Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 727235 volte)  Share 

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #8700 il: 17 Maggio, 2017, 12:42:19 pm »
Insomma non se po sapè che è successo ieri sera a Tiki Cazz ? Comunque in questo forum, alle zizze della Satta preferiamo la pancia di Bruno  :love2:
Più vissuta perfino delle zizze della Satta, e ho detto tutto!
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #8701 il: 17 Maggio, 2017, 12:53:30 pm »
talmente tanto odio la Satta che non me ne fotte neanche delle zizze...ancora mi ricordo il "finocchio" di Sarri ci fece un ricamo durato tutta la trasmissione poi allo "zingaro di merda" di De Rossi...niente, non era razzismo...
Agli zingari piace la fregna, ai finocchi no...capirai che per melissa è argomento dirimente
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

rickyrich91

« Risposta #8702 il: 17 Maggio, 2017, 13:02:12 pm »
comunque intendevo ieri che tutti quelli che in studio come azzuppavano sulle dichiarazioni di Sarri e Delaurentiis, gli "esperti" di mercato Raimondi e quell'altro chiatto che dicevano per il momento sembra che rimane a Napoli ma i segnali non sono positivi e c'è la Roma e L'inter in agguato, e quest'ultima se non dovesse arrivare a Gonde virano dritto su Sarri e a quel punto sarebbe difficile trattenerlo......

P.S.

purtroppo la Satta non ha mostrato le zizze

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #8703 il: 17 Maggio, 2017, 14:46:40 pm »
Vabbuò, con Franco Ferri è stato un siparietto oggettivamente penoso, non perché l'ha preso a maleparole ma perché si è mostrato inutilmente nervoso, e andare in freva non è mai buono.
Peraltro per una situazione che ha creato lui.
Se bussi a soldi con i modi del peggiore cafone sagliuto devi aspettarti che questi stanno là a zuppà a fresella, non è che hai a che fare con i media da due giorni.

Sul futuro io credo che resti al 100%.

E mi dispiace che con quelle dichiarazioni abbia alimentato dubbi sulla sua volontà di restare a Napoli negli stessi tifosi.
Io credo che lui sia convintamente legato a Napoli anche da questioni extra-contrattuali.
A differenza di Mazzarri c'è maggiore identificazione, oltre che la convinzione di poter far culminare questo progetto in qualcosa di serio.
Quindi questa cosa che andrebbe appresso ai dollari dei cinesi mi pare abbastanza impietosa, fermo restando che se l'è cercata lui.

Online calvin

• *
« Risposta #8704 il: 17 Maggio, 2017, 15:03:30 pm »
Vabbuò, con Franco Ferri è stato un siparietto oggettivamente penoso, non perché l'ha preso a maleparole ma perché si è mostrato inutilmente nervoso, e andare in freva non è mai buono.
Peraltro per una situazione che ha creato lui.
Se bussi a soldi con i modi del peggiore cafone sagliuto devi aspettarti che questi stanno là a zuppà a fresella, non è che hai a che fare con i media da due giorni.

Sul futuro io credo che resti al 100%.

E mi dispiace che con quelle dichiarazioni abbia alimentato dubbi sulla sua volontà di restare a Napoli negli stessi tifosi.
Io credo che lui sia convintamente legato a Napoli anche da questioni extra-contrattuali.
A differenza di Mazzarri c'è maggiore identificazione, oltre che la convinzione di poter far culminare questo progetto in qualcosa di serio.
Quindi questa cosa che andrebbe appresso ai dollari dei cinesi mi pare abbastanza impietosa, fermo restando che se l'è cercata lui.
Io son convinto che rimanga a Napoli al 1.000% quest'anno e che quelle dichiarazioni fossero solo per prepararsi una fuga o una bussata a denari l'anno prossimo

Però sono sicuro che lui se ne passi per il cazxo del Napoli come Maxzarri e come tanti altri
È solo un professionista, nulla di più nulla di meno

Ps e, francamente, la cosa mi va benissimo

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #8705 il: 17 Maggio, 2017, 16:16:51 pm »
Io sono un romantico.  :sisi:

Offline umb

• *
« Risposta #8706 il: 17 Maggio, 2017, 18:43:54 pm »
per me può lasciare anche domani, basta che lo faccia con buon senso e non vada in una strisciata.
solo gratitudine per averci fatto divertire fino ad ora.

Online calvin

• *
« Risposta #8707 il: 17 Maggio, 2017, 18:54:46 pm »
per me può lasciare anche domani, basta che lo faccia con buon senso e non vada in una strisciata.
solo gratitudine per averci fatto divertire fino ad ora.
Il cazzo: ha tre anni di contratto di cui uno senza clausola...si vuole arricchire? Facesse una enorme stagione l'anno prossimo (che è sicuro resti qui), poi portasse 8 milioni e si può arricchire dove cazzo vuole lui.

Francamente ha rinnovato 6 mesi fa, non ha diritto a pretendere null'altro ad oggi

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #8708 il: 17 Maggio, 2017, 19:59:40 pm »
Il cazzo: ha tre anni di contratto di cui uno senza clausola...si vuole arricchire? Facesse una enorme stagione l'anno prossimo (che è sicuro resti qui), poi portasse 8 milioni e si può arricchire dove cazzo vuole lui.

Francamente ha rinnovato 6 mesi fa, non ha diritto a pretendere null'altro ad oggi
Ma infatti, qua parecchi ragionano sulla stagione che sta facendo mo, ma fate attenzione che quando nel calcio si parla di arricchirsi, non sono ne 3, ne 5 mln, e per quelle cifre qualcosina devi vincere.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #8709 il: 17 Maggio, 2017, 20:05:27 pm »

ma secondo me lui non se ne doveva proprio uscire con la storia di arricchirsi....ma non sei stato tu (Sarri) a dire che mentre gli altri si cacavano sotto, il Napoli ti ha ingaggiato e dato fiducia? ti hanno ritoccato lo stipendio l'anno dopo? mo statti zitto almeno per la prossima stagione, vediamo come va e poi parli
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #8710 il: 17 Maggio, 2017, 20:09:12 pm »
vabbè, non mi aspettavo queste prese di posizione da parte di calvin, alex e kolor. vi meritate bortolo mutti.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #8711 il: 17 Maggio, 2017, 20:12:54 pm »
vabbè, non mi aspettavo queste prese di posizione da parte di calvin, alex e kolor. vi meritate bortolo mutti.
Invece hanno straragione e sono con loro. Umanamente Sarri mi è scaduto tantissimo, una delusione troppo cocente, non scherzo ma quando penso a sta cosa, mi sale un nervosismo che va avanti da domenica nel post-Torino. Per me come allenatore vale ancora 10, ma umanamente è sceso a 1. Fesso io che a 37 anni credevo che questo uomo di 59 anni, non fosse come tutti gli altri vermi pallonari...

Online calvin

• *
« Risposta #8712 il: 17 Maggio, 2017, 20:14:03 pm »
Non mi fraintendere: me lo tengo strettissimo e lo amo come allenatore del Napoli.
Però questa agiografia sull'uomo tutto di un pezzo, il compagno (ex dirigente di banca) Sarri o Sarri cuore partenopeo non mi ha mai convinto.

È un grande allenatore, spero resti a lungo, ma ha cavato fuori dal vaso e per me non ha scusanti

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #8713 il: 17 Maggio, 2017, 20:15:05 pm »
Invece hanno straragione e sono con loro. Umanamente Sarri mi è scaduto tantissimo, una delusione troppo cocente, non scherzo ma quando penso a sta cosa, mi sale un nervosismo che va avanti da domenica nel post-Torino. Per me come allenatore vale ancora 10, ma umanamente è sceso a 1. Fesso io che a 37 anni credevo che questo uomo di 59 anni, non fosse come tutti gli altri vermi pallonari...
Quanti anni tieni tu?! D:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #8714 il: 17 Maggio, 2017, 20:15:37 pm »
Invece hanno straragione e sono con loro. Umanamente Sarri mi è scaduto tantissimo, una delusione troppo cocente, non scherzo ma quando penso a sta cosa, mi sale un nervosismo che va avanti da domenica nel post-Torino. Per me come allenatore vale ancora 10, ma umanamente è sceso a 1.
sì, ma Maradona quanto valeva umanamente? e poi non ho capito se stiamo parlando di uno che deve allenare il Napoli o della persona che vi deve fare da testimone al matrimonio o il padrino dei vostri figli

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #8715 il: 17 Maggio, 2017, 20:22:29 pm »
sì, ma Maradona quanto valeva umanamente? e poi non ho capito se stiamo parlando di uno che deve allenare il Napoli o della persona che vi deve fare da testimone al matrimonio o il padrino dei vostri figli
Bah...che maradona voleva andare al Marsiglia nessuno lo dice eh?? Ma che cosa di cosi strano ha detto?? Scendetegli a cuoll che fate il gioco dei giornali del nord!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #8716 il: 17 Maggio, 2017, 20:22:31 pm »
In breve, come si e' detto che la sparata di Madrid andava fatta in privato, potevi chiedere un adeguamento nelle sedi adatte.
Perche' e' vero che quello tra Sarri ed Adl non e' uno screzio (cioè' la risposta e' stata che se lo merita' non ci sono problemi, senza sparate di cazzo), ma lo hanno presentato e portato avanti come tale col risultato che si e' visto nel postpartita di Torino, perche' le domande so state fatte appositamente.
Non e' che Sarri deve sempre avere ragione perche' l'altro vi sta sul cazzo eh, altrimenti torniamo al "si e' rotto il giocattolo" di 9 mesi fa, ca era ma strunzata.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #8717 il: 17 Maggio, 2017, 20:23:53 pm »
Quanti anni tieni tu?! D:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Non e' un forum per giovani!

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #8718 il: 17 Maggio, 2017, 20:34:48 pm »
Quanto cinismo in questo topic.

Sta gioventù non crede più in nulla, e non sa distinguere la cazzata che dice un vecchio pensando di fare una battuta dalla bussata a denari di un ricchiunciello qualunque vestito da fighetto.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #8719 il: 17 Maggio, 2017, 20:35:46 pm »
In breve, come si e' detto che la sparata di Madrid andava fatta in privato, potevi chiedere un adeguamento nelle sedi adatte.
Perche' e' vero che quello tra Sarri ed Adl non e' uno screzio (cioè' la risposta e' stata che se lo merita' non ci sono problemi, senza sparate di cazzo), ma lo hanno presentato e portato avanti come tale col risultato che si e' visto nel postpartita di Torino, perche' le domande so state fatte appositamente.
Non e' che Sarri deve sempre avere ragione perche' l'altro vi sta sul cazzo eh, altrimenti torniamo al "si e' rotto il giocattolo" di 9 mesi fa, ca era ma strunzata.

non perché l'altro ci stia sul cazzo, ma perché è il miglior allenatore di tutti i tempi  :lookair: