Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 714991 volte)  Share 

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #8640 il: 14 Maggio, 2017, 18:08:17 pm »
Vabbuo' ho letto, non si puo' fare la stessa domanda a nu cristiano per due mesi di fila.

Io non credo che vada via o che ci sia sta voglia di andare, poi voglio dire, se parli di prossimo contratto intendi il decorso di quello attuale, non l'anno prossimo.

Pure le domande sui top player, se uno risponde a "cosa ci vuole per lo scudetto", non e' per forza una lamentela eh.

Sti giochetti li hanno fatti pure ieri con Adl, visto che a lui l'hanno descritta come se fosse una lamentela.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
Ma il problema non è cosa ha detto di male ma la polemica che ha innescato e il chiacchiericcio che è stato provocato, in questo momento.
Ad Insigne hanno detto "su voi giocatori non influiscono queste dichiarazioni di Sarri? Lo immaginate il Napoli senza Sarri?"  e lui come un pesce ha risposto "non ce l'ha fatto mai pesare speriamo che non ce lo farà pesare mai"

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #8641 il: 14 Maggio, 2017, 18:12:22 pm »
Ma il problema non è cosa ha detto di male ma la polemica che ha innescato e il chiacchiericcio che è stato provocato, in questo momento.
Ad Insigne hanno detto "su voi giocatori non influiscono queste dichiarazioni di Sarri? Lo immaginate il Napoli senza Sarri?"  e lui come un pesce ha risposto "non ce l'ha fatto mai pesare speriamo che non ce lo farà pesare mai"

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Ha chiarito molto meglio in conferenza, nientemeno che ha capito al volo che la roba sull'arricchirsi e' stata detta male ad Adl (ed e' cosi', ci sta il video eh), ma insistono comunque.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #8642 il: 14 Maggio, 2017, 18:21:20 pm »
Che poi parliamoci chiaro .... il borotalcato stava per dare 5 mln a Benny dopo avergli sfasciato completamente una squadra, non vedo perchè non dovrebbe darli a Sarri.

Online raistlin980

• *
« Risposta #8643 il: 14 Maggio, 2017, 18:29:48 pm »
Sarri ieri è stato inopportuno e questo è un dato di fatto. Quando parla di limiti da superare, anche lui ha i propri e sarebbe ora che iniziasse a lavorarci un po' su.

I pennivendoli ovviamente devono azzuppare e creare polemiche dove non ce ne sono. In effetti Sarri stesso ha dato l'impressione di non ritenere che De Laurentiis fosse intenzionato a portare avanti il lavoro con lui dopo questo ciclo (che, ha ribadito più volte, termina nel 2020 salvo rescissioni POSSIBILI DA AMBO LE PARTI).

De Laurentiis ha detto chiaramente che se lo chiamano squadre come Real, Bayern etc, ce lo porta lui. E credo che sia questo il tipo di progetto di cui parla Sarri quando pensa ad arricchirsi.

Ragà, poi magari questo appende a giugno e va a Roma o a Torino, io non lo so e dopo Higuain non mi sorprendo più di niente. Ma questa è una polemica montata ad arte per destabilizzare l'ambiente così da poter vendere ancora meglio la loro carta da culo.
« Ultima modifica: 14 Maggio, 2017, 18:31:00 pm da raistlin980 »
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #8644 il: 14 Maggio, 2017, 18:31:59 pm »
si però uagliù state cadendo nel trappolone.
invece di aver farci i segoni a due mani per 5 pappine rifilate al torino A torino, state facendo il gioco della carta straccia a discutere di questa tarantella inutile.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #8645 il: 14 Maggio, 2017, 18:35:01 pm »
Che poi parliamoci chiaro .... il borotalcato stava per dare 5 mln a Benny dopo avergli sfasciato completamente una squadra, non vedo perchè non dovrebbe darli a Sarri.
pure a walterone

Offline CharMeg

• *
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #8646 il: 14 Maggio, 2017, 18:36:12 pm »
invece di aver farci i segoni a due mani per 5 pappine rifilate al torino A torino, state facendo il gioco della carta straccia a discutere di questa tarantella inutile.
Esatto.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #8647 il: 14 Maggio, 2017, 18:37:53 pm »

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Offline CharMeg

• *
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #8648 il: 14 Maggio, 2017, 18:39:52 pm »
Io sono tornato ora dallo stadio, con i giornali mi ci pulisco il culo, i giornalisti li sento solo se dicono quello che voglio sentire dire e per il resto sborro come un pazzo dopo aver visto una squadra mostruosa della quale non si parla dicendo "questo è l'essenza del calcio", ma si riportano voci distorte per cacare il cazzo.

Fesso chi li ascolta. Voi martellatevi le palle se credete, io eiaculo a ripetizione.

Oggi 5 volte, e sono pure laureato (semi-cit.)
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline noel

• *
« Risposta #8649 il: 14 Maggio, 2017, 18:49:10 pm »
E' sarri che avendo vinto 5-0 a torino decide di tirare fuori la sua anima da benzinaio e farsi il sangue amaro su premium sport con quell'interista di ferri...questa è la verità.
Mazzarri almeno si inventava malori cardiaci per non cadere nei trappoloni.
Quei giornalai o ex calciatori ci sguazzano in queste situazione e godono a pungolare chi fa fatica a gestire le pressioni.

Online luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #8650 il: 14 Maggio, 2017, 19:00:31 pm »
E' sarri che avendo vinto 5-0 a torino decide di tirare fuori la sua anima da benzinaio e farsi il sangue amaro su premium sport con quell'interista di ferri...questa è la verità.
Quei giornalai o ex calciatori ci sguazzano in queste situazione e godono a pungolare chi fa fatica a gestire le pressioni.

Ma umanamente ci sta che tu ti rompa i coglioni di essere travisato
Ogni tua dichiarazione, poi ci stupiamo quando si fa silenzio stampa.....

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #8651 il: 14 Maggio, 2017, 19:03:24 pm »
pure a walterone
Che già di per se lo rese l'allenatore più pagato d'Italia, più di Conte e Allegri e gli dava 3.5 mln l'anno. Roba da igiene mentale.

Offline CharMeg

• *
« Risposta #8652 il: 14 Maggio, 2017, 19:05:52 pm »
Può pure essere, ma io me ne fotto lo stesso! :asd:
È un dolore enorme.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #8653 il: 14 Maggio, 2017, 19:23:07 pm »
Ma poi come era vomitevole l'indignazione di Ferri? (che dovrebbe pensare a come fa schifo al cazzo la sua squadra)
Poi pero' per Spalletti che dice quelle cose a Sky, non si apre nessun caso.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #8654 il: 14 Maggio, 2017, 19:37:10 pm »
pure a walterone

Anche   :asd: cioè mi sembrerebbe strano che improvvisamente Dela non voglia cacare soldi al mister. Secondo me se il pomatato gli fa un contratto da 5 mln firma e stai tranquillo per altri 2-3 anni

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #8655 il: 14 Maggio, 2017, 19:40:59 pm »
Tutto quello che volete, ma non ricordo nessun allenatore che bell e buon si mette a dire che si deve arricchire.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #8656 il: 14 Maggio, 2017, 19:41:28 pm »
Anche   :asd: cioè mi sembrerebbe strano che improvvisamente Dela non voglia cacare soldi al mister. Secondo me se il pomatato gli fa un contratto da 5 mln firma e stai tranquillo per altri 2-3 anni
Ma comunque bisogna capire pure che significa arricchirsi, perche' per le cifre che ci sono nel calcio, parliamo da 8 mln a salire e visto che quella del mister era una battuta, credo si riferisse a queste cifre qui, non a quelle che il Napoli ha gia' dato ad altri.

Offline duracell

• *
  • pochooo pochooo!
« Risposta #8657 il: 14 Maggio, 2017, 19:41:51 pm »
Strepitoso in campo, assolutamente rivenditore fuori.

Io non comprendo tutta questa sua insofferenza, gli abbiamo dato l'opportunità di diventare un grandissimo, il presidente lo ha messo nelle condizioni di lavorare, gli ha comprato i giocatori.

Mo che cazzo vuole?
Vuole più soldi? È legittimo, ma ci sono modi e modi.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #8658 il: 14 Maggio, 2017, 19:43:18 pm »
Tutto quello che volete voi, ma Sarri è stato scostumato oltre misura a Premium e certe cose davanti ai microfoni non si dicono e non si fanno. A livello di comunicazione è veramente zero e passa costantemente dalla parte del torto anche quando ha ragione.

Poteva tranquillamente rispondere che no, non ha chiesto nulla alla società perché bisogna tener conto del budget e lui approva solo le caratteristiche tecniche e che il suo era un discorso generico e ipotetico. Stop. Non è che si devono per forza fare le sceneggiate.

Lo amo come allenatore, ma a certi livelli ogni virgola può montare un caso, quindi, sapendo che così funziona devi essere bravo tu a parlare e fare un po' di politica, altrimenti parliamo del magico regno di fantasia.
« Ultima modifica: 14 Maggio, 2017, 19:45:33 pm da SalvyTheCrow »
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline duracell

• *
  • pochooo pochooo!
« Risposta #8659 il: 14 Maggio, 2017, 19:47:36 pm »
Questo ha visto che alcuni giocatori stanno strappando aumenti di ingaggio... e vuole azzuppare il biscotto anche lui.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk