Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 731050 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #4900 il: 21 Gennaio, 2016, 17:16:12 pm »
Il giudice sportivo dopo gli insulti omofobi a Mancini ha squalificato il tecnico del Napoli, Sarri per due giornate in Coppa Italia
-Non sono d'accordo: squalifica leggera per il genere di insulti
-Giuste le due giornate: ha chiesto scusa ed era uno sfogo
-La cosa più giusta è che Sarri prenda posizione attivamente contro l'omofobia
-Assurdo che per la Federcalcio questi insulti non siano razzisti
-Non so

Ma che cazzo di opzioni sono?

ahahahahhahahah
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4901 il: 21 Gennaio, 2016, 17:17:22 pm »
Intanto Striscia la notizia e Le iene da Sarri

maronna ma scenness'r a cuoll :zzz:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #4902 il: 21 Gennaio, 2016, 17:19:50 pm »
La decisione del Giudice Sportivo conferma l'assenza di connotazioni razziste ed omofobe nelle parole di Sarri

La decisione del Giudice Sportivo presso la LNP Serie A di Milano acclara formalmente l’assenza di qualsiasi connotazione razzista ed omofoba nelle parole pronunciate dal Mister Sarri nei riguardi dell’allenatore della squadra avversaria durante la gara di Tim Cup di martedì 19 u.s..

Conoscendo lo spessore umano e culturale del proprio Allenatore, il Napoli non ha mai nutrito alcun dubbio in merito e ritiene che il pentimento per le parole proferite, manifestato ripetutamente e pubblicamente da Sarri, attesti ancora una volta le qualità personali e la capacità di autocritica dello stesso.

Escluso pertanto perentoriamente che le parole di Maurizio Sarri potessero essere espresse con spirito discriminatorio si auspica che l’allenatore dell’Inter possa accogliere le scuse più volte manifestate e che le vicende puramente sportive dei rispettivi Club tornino a concentrare l’attenzione dei media e del pubblico.

cazzo, ha un senso! Hanno licenziato Lombardo!
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4903 il: 21 Gennaio, 2016, 17:19:50 pm »
comunicato del Napoli

La decisione del Giudice Sportivo conferma l'assenza di connotazioni razziste ed omofobe nelle parole di Sarri

La decisione del Giudice Sportivo presso la LNP Serie A di Milano acclara formalmente l’assenza di qualsiasi connotazione razzista ed omofoba nelle parole pronunciate dal Mister Sarri nei riguardi dell’allenatore della squadra avversaria durante la gara di Tim Cup di martedì 19 u.s..

Conoscendo lo spessore umano e culturale del proprio Allenatore, il Napoli non ha mai nutrito alcun dubbio in merito e ritiene che il pentimento per le parole proferite, manifestato ripetutamente e pubblicamente da Sarri, attesti ancora una volta le qualità personali e la capacità di autocritica dello stesso.

Escluso pertanto perentoriamente che le parole di Maurizio Sarri potessero essere espresse con spirito discriminatorio si auspica che l’allenatore dell’Inter possa accogliere le scuse più volte manifestate e che le vicende puramente sportive dei rispettivi Club tornino a concentrare l’attenzione dei media e del pubblico.

21/01/2016

• *
  • Slam dunk
« Risposta #4904 il: 21 Gennaio, 2016, 17:20:49 pm »
a parte le maiuscole messe totalmente a cazzo.
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #4905 il: 21 Gennaio, 2016, 17:21:19 pm »
se sarri fosse "uomo" ....domenica, in campo,  indosserebbe questa....

il mancio....

:lookair: :lookair:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #4906 il: 21 Gennaio, 2016, 17:21:38 pm »
Cecchi Paone: “Mi ha chiamato Sarri, c’è l’ok per la sfida Napoli-Positano per i diritti gay”
Si giocherà un'amichevole da due tempi di 30'

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4907 il: 21 Gennaio, 2016, 17:24:20 pm »
Cecchi Paone: “Mi ha chiamato Sarri, c’è l’ok per la sfida Napoli-Positano per i diritti gay”
:buondio:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #4908 il: 21 Gennaio, 2016, 17:27:28 pm »
Sarebbe uno schiaffo morale che se lo ricorderanno finché campano.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline vampyr8

• *
« Risposta #4909 il: 21 Gennaio, 2016, 17:30:19 pm »
intanto gente commenta

Ma non avevamo dubbi e l'ho detto 450 volte, sono intoccabili.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #4910 il: 21 Gennaio, 2016, 17:33:50 pm »
intanto gente commenta

Ma non avevamo dubbi e l'ho detto 450 volte, sono intoccabili.

augura che gli muoiano i figli in braccio e passa avanti

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4911 il: 21 Gennaio, 2016, 17:45:19 pm »
augura che gli muoiano i figli in braccio e passa avanti
:siasd:

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #4912 il: 21 Gennaio, 2016, 18:03:41 pm »
Si giocherà un'amichevole con due tempi a 90'
Cosi sarebbe stato fantastico
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

• *
  • Slam dunk
« Risposta #4913 il: 21 Gennaio, 2016, 18:17:29 pm »

abboffiamoli di palloni a questi ricchioni!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4914 il: 21 Gennaio, 2016, 18:17:44 pm »
Che poi mi chiedevo: ma il senso di chiedere la condanna esemplare ancora oggi, qual è? Cioè, dopo che questo povero cristo si è beccato la gogna mediatica, la pubblica umiliazione davanti al plotone di esecuzione di Rai Sport, e ben due imparate a campare da Mancini, rigorosamente senza contraddittorio, c'era davvero bisogno che venisse punito ancora? Si fa la squalifica a norma di regolamento e levatevi dalle palle.

Per altro ripensavo a quell'altro pezzo di merda, cioè ma voi avete capito che quello era sceso negli spogliatoi con Zanetti nella speranza di far sbroccare il Mister davanti a un testimone e trascinarlo in una rissa? E' andato là, quello gli ha chiesto scusa e lui ha continuato a rompere il cazzo per provocarlo, perchè per sua stessa ammissione sarri avrebbe detto "Ti ho chiesto scusa, ora che vuoi?", segno che cercava proprio lo scontro fisico per inguaiarlo ancora di più.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4915 il: 21 Gennaio, 2016, 18:19:44 pm »
Che poi mi chiedevo: ma il senso di chiedere la condanna esemplare ancora oggi, qual è? Cioè, dopo che questo povero cristo si è beccato la gogna mediatica, la pubblica umiliazione davanti al plotone di esecuzione di Rai Sport, e ben due imparate a campare da Mancini, rigorosamente senza contraddittorio, c'era davvero bisogno che venisse punito ancora? Si fa la squalifica a norma di regolamento e levatevi dalle palle.

Per altro ripensavo a quell'altro pezzo di merda, cioè ma voi avete capito che quello era sceso negli spogliatoi con Zanetti nella speranza di far sbroccare il Mister davanti a un testimone e trascinarlo in una rissa? E' andato là, quello gli ha chiesto scusa e lui ha continuato a rompere il cazzo per provocarlo, perchè per sua stessa ammissione sarri avrebbe detto "Ti ho chiesto scusa, ora che vuoi?", segno che cercava proprio lo scontro fisico per inguaiarlo ancora di più.
ma poi mancini ha subito da furbetto messo in mezzo la discriminazione piuttosto che l'offesa e chiesto immediatamente che sarri fosse squalificato per 4 mesi,che non allenasse più ecc
che pezzo di merda
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #4916 il: 21 Gennaio, 2016, 18:20:27 pm »

comportamento , tra l'altro, tipico di un vecchio cazzone.. :sisi: :sisi:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4917 il: 21 Gennaio, 2016, 18:21:24 pm »
comportamento , tra l'altro, tipico di un vecchio cazzone.. :sisi: :sisi:
ma forse vecchio cazzone gliel'ha detto come complimento
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4918 il: 21 Gennaio, 2016, 18:22:17 pm »
ma che mancini sia un essere spregevole lo sapeva chiunque già da prima eh. io penso che alla fine in qualche modo persone come lui arrivano a pagare per la propria condotta
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #4919 il: 21 Gennaio, 2016, 18:24:13 pm »
comunque ho avuto una soffiata ..incredibile...riguardo mancini e l'accusa a sarri di essere "un vecchio cazzone"....