Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 811160 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #300 il: 14 Giugno, 2015, 20:13:12 pm »
il drone con elicam ho un amico che lo noleggia: è un elicotterino di un paio di metri di circonferenza delle pale, quello che costa un botto è il sistema elicam (brevetto steadycam) e il noleggio costa un millino al giorno con tutto l'operatore.
Per comprarlo (elicottero, elicam, una camera e qualche ottica) devi parlare dai 100mila a salire (ma il grosso del prezzo sono le ottiche e l'elicam).

mi sa che Aurelio non appena lo scopre al massimo fa mettere a Radosevic sopra a un albero a fare le riprese con l'iphone.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #301 il: 14 Giugno, 2015, 20:17:59 pm »
mi sa che Aurelio non appena lo scopre al massimo fa mettere a Radosevic sopra a un albero a fare le riprese con l'iphone.

io "so" che il problema drone è sorto pure in sede di trattativa per il contratto....
e DeLa ha detto a sarri, ok ti prendo lo staff,...ma se vuoi il drone, te lo paghi tu... :look:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #302 il: 14 Giugno, 2015, 20:18:35 pm »
L'unico drone che ci servirebbe davvero è quello dell'esercito americano per le uccisioni dalla distanza. Primo obiettivo Gargano.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #303 il: 14 Giugno, 2015, 20:26:51 pm »
il drone con elicam ho un amico che lo noleggia: è un elicotterino di un paio di metri di circonferenza delle pale, quello che costa un botto è il sistema elicam (brevetto steadycam) e il noleggio costa un millino al giorno con tutto l'operatore.
Per comprarlo (elicottero, elicam, una camera e qualche ottica) devi parlare dai 100mila a salire (ma il grosso del prezzo sono le ottiche e l'elicam).

Infatti, le riprese e le fotografie aeree con quello piccolino vengono manco la chiavica, sugli scavi usiamo ancora il pallone aerostatico per sparagnare in Italia. Ho visto usare i droni in Inghilterra e sono quelli più costosi, anche se mi parlarono di un 5mila sterline (penso con ottica inclusa e cam), non 100mila euro...

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #304 il: 14 Giugno, 2015, 20:30:08 pm »
e a parte che costa assai, in mezzo alle piante di castelvolturno non sarebbe semplice farlo volare.
Poi magari DeLa accatta quello pazziella e sotto ci fa montare una goPro :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #305 il: 14 Giugno, 2015, 20:30:25 pm »
il calcio si faceva anche senza droni

Offline legittimogodimento

• *
  • Registrazione: Giu 2015
« Risposta #306 il: 14 Giugno, 2015, 20:42:43 pm »
Ma nun  ce Vo un santone  o chissà chi per vedere  come a livello di strutture stamm accis. ..se è  per questo ci manca pure una struttura  societaria. ...ma m  mett  a faticà  lo stesso. .e  poi  basta  semp  pe stessi  fatti  triti  e ritriti. ...il calcio  può  essere  giocato  e fatto  bene  lo stesso in queste  condizioni (per gli standard  italiani ) e se lo penso  non ho abbracciato alcuna  fede (naggia capit  pò  sta moda  tutta  del tifoso  napoletano di etichettarsi tra papponiani, Anti papponiani,  rafaeliti  o sarriti )ma guardo alla realtà  di questa squadra e società, guardo  ai suoi limiti, guardo a quello  che serve  per crescere ( strutture  strutture ed ancora strutture), ma poi alla fine  della fiera torno  ad essere  un semplice  tifoso  della squadra  in sé  o non  dei singoli. ..

Benitez ha nascosto  le sue scelte (legittime e forse prese a prescindere ) dietro il paravento del business plan però non ha mai  fatto  autocritica per gli orrori  del campo ed a cui non si  è  mai  posto  rimedio ( e lo dico  da uno  che pensa  che Benitez  ha voluto  darci un'identità  e ci ha indicato una strada da seguire ) Sarri  da buon furbacchione magari  con queste dichiarazioni  tenta  un'operazione simpatia, ma Affinal a me  poco importa  perché  la fanno, Affinal so delle  manchevolezze di questa  squadra  è della società, ma affinal faccio il tifoso e voglio  turna a parlare cdi napoli  è di pallone  e non  di tizio  Caio  e Sempronio ed a fare il fan  loro. ..
Non c’è niente di più triste di un pallone sgonfio…

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #307 il: 14 Giugno, 2015, 20:45:08 pm »
Infatti, le riprese e le fotografie aeree con quello piccolino vengono manco la chiavica, sugli scavi usiamo ancora il pallone aerostatico per sparagnare in Italia. Ho visto usare i droni in Inghilterra e sono quelli più costosi, anche se mi parlarono di un 5mila sterline (penso con ottica inclusa e cam), non 100mila euro...
Il drone in se costa poco e niente idem per la camera in tutto te le cavi con 20mila euro.
Un sistema elicam originale almeno 30 40mila poi, per carità, si può sempre appezzottare mentre un'ottica di qualità (non le pazzielle prosumer) può arrivare a prezzi che manco col mutuo.
Di norma, per offrire un servizio drone con riprese di qualità decente, certo non compri quelle ottiche che hanno solo i grandi service cinematografici ma almeno una 10-20mila le spendi.
:asd: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #308 il: 15 Giugno, 2015, 01:09:02 am »
Se Aurelio si rifiuta di prendere il.drone per le riprese dall'alto, lui che di mestiere dovrebbe essere un imprenditore cinematografico, sarebbe imbarazzante...
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #309 il: 15 Giugno, 2015, 02:10:32 am »
io non riesco a credere che costi 100k e oltre

un drone costa pochissimo, la telecamera costerà parecchio ma non è che serve l'ottica aerospaziale, eh, basta una normalissima telecamera base, che a finale sarri deve vedere i movimenti delle persone, non verificare se si erano pettinati i peli del cazzo

e jamm
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #310 il: 15 Giugno, 2015, 02:27:51 am »
Si ma poi pure se costasse un milione di euro, costerebbe meno di Radosevic.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline MarDico

• *
« Risposta #311 il: 15 Giugno, 2015, 08:53:14 am »

un drone costa pochissimo, la telecamera costerà parecchio ma non è che serve l'ottica aerospaziale, eh, basta una normalissima telecamera base, che a finale sarri deve vedere i movimenti delle persone, non verificare se si erano pettinati i peli del cazzo

e jamm

Ma poi vuless capire: Sarri con quale drone usava? Di proprietà Empolese?  :siasd:

Offline kolor

• *
« Risposta #312 il: 15 Giugno, 2015, 10:34:26 am »

e jamm

concordo, io ne ho utilizzati per hobby, hobby non mio ma di un amico, e ti posso dire che di professionali con camere in HD e riprese anche a 1080p arrivano a 2-3mila euro.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #313 il: 15 Giugno, 2015, 10:36:55 am »
anche io penso che la spesa non sarà eccessiva...
del resto se li usava ad empoli....
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #314 il: 15 Giugno, 2015, 11:04:32 am »
concordo, io ne ho utilizzati per hobby, hobby non mio ma di un amico, e ti posso dire che di professionali con camere in HD e riprese anche a 1080p arrivano a 2-3mila euro.
Io sto parlando di elicam completi ed originali.
Secondo te le produzioni cineatografiche sono così coglione da pagare anche 2000 euro al giorno per il noleggio di un obiettivo quanto se lo potrebbero comprare a meno?
Poi è ovvio che se scendi da leonetti e compri un modellino e ci attacchi una telecamerina con gli elastici puoi anche spendere di meno....

SpamMattia

« Risposta #315 il: 15 Giugno, 2015, 11:36:53 am »
ma spero che non ci facciamo problemi a spendere pure 10-12 mila euro :asd: aurelio ten pur e conoscenz :look:

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #316 il: 15 Giugno, 2015, 17:03:46 pm »
Pigliamm Ammendola e lo diamo in contropartita :look:

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #317 il: 15 Giugno, 2015, 17:20:24 pm »
ma spero che non ci facciamo problemi a spendere pure 10-12 mila euro :asd: aurelio ten pur e conoscenz :look:

NATALE COL DRONE

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #318 il: 15 Giugno, 2015, 17:26:14 pm »

:rofl: :rofl:
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #319 il: 15 Giugno, 2015, 17:28:08 pm »
O cazz, al massimo nu mediacom, oppure lo Stonex, il mitologico telefono di Facchinetti junior.