Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 702792 volte)  Share 

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #8560 il: 06 Maggio, 2017, 18:54:36 pm »
Ma magari i difensori fortissimi so proprio quelli che rimangono concentrati nelle partite piu' facili eh.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Offline tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #8561 il: 06 Maggio, 2017, 19:01:51 pm »
Difesa più forte meno gol subiti. Penso siamo tutti d'accordo.

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #8562 il: 06 Maggio, 2017, 19:56:01 pm »
Difesa più forte meno gol subiti. Penso siamo tutti d'accordo.
Bacconi vuole però sapere se marcano a uomo o a zona.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #8563 il: 06 Maggio, 2017, 20:04:30 pm »
Bacconi vuole però sapere se marcano a uomo o a zona.
Eh ma avra' ragione, perche' poi vuoi mettere che se il gol preso al 91mo col vino gia' a tavola lo prendevamo prima?
Loro potevano pareggiare o addittura vincere.
E siamo pure fortunati ad aver segnato subito, altrimenti...

Offline CharMeg

• *
« Risposta #8564 il: 06 Maggio, 2017, 20:08:24 pm »
Eh ma avra' ragione, perche' poi vuoi mettere che se il gol preso al 91mo col vino gia' a tavola lo prendevamo prima?
Loro potevano pareggiare o addittura vincere.
E siamo pure fortunati ad aver segnato subito, altrimenti...

Che culo che abbiamo avuto, a pensarci ora.
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #8565 il: 06 Maggio, 2017, 20:17:43 pm »
Mi pare una grande stronzata dire che la Juventus è più "equilibrata". Perché equilibrata non è un sinonimo di difensiva , altrimenti fanculo al calcio e facciamo a chi ne prende di meno.

É come se ad ingegneria mi insegnassero che la piramide come struttura è più equilibrata e quindi la struttura a telaio non vabene. É bello si, ma non è equilibrato... Torniamo a costruire le piramidi come gli Egizi che stai sicuro che non crollano con i terremoti.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #8566 il: 06 Maggio, 2017, 20:19:03 pm »
Acchiappat a Tutankamon oi'.

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #8567 il: 06 Maggio, 2017, 20:22:45 pm »
Acchiappat a Tutankamon oi'.

:look: è lo stesso concetto.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #8568 il: 06 Maggio, 2017, 20:32:49 pm »
Mi piacerebbe vedere i dati sui tiri in porta concessi agli avversari. Ci sono partite in cui gli attaccanti dell'altra squadra a stento passano la metà campo.
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #8569 il: 06 Maggio, 2017, 20:38:49 pm »
a premium

C'è possibilità che Sarri vada via? "Mi piacerebbe andare via quando finisce il progetto, ma nella vita non si sa mai. In questo momento non ci sono cose che mi lasciano pensare di andare via. Non so a che panchina mi accostano e manco mi interessa perché non farei mai una trattativa prima di avvisare la mia società. Sono tutte storie che vengono dai giornalisti e non mi interessano".
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #8570 il: 06 Maggio, 2017, 21:28:38 pm »
a premium

C'è possibilità che Sarri vada via? "Mi piacerebbe andare via quando finisce il progetto, ma nella vita non si sa mai. In questo momento non ci sono cose che mi lasciano pensare di andare via. Non so a che panchina mi accostano e manco mi interessa perché non farei mai una trattativa prima di avvisare la mia società. Sono tutte storie che vengono dai giornalisti e non mi interessano".
Continueranno ad accostarlo ad ogni squadra sul globo.

Offline CharMeg

• *
« Risposta #8571 il: 06 Maggio, 2017, 21:33:06 pm »
Continueranno ad accostarlo ad ogni squadra sul globo.
E certo, se le fa Sarri sono sicuramente dichiarazioni di facciata, mentre di nascosto si sta accordando con chiunque.
È un dolore enorme.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #8572 il: 06 Maggio, 2017, 21:41:57 pm »
E certo, se le fa Sarri sono sicuramente dichiarazioni di facciata, mentre di nascosto si sta accordando con chiunque.
SARDI

Offline CharMeg

• *
« Risposta #8573 il: 06 Maggio, 2017, 21:57:36 pm »
SARDI
Il mio correttore mi ha ingannato, chiedo scusa.
È un dolore enorme.

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #8574 il: 07 Maggio, 2017, 12:10:30 pm »
Per gli amanti delle statistiche e i vari Bacconi me cojoni.
Mi sono messo a sbariare ed ho scoperto che il Napoli su 36 reti subite ha subito 12 reti a risultato ormai già acquisito e fuori discussione. Ciò equivale in percentuale al 35% di gol concessi in situazione di dominio totale, tutti subiti negli ultimi 75/80 min, a turn-over avvenuto o stanchezza subentrata al netto di un possesso palla costantemente superiore al 60%.
Ciò vuol dire che il Napoli ha subito 24 gol potenzialmente dannosi, di cui un buon 50% è risultato comunque inutile agli avversari al fine di portare via punti, dato che abbiamo sempre rimontato e portato a caso punti la metà delle volte.
Giusto per imparare a leggere i numeri.

E chiudo citando come al solito la miglior citazione di Bukowski.

Non mi fido delle statistiche. Perché un uomo con la testa nel freezer ed i piedi nel forno ha statisticamente una temperatura media. 
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #8575 il: 07 Maggio, 2017, 12:19:23 pm »
Ma quando tutto manca hai gia' 4 punti in piu' rispetto all'anno scorso, con una squadra che in corso d'opera ha dovuto assorbire un modo diverso di attaccare.

Offline MarDico

• *
« Risposta #8576 il: 08 Maggio, 2017, 09:05:32 am »
Il Napoli è già una squadra equlibrata di per se... ma volgio spezzare una lancia a favore di raffaele: spesso, quando gli avversari attaccano la nostra area, sento sempre un brivido nel culo, sapendo che spesso facciamo cazzate la dietro...di questo non c'è statistica che tenga.
« Ultima modifica: 08 Maggio, 2017, 09:06:43 am da MarDico »

Offline kolor

• *
« Risposta #8577 il: 08 Maggio, 2017, 14:45:38 pm »
io comunque mi fido ciecamente di Sarri, si vede benissimo dai suoi interventi che vuole fare il salto definitivo, il prossimo mercato è in mano sua, non gli danno quello che vuole...se ne va e a quel punto credo che anche per i fedelissimo del cocainomane non ci saranno cazzi.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #8578 il: 09 Maggio, 2017, 09:28:32 am »
Totò nulla da eccepire ma abbiamo perso punti con Pescara, Palermo, Sassuolo, Genoa, Lazzie in casa, a mio avviso non servivano i difensori della nazionale italiana per battere le seguenti squadre.
Credo che Bacconi si riferisse a tutto il cammino della Juve che è stato più continuo del nostro, dove purtroppo abbiamo perso punti con squadre infime e dove brucia di più perché il nostro cammino con le big è stato eccellente.
A parte che il glorioso cammino della rube è ben puntellato dai soliti aiutini (a partire dalla doppia ammonizione fantasiosa dell'altro ieri), il nostro goal subito tipo è stato spesso un inserimento con un nostro centrocampista che si mette a pascolare in mezzo al campo o goal subito su piazzato.
Imho sono situazioni che si possono evitare lavorandoci in allenamento ma anche con qualche elemento con esperienza e carisma in più nella rosa che, quando succede qualcosa del genere, poi negli spogliatoi ti chiava una sedia in testa e magari la prossima volta in mezzo al campo la concentrazione non la perdi. :boh:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #8579 il: 09 Maggio, 2017, 09:39:01 am »
Pure perche' cu na seggia ngap perdi direttamente i sensi e fai la sostituzione.