Staff > Archivio
Sarri Maurizio
Capetiello:
--- Citazione da: noel - 08 Aprile, 2018, 17:05:43 pm ---Giocatori con le palle, allenatore con le noccioline al posto dei coglioni.
Mi raccomando, adesso a Milano con il nano immondo e il moribondo slovacco.
:ok:
--- Termina citazione ---
Grazie. Perché ogni volta che mi viene genio di insultarti ci pensi te, da solo.
Guallera V.2:
Oggi abbiamo vinto nonostante lui. Mi dispiace, ma devo tornare a fare l'allenatore e non il gestore come faceva Benitez. Il Napoli non è la Juve, che può permettersi di avere anche semplicemente un gestore, il Napoli ha bisogno di un allenatore che lavora la settimana. E Sarri in questo ultimo periodo non sta facendo l'allenatore ma il gestore, altrimenti non si spiega l'accanimento terapeutico su Mertens. Passi quello su Hamsik, oramai è una croce, ma continuare a non vedere che il nanetto belga non si regge più in piedi ed è solo dannoso, è una cosa da ottusi.
raistlin980:
Questo comunque se ne va, e la squadra lo sa.
Raffaele83:
--- Citazione da: raistlin980 - 08 Aprile, 2018, 18:26:53 pm ---Questo comunque se ne va, e la squadra lo sa.
--- Termina citazione ---
jamm ma non mi pare certo anzi ha detto sempre di avere un debito con Napoli. Per me se ADL riesce a prendere Portiere serio e qualche giocatore richiesto da lui almeno un altro anno se lo fa.
umb:
ma dove se ne va? in italia le panchine sono ferme. All'estero? da chi?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa