Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 729258 volte)  Share 

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #4940 il: 21 Gennaio, 2016, 19:26:01 pm »
grande gabbie... :siasd: :siasd:

comunque...sembra proprio che mancini smetterà di gestire la propria comunicazione per affidarsi a fulvio bressan....
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4941 il: 21 Gennaio, 2016, 19:33:13 pm »
questo non è un fatto di cronaca,è la parabola di un vangelo
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #4942 il: 21 Gennaio, 2016, 19:36:01 pm »
Comunque finché i ventimila li sgancia Maurizio che ben vengano altri fatti del genere.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4943 il: 21 Gennaio, 2016, 19:40:16 pm »
comunque resterà per sempre impresso nella mia memoria tuttosport che tuona "siamo tutti mancini",titolone a 20 colonne
 :sbav:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline noel

• *
« Risposta #4944 il: 21 Gennaio, 2016, 19:44:22 pm »
Stavolta ci è andata bene.
Speriamo tutto possa ritorcersi come un boomerang a quel frocio e alla sua squadra di merda.
 :ruoss:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #4945 il: 21 Gennaio, 2016, 19:49:01 pm »
 :gigi:

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #4946 il: 21 Gennaio, 2016, 20:01:03 pm »
la replica di da ronch — Di fronte alla smentita legata all’episodio di 15 anni fa, il nostro giornalista, Alessio Da Ronch, si è visto quindi costretto a tornare sulla vicenda. “Era un fatto personale di cui non volevo parlare, ma avendo trovato la notizia questa mattina su vari siti ho deciso di raccontare l’accaduto”. L’episodio avvenne il 30 agosto 2001 sulle scale che portano dalla sala stampa agli spogliatoi dello stadio Franchi. “Al termine della conferenza stampa, il responsabile della comunicazione della Fiorentina mi disse che Mancini mi aspettava al piano di sotto. In realtà Mancini iniziò a inveire contro di me dicendomi che mi inventavo le cose e scrivevo cazzate. Io gli dissi che con quelle premesse non valeva la pena discutere, me ne andai e allora lui mi insultò in vari modi: tra i vari epiteti c’era anche quello che l’altra sera Sarri ha utilizzato nei suoi confronti: frocio”. Quindi il commento finale di Da Ronch: “Non penso che Mancini sia omofobo e non ho dato peso in modo particolare a quell’insulto. Con Mancini però non c’è stato più un chiarimento. Sono passati 15 anni e ancora non mi rivolge la parola, anche se probabilmente per quell’episodio mi sarei aspettato delle scuse”.
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4947 il: 21 Gennaio, 2016, 20:02:07 pm »
mancava solo Ferrero
 Le due giornate a Sarri? Si fanno sempre due pesi e due misure, io per un errore geografico ho preso 50 anni. Lui, invece, ne ha dette di ogni tipo e ha preso due giornate. Nel calcio non siamo tutti uguali?

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #4948 il: 21 Gennaio, 2016, 20:21:39 pm »
la replica di da ronch — Di fronte alla smentita legata all’episodio di 15 anni fa, il nostro giornalista, Alessio Da Ronch, si è visto quindi costretto a tornare sulla vicenda. “Era un fatto personale di cui non volevo parlare, ma avendo trovato la notizia questa mattina su vari siti ho deciso di raccontare l’accaduto”. L’episodio avvenne il 30 agosto 2001 sulle scale che portano dalla sala stampa agli spogliatoi dello stadio Franchi. “Al termine della conferenza stampa, il responsabile della comunicazione della Fiorentina mi disse che Mancini mi aspettava al piano di sotto. In realtà Mancini iniziò a inveire contro di me dicendomi che mi inventavo le cose e scrivevo cazzate. Io gli dissi che con quelle premesse non valeva la pena discutere, me ne andai e allora lui mi insultò in vari modi: tra i vari epiteti c’era anche quello che l’altra sera Sarri ha utilizzato nei suoi confronti: frocio”. Quindi il commento finale di Da Ronch: “Non penso che Mancini sia omofobo e non ho dato peso in modo particolare a quell’insulto. Con Mancini però non c’è stato più un chiarimento. Sono passati 15 anni e ancora non mi rivolge la parola, anche se probabilmente per quell’episodio mi sarei aspettato delle scuse”.
comunque mancini ha negato di avergli mai dato del frocio o di averlo insultato

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #4949 il: 21 Gennaio, 2016, 20:22:47 pm »
comunque mancini ha negato di avergli mai dato del frocio o di averlo insultato

per questo ha parlato...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4950 il: 21 Gennaio, 2016, 20:24:06 pm »
:asd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #4951 il: 21 Gennaio, 2016, 20:31:41 pm »
UN GIORNO ALL'IMPROVVISO
MAURIZIO MI INSULTO'
MI DISSE CHE ERO FROCIO
E PIANSI PER UN PO'

E' VERO ANCH'IO HO SBAGLIATO
CON MIHAJLOVIC E VIEIRA
VA BENE ORA LO AMMETTO
MI PIACE KONDOGBIA

ALE ALE ALE ALE ALE ALE

appena letta su fb. chiudete tutto :rofl: :rofl:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #4952 il: 21 Gennaio, 2016, 20:31:49 pm »

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #4953 il: 21 Gennaio, 2016, 20:32:03 pm »
Se fossi in Roberto Mancini, me facess nu threesome con Cuccu e Marco Volpe <3

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4954 il: 21 Gennaio, 2016, 20:35:22 pm »
comunque resterà per sempre impresso nella mia memoria tuttosport che tuona "siamo tutti mancini",titolone a 20 colonne
 :sbav:

che cazzo ne sai tu di come si vive da mancini in un mondo di destrorsi? razzista e frocio
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #4955 il: 21 Gennaio, 2016, 20:45:43 pm »
UN GIORNO ALL'IMPROVVISO
MAURIZIO MI INSULTO'
MI DISSE CHE ERO FROCIO
E PIANSI PER UN PO'

E' VERO ANCH'IO HO SBAGLIATO
CON MIHAJLOVIC E VIEIRA
VA BENE ORA LO AMMETTO
MI PIACE KONDOGBIA

ALE ALE ALE ALE ALE ALE

appena letta su fb. chiudete tutto :rofl: :rofl:

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #4956 il: 21 Gennaio, 2016, 21:06:05 pm »
Sempre dalla parte di @robymancio, dentro e fuori dal campo. #ForzaInter #FCIM https://t.co/b5ue7PWfwo

— F.C. Internazionale (@Inter) 21 Gennaio 2016

Il tweet interista  :asd:
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #4957 il: 21 Gennaio, 2016, 21:10:03 pm »
Sempre dalla parte di @robymancio, dentro e fuori dal campo. #ForzaInter #FCIM https://t.co/b5ue7PWfwo

— F.C. Internazionale (@Inter) 21 Gennaio 2016

Il tweet interista  :asd:

Marco Volpe ?@mvolpe80  1 h1 ora fa
.@robymancio Ecco, bravo. Concéntrati sul calcio giocato, che giocate un calcio di merda.

Ora si fa bannare pure da Mancini :love2:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #4958 il: 21 Gennaio, 2016, 21:11:40 pm »
I social stanno massacrando mancini con sfottò, fotomontaggi e videomontaggi di ogni genere.... oltre ai vari aneddoti che stanno vendendo fuori:"filippo non lo sa che dossena è suo papà".

Mancini ci ha perso clamorosamente e sarà tacciato di ricchionaggine da qui all'eternità.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #4959 il: 21 Gennaio, 2016, 21:11:54 pm »
VAFAMMOCCA!!
Adda venì Baffone!