Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 725412 volte)  Share 

Raffaele83

Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #5160 il: 07 Febbraio, 2016, 19:50:35 pm »
poi alemao mi sta molto simpatico, idem caruso, penso che tutti abbiano diritto di parola.
inoltre ho sempre difeso e sempre difenderò la società perchè ha costruito negli anni una macchina buonissima partendo dalle ceneri prendendomi anche tanti insulti da parte della maggioranza di voi

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #5161 il: 07 Febbraio, 2016, 20:08:58 pm »
Ci vorrebbe un topic blobbone sulla questione Sarri, ma non penso sia la settimana giusta :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #5162 il: 07 Febbraio, 2016, 20:35:24 pm »
Quella sul nuovo vincenzo guerrini è la mia.
Me ne assumo la paternità e relative prese per il culo.
 :ovazione:

ps: però per colpa di raffaele83 non giocai quei 100 euro sul Napoli campione d'italia a settembre in contrapposizione al suo millino romano.
 :maronn:  :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #5163 il: 07 Febbraio, 2016, 20:55:49 pm »
io ammetto tutto, ma del resto non è la prima cazzata che dico :asd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #5164 il: 07 Febbraio, 2016, 22:34:53 pm »
poi alemao mi sta molto simpatico, idem caruso, penso che tutti abbiano diritto di parola.
inoltre ho sempre difeso e sempre difenderò la società perchè ha costruito negli anni una macchina buonissima partendo dalle ceneri prendendomi anche tanti insulti da parte della maggioranza di voi

questa frase...che comincia cosi...indipendentemente da quello che segue dopo ...è , permettimi, una sciocchezza...

si difende e ci si complimenta se si fa bene

si critica se si fa male...

farlo a prescindere, nel bene o nel male....significa ignorare la realtà di un fatto per difendere un qualcosa solo per partito preso...
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #5165 il: 08 Febbraio, 2016, 00:21:23 am »
io mazzarri lo odio e l'ho sempre detto, casomai ho difeso benitez  e lo difendo tutt'ora perchè nonostante tutto due coppe le abbiamo vinte ed è stato ad un rigore dalla qualificazione champions :ok:

allora ho ragione io quando dico che sta bestialità qualcuno la pensa veramente
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Raffaele83

« Risposta #5166 il: 08 Febbraio, 2016, 05:39:26 am »
mah non abbiamo giocato bene da squadra come facciamo oggi ma cosa ho detto di sbagliato?
in una stagione bruttina comunque abbiamo avuto il match point noi e l'unica cosa che non si può negare è che il napoli abbia vinto due coppe e sia arrivato in semi di EL che non è cosa da poco, visto anche la sconfitta con l'inter in coppa, vincere è sempre difficile

Raffaele83

« Risposta #5167 il: 08 Febbraio, 2016, 05:41:55 am »
questa frase...che comincia cosi...indipendentemente da quello che segue dopo ...è , permettimi, una sciocchezza...

si difende e ci si complimenta se si fa bene

si critica se si fa male...

farlo a prescindere, nel bene o nel male....significa ignorare la realtà di un fatto per difendere un qualcosa solo per partito preso...
ma il discorso va al di là di ogni retorica, qui secondo molti il napoli ha fatto quello che ha fatto secondo la "normalità", altri pensano che ADL abbia "culo"
;)

Raffaele83

« Risposta #5168 il: 08 Febbraio, 2016, 05:45:41 am »
ma poi permettimi gerry che tipologia di critica è "pappone muori, ti venga un tumore ecc..."

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:R: Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #5169 il: 08 Febbraio, 2016, 08:45:47 am »
io ammetto tutto, ma del resto non è la prima cazzata che dico :asd:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #5170 il: 08 Febbraio, 2016, 09:29:30 am »
mah non abbiamo giocato bene da squadra come facciamo oggi ma cosa ho detto di sbagliato?
in una stagione bruttina comunque abbiamo avuto il match point noi e l'unica cosa che non si può negare è che il napoli abbia vinto due coppe e sia arrivato in semi di EL che non è cosa da poco, visto anche la sconfitta con l'inter in coppa, vincere è sempre difficile

l'errore sta nell'evitare di analizzare la stagione al di là di un rigore sbagliato, tra le altre cose nessuno mi dice che la Lazio non avrebbe rimontato e vinto lo stesso la partita.
Quindi già di per se la mancata partecipazione ai preliminari, quindi non alla Champions, per un rolo rigore è completamente inesatta
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #5171 il: 08 Febbraio, 2016, 09:29:38 am »
ma poi permettimi gerry che tipologia di critica è "pappone muori, ti venga un tumore ecc..."
io non ci posso fare niente: lo schifo.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #5172 il: 08 Febbraio, 2016, 09:42:36 am »

frasi del genere , di solito, seguono deludenti campagne di rafforzamento....deludenti almeno sulla carta...o spesso solo su quella...

il fatto è che il presidente non lo puoi cambiare....non è come per un tecnico o un calciatore.. per i quali si può chiedere la sostituzione....o magari di prendere qualcuno migliore...

il presidente te lo DEVI tenere....quindi la critica si trasforma spesso in uno sfogo....o.... come in questo caso... in un insulto...
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

SpamMattia

« Risposta #5173 il: 08 Febbraio, 2016, 10:21:44 am »
si è tenuto mertens per dopo perchè pensava che con il capri stan co potesse fare la differenza.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #5174 il: 08 Febbraio, 2016, 10:24:42 am »
  :siasd:

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #5175 il: 08 Febbraio, 2016, 10:29:06 am »
si è tenuto mertens per dopo perchè pensava che con il capri stan co potesse fare la differenza.
dici che avevano fatto troppi tuffi dai faraglioni?
:look:

Raffaele83

« Risposta #5176 il: 08 Febbraio, 2016, 12:39:04 pm »
l'errore sta nell'evitare di analizzare la stagione al di là di un rigore sbagliato, tra le altre cose nessuno mi dice che la Lazio non avrebbe rimontato e vinto lo stesso la partita.
Quindi già di per se la mancata partecipazione ai preliminari, quindi non alla Champions, per un rolo rigore è completamente inesatta
ma perché fatemi capire è capitato solo una volta che una squadra pur non meritando ha vinto qualcosa per demeriti altrui, ma poi fatemi capire la lazzie produceva questo calcio champagne? L'anno scorso per come la vedo io al terzo posto ci è andata la meno peggio non colei che ha meritato  :ok:

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #5177 il: 08 Febbraio, 2016, 12:52:26 pm »
ma perché fatemi capire è capitato solo una volta che una squadra pur non meritando ha vinto qualcosa per demeriti altrui, ma poi fatemi capire la lazzie produceva questo calcio champagne? L'anno scorso per come la vedo io al terzo posto ci è andata la meno peggio non colei che ha meritato  :ok:

quindi vieni al mio discorso, stagione totalmente fallimentare se non sei riuscito a battere una latrina di squadra come la Lazio, in casa tra le altre cose

senza contare che la meno peggio ti ha buttato fuori anche dalla coppa Italia

si lo so, il gol era viziato da fuorigioco
« Ultima modifica: 08 Febbraio, 2016, 12:53:36 pm da IlGeneraleNero »

Raffaele83

« Risposta #5178 il: 08 Febbraio, 2016, 14:11:44 pm »
quindi vieni al mio discorso, stagione totalmente fallimentare se non sei riuscito a battere una latrina di squadra come la Lazio, in casa tra le altre cose

senza contare che la meno peggio ti ha buttato fuori anche dalla coppa Italia

si lo so, il gol era viziato da fuorigioco
mmm ni nel senso fallimentare nel gioco e nel l'aver distrutto mentalmente alcuni top player su tutti Hamsik però se vinci due trofei non parlerei di fallimenti

Offline noel

• *
« Risposta #5179 il: 08 Febbraio, 2016, 22:20:28 pm »
porcaccia la madonna, aggiungo io.
Benitez dovrebbe essere dimenticato per sempre.