenatore che si fa la grattata di palle in conferenza stampa ha quantomeno modi rivedibili...

ineccepibile, ma io le sue interviste le trovo più interessanti del 99% degli allenatori italiani.