Staff > Archivio
Sarri Maurizio
Capetiello:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 08 Aprile, 2018, 17:59:07 pm ---Oggi abbiamo vinto nonostante lui. Mi dispiace, ma devo tornare a fare l'allenatore e non il gestore come faceva Benitez. Il Napoli non è la Juve, che può permettersi di avere anche semplicemente un gestore, il Napoli ha bisogno di un allenatore che lavora la settimana. E Sarri in questo ultimo periodo non sta facendo l'allenatore ma il gestore, altrimenti non si spiega l'accanimento terapeutico su Mertens. Passi quello su Hamsik, oramai è una croce, ma continuare a non vedere che il nanetto belga non si regge più in piedi ed è solo dannoso, è una cosa da ottusi.
--- Termina citazione ---
Milik non ha i minuti nelle gambe per partire dal primo minuto e farsela fino alla fine, ed un cambio Mertens-Milik ti risulta 10 volte più funzionale di un cambio Milik-Mertens. E non solo per la questione palle alte.
Detto ciò per me oggi ha fatto tutto bene. Milik entra presto e stava appunto segnando (sorrentino oggi pareva Yashin), poi ha tenuto dentro Diawara quando ha messo Zielinski. Tonelli (colpitore di testa utilissimo in partite del genere) oltre che a giocare bene stava pure segnando.
Il 4-2-3-1 gia al 15' della ripresa.
Io non tengo nulla da dire ad uno che con 15 cristiani arruolabili se ne ritrova 13, fa 77 punti alle porte di Aprile, al netto di due crociati, due non mercati, una preparazione anticipata.
Fosse finita oggi non avrei comunque nulla da recriminare.
Marco78:
Voi parlate di Mertens, a me invece quello che mi fa più una cosa nello stomaco è Callejon. Praticamente sono mesi che non fa un cazzo e tenerlo in campo per 90' con queste squadre che non escono mai dall'area di rigore è completamente inutile. Si gioca solo dal lato di Insigne e Callejon interviene solo sul cross del frattaiuolo che ormai tutti hanno capito, quando poi acchiappa una palla la butta sistematicamente fuori.
Io non capisco perchè Ounas non ha più giocato neanche 10 secondi dopo la prova in coppa (nella quale fece anche un bel goal), una cosa veramente inspiegabile. Soprattutto quando, come oggi, si arroccano tutte e 10 in difesa e Callejon non è cazzo di dribblare manco i birilli. Bah...
Capetiello:
--- Citazione da: Marco78 - 08 Aprile, 2018, 19:00:46 pm ---Voi parlate di Mertens, a me invece quello che mi fa più una cosa nello stomaco è Callejon. Praticamente sono mesi che non fa un cazzo e tenerlo in campo per 90' con queste squadre che non escono mai dall'area di rigore è completamente inutile. Si gioca solo dal lato di Insigne e Callejon interviene solo sul cross del frattaiuolo che ormai tutti hanno capito, quando poi acchiappa una palla la butta sistematicamente fuori.
Io non capisco perchè Ounas non ha più giocato neanche 10 secondi dopo la prova in coppa (nella quale fece anche un bel goal), una cosa veramente inspiegabile. Soprattutto quando, come oggi, si arroccano tutte e 10 in difesa e Callejon non è cazzo di dribblare manco i birilli. Bah...
Gol dell'1 a 1 fatto appena 7 giorni fa.
Fatevi curare. State gravi.
umb:
più che altro sarebbe bello avere un esterno che nel caso salti l'uomo e crei superiorità sulla destra.
Marco78:
--- Citazione da: Capetiellejon - 08 Aprile, 2018, 19:04:06 pm ---Gol dell'1 a 1 fatto appena 7 giorni fa.
Fatevi curare. State gravi.
Io non ho mai capito se solo solamente un muccuso che si atteggia o se sei proprio strunz. Ho sempre avuto questo dubbio. Tu sei il classico tipo che si atteggia da dietro allo schermo del pc a tipo brillante, poi dal vivo fai sistematicamente capa e cesso. :ok:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa