Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 727421 volte)  Share 

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #8660 il: 14 Maggio, 2017, 19:48:11 pm »
Tutto quello che volete voi, ma Sarri è stato scostumato oltre misura a Premium e certe cose davanti ai microfoni non si dicono e non si fanno. A livello di comunicazione è veramente zero e passa costantemente dalla parte del torto anche quando ha ragione.

Poteva tranquillamente rispondere che no, non ha chiesto nulla alla società perché bisogna tener conto del budget e lui approva solo le caratteristiche tecniche e che il suo era un discorso generico e ipotetico. Stop. Non è che si devono per forza fare le sceneggiate.

Lo amo come allenatore, ma a certi livelli ogni virgola può montare un caso, quindi, sapendo che così funziona devi essere bravo tu a parlare e fare un po' di politica, altrimenti parliamo del magico regno di fantasia.
ha fatto bene,io avrei tirato pure un bestemmione in diretta.
il giornalismo in questo paesaccio è un problema gravissimo,e non solo nel calcio (anzi).
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #8661 il: 14 Maggio, 2017, 19:48:40 pm »
Tutto quello che volete voi, ma Sarri è stato scostumato oltre misura a Premium e certe cose davanti ai microfoni non si dicono e non si fanno. A livello di comunicazione è veramente zero e passa costantemente dalla parte del torto anche quando ha ragione.

Poteva tranquillamente rispondere che no, non ha chiesto nulla alla società perché bisogna tener conto del budget e lui approva solo le caratteristiche tecniche e che il suo era un discorso generico e ipotetico. Stop. Non è che si devono per forza fare le sceneggiate.

Lo amo come allenatore, ma a certi livelli ogni virgola può montare un caso, quindi, sapendo che così funziona devi essere bravo tu a parlare e fare un po' di politica, altrimenti parliamo del magico regno di fantasia.
Guarda ca Fantasia esiste sul serio, ti accoglie Bruno, mandandoti tanti baci :look:

« Ultima modifica: 14 Maggio, 2017, 19:54:51 pm da Alex88 »

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #8662 il: 14 Maggio, 2017, 20:05:11 pm »
Piovono baci dal cielo....
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #8663 il: 14 Maggio, 2017, 20:27:12 pm »
Bah io l'unica spiegazione al suo discorso sibillino è che a fine contratto sarebbe disposto anche ad andarsene in Cina o Emirati Arabi fuori dal calcio che conta per fare i big money. Non 4 milioni dell'Inter invece dei 2 del Napoli ma penso parli proprio dei 10 della Cina.

Sto parlando di cifre ipotetiche ma secondo me quando dice "lo devo alla mia famiglia" intendeva "stavolta il sacrificio lo faccio io e me ne andrei anche fuori dal calcio che conta".

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #8664 il: 14 Maggio, 2017, 20:40:46 pm »
Guarda ca Fantasia esiste sul serio, ti accoglie Bruno, mandandoti tanti baci :look:

Che charm  :look:

No uagliù però seriamente, non entro nel merito del contentuo, però ha parlato veramente male, facendo una pessima figura. Abbiamo vinto 5 a 0 e nessun imbecille gli ha chiesto qualcosa sulla partita e lui ci è cascato. A me ste cose fanno innervosire perché mo passa Sarri per infrevone scostumato e di basso rango, tanto che si sta facendo pariare nguoll da quel surplus di cromosomi di Bargiggia.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #8665 il: 14 Maggio, 2017, 21:44:24 pm »
Ma lasciatelo stare...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Offline kolor

• *
« Risposta #8666 il: 15 Maggio, 2017, 10:00:13 am »
comunque direi che Sarri è l'unico a tenere testa alla supercazzola...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #8667 il: 15 Maggio, 2017, 12:51:24 pm »
Cmq ve lo ribadisco, Il prossimo sará l ultimo anno di sarri a napoli. Ha chiesto espressamente di non vedere nessuno e prpverá a vincere Il titolo per poi lasciare e andare ad abbuscare qualche soldone in giro. Speriamo Il pappa prenda quelle due the pedine per puntellare la squadra e che dio ci ignori per Il prossimo campionato e si accanisca su qualcun altro.

Offline calvin

• *
« Risposta #8668 il: 15 Maggio, 2017, 12:55:17 pm »
Cmq ve lo ribadisco, Il prossimo sará l ultimo anno di sarri a napoli. Ha chiesto espressamente di non vedere nessuno e prpverá a vincere Il titolo per poi lasciare e andare ad abbuscare qualche soldone in giro. Speriamo Il pappa prenda quelle due the pedine per puntellare la squadra e che dio ci ignori per Il prossimo campionato e si accanisca su qualcun altro.
SE ci fa vincere il titolo, per me, dopo ci può anche calcare liquido in bocca lo amerò lo stesso!
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline umb

• *
« Risposta #8669 il: 15 Maggio, 2017, 13:08:32 pm »
ah figurati, se vinciamo lo scudetto io posso pure tornare in chiesa tutte le domeniche

Online ferro

• *
« Risposta #8670 il: 15 Maggio, 2017, 13:25:42 pm »
ah figurati, se vinciamo lo scudetto io posso pure tornare in chiesa tutte le domeniche
Col cazzo.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline umb

• *
« Risposta #8671 il: 15 Maggio, 2017, 13:26:21 pm »
Col cazzo.

per uno scudetto? mi faccio pure la cresima e matrimonio in chiesa :asd:

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #8672 il: 15 Maggio, 2017, 13:35:28 pm »
Sarri ha fatto benissimo.
Quei giornalecchini di merda di premium e sky si meritano anche di peggio.

Offline noel

• *
« Risposta #8673 il: 15 Maggio, 2017, 13:37:10 pm »
Credo anche io che Sarri punterà allo scudetto l'anno prossimo per lasciarsi bene con la piazza.
Speriamo che il porco immondo romano non lo boicotti in sede di mercato nonostante il terzo posto.
Il cancro da estirpare è sempre il pappone.
Con una squadra così se si azzarda a fare cazzate stavolta non la passa liscia.

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #8674 il: 15 Maggio, 2017, 14:34:48 pm »
Il giorno in cui vinceremo qualcosa smetterò di guardare il pallone per sempre, e sarà il giorno più bello della mia vita.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline kolor

• *
« Risposta #8675 il: 15 Maggio, 2017, 16:48:53 pm »
comunque l'intervista più chiara e semplice è quella a Città della scienza di Canale 21 dove Dela dice: "Il contratto è stato rinegoziato alla fine della scorsa stagione con un cospicuo aumento, quando finirà questo contratto se avrà vinto qualcosa (scudetto o champions), e vorrà restare ne riparleremo". stop.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #8676 il: 15 Maggio, 2017, 22:17:49 pm »
il punto è che come la maggior parte dei toscani e dei romani ha modi di chi non sa stare proprio al mondo. a me me ne fregava poco con papà castoro, figuriamoci col Mister.

ma a proposito di cifre, ho sentito 1,4mln,  cioè meno della metà dei suoi predecessori  :rotfl:

Non so se veniva detto qui o nel topic Serie A, ma io in caso di scudetto, pure sarei disposto a rifare il battesimo, comunione, continuare con cresima e tutto il resto appresso. Ma non a rinunciare al mister, che deve aprire un ciclo, e che in ogni caso (tituli o meno), se se ne va, la colpa non potrà essere che del pappone infame. Se arriva uno che vuole pagare la clausola, vediamo se e quale controproposta per farlo restare verrà formulata.

rickyrich91

« Risposta #8677 il: 15 Maggio, 2017, 22:32:38 pm »
il punto è che come la maggior parte dei toscani e dei romani ha modi di chi non sa stare proprio al mondo. a me me ne fregava poco con papà castoro, figuriamoci col Mister.

ma a proposito di cifre, ho sentito 1,4mln,  cioè meno della metà dei suoi predecessori  :rotfl:

Non so se veniva detto qui o nel topic Serie A, ma io in caso di scudetto, pure sarei disposto a rifare il battesimo, comunione, continuare con cresima e tutto il resto appresso. Ma non a rinunciare al mister, che deve aprire un ciclo, e che in ogni caso (tituli o meno), se se ne va, la colpa non potrà essere che del pappone infame. Se arriva uno che vuole pagare la clausola, vediamo se e quale controproposta per farlo restare verrà formulata.

Io nei panni di Sarri mi sentirei offeso a guadagnare meno di Sousa, Mijailovic, Montella e Pioli, ha voluto menare la zeppatella a Dela sull'aumento

Online ferro

• *
« Risposta #8678 il: 15 Maggio, 2017, 22:40:44 pm »
http://www.internazionale.it/opinione/annamaria-testa/2017/05/15/comunicazione-problema

Mister leggiti l'Internazionale té!

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #8679 il: 15 Maggio, 2017, 22:41:07 pm »
E allora quando hanno contrattato a fine campionato poteva chiedere piu' del raddoppio dello stipendio  :asd: