Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 735847 volte)  Share 

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #8200 il: 06 Marzo, 2017, 21:58:22 pm »
Inghilterra, dove si prendono i nostri peggio cessi?

In Spagna dove amano il bel calcio?

In Germania dove, a parte Ancelotti nessuno sa allenare? (Look)

Io non credo che se ne vada, ma non siamo il real, il barca, il bayern , il PSG, insomma squadre senza alternative...di rose e panchine come la nostra, dopo sto biennio, il mister ne trova eccome
Io non credo che abbia intenzione di lasciare l'Italia dopo che è arrivato in serie a molto tardi, ed è un buon allenatore ma fino adesso non ha vinto nulla, non è che ci può essere la fila per lui..noi non siamo il Real ma Sarri al momento non è ne Guardiola,ne Ancellotti, ne Mourinho e neanche Conte....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #8201 il: 06 Marzo, 2017, 22:11:10 pm »
Secondo me stavolta si rischia veramente lo scontro irreparabile, è risaputo che i film di De Laurentiis non hanno sceneggiatura.
Polemico ergo sum

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #8202 il: 06 Marzo, 2017, 23:24:04 pm »
Ciao Maurizio, è stato molto bello averti per due stagioni. In bocca al lupo per la prossima avventura, ti meriti tutto il meglio che un uomo come te desidera.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #8203 il: 06 Marzo, 2017, 23:40:37 pm »
C'è la clausola.
Alla rubentus non lo vedo e a parte questi non esistono club italiani capaci di esercitarla.
8 milioni per un allenatore sono assai.

Offline legittimogodiment0

• *
  • Registrazione: Nov 2015
« Risposta #8204 il: 06 Marzo, 2017, 23:57:28 pm »
È evidente che abbia perculato tutti in riferimento all'incontro con Dela

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #8205 il: 07 Marzo, 2017, 10:53:49 am »
È evidente che abbia perculato tutti in riferimento all'incontro con Dela

anch'io ho pensato la stessa cosa....la cena, il nuovo patto, la grande pace  :asd:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #8206 il: 07 Marzo, 2017, 20:00:25 pm »
Ma perchè vi siete presi questa fisima sul fatto che Sarri vada via a fine stagione? Il pappone è un uomo di merda ma non è stronzo, non credo che lo faccia andare via.
Inoltre non credo neanche che le strisciate facciano carte false per averlo, sono troppo prese dall'apparenza per prendere un tecnico come Sarri.

Raffaele83

« Risposta #8207 il: 07 Marzo, 2017, 20:06:53 pm »
Marco in Inghilterra danno per certo Allegri all'Arsenal.
Siccome è uscita sta cosa dell'incontro tra Sarri e un dirigente della Juve abbiamo tutti un pò paura.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #8208 il: 07 Marzo, 2017, 20:18:05 pm »
ieri Marotta ha detto che Allegri resta al 100%

Offline Marco78

• *
« Risposta #8209 il: 07 Marzo, 2017, 20:21:34 pm »
Marco in Inghilterra danno per certo Allegri all'Arsenal.
Siccome è uscita sta cosa dell'incontro tra Sarri e un dirigente della Juve abbiamo tutti un pò paura.

Mhhh... io quella cosa dell'incontro tra Sarri e un dirigente della Juve non ci ho mai creduto... c t'aggia ricer...  :sad:

Vedere Sarri alla Juve sarebbe uno smacco troppo grande...  :maronn:

Raffaele83

« Risposta #8210 il: 07 Marzo, 2017, 21:43:08 pm »
ieri Marotta ha detto che Allegri resta al 100%
non lo sapevo è una ottima notizia.
La sensazione è che la dirigenza voglia continuare con lui però ha avuto dissapori con tanti giocatori.

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #8211 il: 08 Marzo, 2017, 02:13:26 am »
Non credo assolutamente a questo complotti, se Sarri va via lo deciderà più in là dove andarsene imho.

Però comunque le parole di Marotta non fanno testo, che doveva dire? "Si va via a fine anno, stiamo già cercando il sostituto" ? Con una Champions che vogliono vincere, non credo.

Secondo me è davvero l'ultimo anno di Allegri, prenderanno un allenatore di progetto questi qua vedrete.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #8212 il: 08 Marzo, 2017, 14:33:00 pm »
gli voglio bene come uno zio...ma se anche i feti sanno che sergio ramos la prende sempre di testa, perchè mai, senza alterare nulla, chiedere ad uno dei nostri di azzeccarsi al difensore del madrid almeno nei calci d'angolo?
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #8213 il: 08 Marzo, 2017, 14:59:50 pm »
gli voglio bene come uno zio...ma se anche i feti sanno che sergio ramos la prende sempre di testa, perchè mai, senza alterare nulla, chiedere ad uno dei nostri di azzeccarsi al difensore del madrid almeno nei calci d'angolo?
E dalle cu sta storia
Ma chi gli metti addosso? sicuro che non fai peggio?
Sergio Ramos ha fatto 85 gol (tanto per) di cui credo 60 di testa su calcio d'angolo e marcato in qualunque maniera, ha segnato di testa in una finale di champions (marcato a uomo da godin non da allan o hjsaj), ha segnato in finale degli europei, in finale di supercoppa e non penso che sulle panchine delle 60 squadre che hanno preso gol d testa di lui ci stavano i feti.

Con questo gioco siamo arrivati a giocargli gli ottavi col madrid e con questo gioco li abbiamo affrontati e con questo gioco siamo usciti, pigliammece o buon quand vene perche o malamente nun manc mai.
Tralatro pensare di snaturarci e chiuderci dietro sarebbe un suicido pure contro il chievo figuriamoci contro il real madrid, penso che rischiavi un aggregato tipo 18-0 allora sinceramente mi tengo uesto 6-2 e stigrancazzi.
Ah forza napoli
« Ultima modifica: 08 Marzo, 2017, 15:00:53 pm da F&M »

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #8214 il: 08 Marzo, 2017, 15:00:01 pm »
secondo me non sarebbe cambiato molto perché uno che fa 80 gol di cui più della metà di testa significa che ha qualcosa in più della media dei calciatori in questo fondamentale e pure mettendo qualcuno a uomo non sarebbe stato alla sua altezza.
L'errore, decidendo di marcare a zona, è stato quello di non aggredire la palla, di non andarci incontro con più veemenza perché si vede chiaramente in occasione del primo gol che ramos arriva in terzo tempo e sovrasta in scioltezza albiol che salta da fermo!!
l'errore se così si può chiamare  è stato quello di regalare i 2 calci d'angolo....errore banale e marginale nella maggior parte dei casi ma non in questa occasione

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #8215 il: 08 Marzo, 2017, 15:59:19 pm »
Ci sono stati due problemi, uno genetico nel senso che marcando a zona Ramos ha potuto scegliere come e dove posizionarsi ed ha scelto di farsi contrastare da Albiol che di testa non è un feomeno per un difensore con le sue caratteristiche. Su questo c'èra poco da fare a meno che di scegliere una marcatura mista, ci poteva stare sinceramente nel caso specifico, magari poi prendevi gol lo stesso però a contrastare Ramos ci metti Koulibaly che in quanto a fisicità non è secondo a nessuno. In realtà il problema è come detto genetico, ci manca fisicità in assoluto.    Il secondo è di Hamsik che causa il calcio d'angolo con un passaggio sbagliato, peccato, ne ha fatti pochi di errori ma questo è risultato decisivo. La realtà è che con squadre come il Real non puoi sbagliare nulla e noi pur giocando bene qualche errore l'abbiamo fatto, incluso Sarri che però ha il merito di aver fatto giocare un gran calcio alla squadra. Può essere per il futuro un esperienza molto  utile.     
« Ultima modifica: 08 Marzo, 2017, 16:00:28 pm da Freddo »
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline calvin

• *
« Risposta #8216 il: 08 Marzo, 2017, 16:05:07 pm »

Mettere uno dei nostri azzeccati a Ramos, soprattutto a livello europeo dove gli arbitri hanno direttive di essere fiscali sui corner, vuol dire fare un rigore a calcio d'angolo :asd:

Francamente siamo stati sconfitti da una squadra che arriva minimo in semifinale di ChL da 8 anni proprio perchè ha 20 soluzioni per fare gol in maniera diversa con i migliori al mondo nel gesto tecnico...con Ramos di testa hanno preso gol tutti, in tutti i luoghi e in tutti i laghi.

Poi che il Napoli abbia un problema sui corner è un dato, non legato a scelte tattiche ma agli uomini, soprattutto da quando pure la prima punta bassa abbiamo...siamo proprio una squadra strutturata fisicamente piccola e questo sui corner conta

p.s. mi permetto di lascirvi un promemoria:

Spoiler
« Ultima modifica: 08 Marzo, 2017, 16:25:14 pm da calvin »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #8217 il: 08 Marzo, 2017, 16:28:40 pm »
Mettere uno dei nostri azzeccati a Ramos, soprattutto a livello europeo dove gli arbitri hanno direttive di essere fiscali sui corner, vuol dire fare un rigore a calcio d'angolo :asd:

Francamente siamo stati sconfitti da una squadra che arriva minimo in semifinale di ChL da 8 anni proprio perchè ha 20 soluzioni per fare gol in maniera diversa con i migliori al mondo nel gesto tecnico...con Ramos di testa hanno preso gol tutti, in tutti i luoghi e in tutti i laghi.

Poi che il Napoli abbia un problema sui corner è un dato, non legato a scelte tattiche ma agli uomini, soprattutto da quando pure la prima punta bassa abbiamo...siamo proprio una squadra strutturata fisicamente piccola e questo sui corner conta

p.s. mi permetto di lascirvi un promemoria:

Spoiler
Da notare che viene marcato a uomo da veri pipponi quali Diego Godin, Carles Puyol, Gerard Pique ed altre mezze seghe eh, facile far vedere ca uno e' forte su youtube!!!

Offline calvin

• *
« Risposta #8218 il: 08 Marzo, 2017, 16:35:31 pm »
Da notare che viene marcato a uomo da veri pipponi quali Diego Godin, Carles Puyol, Gerard Pique ed altre mezze seghe eh, facile far vedere ca uno e' forte su youtube!!!
A, giusto per chiuderla, aggiungo che è il difensore più pagato al mondo con un ingaggio di 10 mln netti (cioè che guadagna quanto tutti i difensori centrali e terzini, titolari e in panchina, che Sardi aveva a disposizione ieri sera)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #8219 il: 08 Marzo, 2017, 16:38:40 pm »
A, giusto per chiuderla, aggiungo che è il difensore più pagato al mondo con un ingaggio di 10 mln netti (cioè che guadagna quanto tutti i difensori centrali e terzini, titolari e in panchina, che Sardi aveva a disposizione ieri sera)
Spicci.