Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 727229 volte)  Share 

Raffaele83

Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #8680 il: 15 Maggio, 2017, 23:20:28 pm »
E allora quando hanno contrattato a fine campionato poteva chiedere piu' del raddoppio dello stipendio  :asd:
Ad Empoli guadagnava 300.000 euro l'anno, secondo me il Pappone doveva dargli subito 4 meloni di ingaggio.
Pappó cacc i sord
:asd:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #8681 il: 15 Maggio, 2017, 23:42:08 pm »
infatti non ho parlato di quanto "doveva dargli".  dico che se se ne andasse nel 2018 vorrà dire che babbo dela si sarà riconfermato pappone, perché non ti costa nulla ed è anche nel tuo interesse portarlo a 5 milioni (quelli che voleva dare al parrucca...). Sarri ha parlato chiaro, non gli interessano il bayern, il real o il barcellona, ma chi lo paghi tanto quanto vale.

alzo le mani solo per cifre a 7 zeri, ma voglio proprio vedere se arrivano offerte di tale portata

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #8682 il: 16 Maggio, 2017, 08:36:47 am »
rispetto però a Mazzarri e Benitez, se Sarri fa un altro anno alla grandissima e dovesse poi andare via, questa volta anche i più leccaculo filopapponiani potrebbero insorgere...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #8683 il: 16 Maggio, 2017, 15:13:37 pm »
Io credo che il contratto verrà ridiscusso, il pappone è un rabbino ma non è coglione; naturalmente non è nelle sue corde non rispondere alla domanda provocatoria del giornalista e quindi ha apparato solo l'ennesima figura di merda.

Offline kolor

• *
« Risposta #8684 il: 16 Maggio, 2017, 15:44:40 pm »
Io credo che il contratto verrà ridiscusso, il pappone è un rabbino ma non è coglione; naturalmente non è nelle sue corde non rispondere alla domanda provocatoria del giornalista e quindi ha apparato solo l'ennesima figura di merda.

devo essere sincero pur essendo contro il pappone alla morte, ma dico io a due giornate dalla fine del campionato vi pare il momento di fare botta e risposta a distanza davanti alle telecamere? uno parla di contratto, penali e compagnia bella...l'altro parla di volersi arricchire....ma che sfaccett e serietà però...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline calvin

• *
« Risposta #8685 il: 16 Maggio, 2017, 16:36:18 pm »
devo essere sincero pur essendo contro il pappone alla morte, ma dico io a due giornate dalla fine del campionato vi pare il momento di fare botta e risposta a distanza davanti alle telecamere? uno parla di contratto, penali e compagnia bella...l'altro parla di volersi arricchire....ma che sfaccett e serietà però...
Se le stesse cose le avessero dette Benny o Wally staremmo fuori a castel Volturno con fiaccole e forconi!
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #8686 il: 16 Maggio, 2017, 16:44:11 pm »
Se le stesse cose le avessero dette Benny o Wally staremmo fuori a castel Volturno con fiaccole e forconi!
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #8687 il: 16 Maggio, 2017, 17:09:32 pm »
Onest
E aggiungo che sarri e tanto bravo e professionale sul campo quanto inopportuno e strunz annanz a telecamera.
Toscani del cazzo

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #8688 il: 16 Maggio, 2017, 17:14:41 pm »
per uno scudetto? mi faccio pure la cresima e matrimonio in chiesa :asd:
Ma manco la capa, io non glie li darò mai i miei soldi alla chiesa, al prete o alla Madonna bucchina che nun l'appiccia.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline calvin

• *
« Risposta #8689 il: 16 Maggio, 2017, 17:21:32 pm »
Ma manco la capa, io non glie li darò mai i miei soldi alla chiesa, al prete o alla Madonna bucchina che nun l'appiccia.

Serio, le mamme degli juventini si pagano solo per un poco d'anale!
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline umb

• *
« Risposta #8690 il: 16 Maggio, 2017, 17:52:45 pm »

seh seh, vi voglio vedere se arriviamo all'ultima giornata che ci stiamo ancora giocando lo scudetto e non diventate tutti studenti di teologia :asd:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #8691 il: 16 Maggio, 2017, 18:21:53 pm »
Onest
E aggiungo che sarri e tanto bravo e professionale sul campo quanto inopportuno e strunz annanz a telecamera.
Toscani del cazzo
Esatto.

rickyrich91

« Risposta #8692 il: 16 Maggio, 2017, 19:31:57 pm »
Guardatevi tiki taka , stanno in formissima....

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #8693 il: 17 Maggio, 2017, 11:21:06 am »
Guardatevi tiki taka , stanno in formissima....
La Satta ha cacciato fuori le zizze in diretta?

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #8694 il: 17 Maggio, 2017, 11:37:32 am »
La Satta ha cacciato fuori le zizze in diretta?

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
Non dirmi che te la sei persa...
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline kolor

• *
« Risposta #8695 il: 17 Maggio, 2017, 11:42:30 am »
talmente tanto odio la Satta che non me ne fotte neanche delle zizze...ancora mi ricordo il "finocchio" di Sarri ci fece un ricamo durato tutta la trasmissione poi allo "zingaro di merda" di De Rossi...niente, non era razzismo...

Offline CharMeg

• *
« Risposta #8696 il: 17 Maggio, 2017, 12:33:12 pm »
talmente tanto odio la Satta che non me ne fotte neanche delle zizze...ancora mi ricordo il "finocchio" di Sarri ci fece un ricamo durato tutta la trasmissione poi allo "zingaro di merda" di De Rossi...niente, non era razzismo...
Fossero state solo le zizze....
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #8697 il: 17 Maggio, 2017, 12:34:26 pm »
Bell e buona? ha cacciato nu Kinder Bueno...

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline CharMeg

• *
« Risposta #8698 il: 17 Maggio, 2017, 12:35:55 pm »
Bell e buona? ha cacciato nu Kinder Bueno...

Maronna mia, momento epico...

E quando si è calata in avanti dando... diciamo le spalle alla telecamera? :sbav:
È un dolore enorme.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #8699 il: 17 Maggio, 2017, 12:39:32 pm »
Insomma non se po sapè che è successo ieri sera a Tiki Cazz ? Comunque in questo forum, alle zizze della Satta preferiamo la pancia di Bruno  :love2: