Staff > Archivio

Sarri Maurizio

<< < (2002/2069) > >>

Marco78:

--- Citazione da: umb - 08 Aprile, 2018, 19:08:00 pm ---più che altro sarebbe bello avere un esterno che nel caso salti l'uomo e crei superiorità sulla destra.

--- Termina citazione ---

In verità ce lo abbiamo, non è un granchè sicuramente (anche perchè è un bimbetto e non ha mai praticamente giocato) ma non farlo giocare MAI per partito preso per me è na strunzat.

Poi certamente ora uscirà fuori che il mister lo vede tutta la settimana e bla bla bla ma quello che fa SEMPRE la panchina ha risolto la partita. Qualche domanda me la farei.

Capetiello:

--- Citazione da: Marco78 - 08 Aprile, 2018, 19:13:13 pm ---Io non ho mai capito se solo solamente un muccuso che si atteggia o se sei proprio strunz. Ho sempre avuto questo dubbio. Tu sei il classico tipo che si atteggia da dietro allo schermo del pc a tipo brillante, poi dal vivo fai sistematicamente capa e cesso.  :ok:

Domandalo a quelli che mi conoscono dal vivo se stu dubbio ti attanaglia 'e chesta manera.

Caracollo:
Solo il grande Marco78 a questo punto della stagione farebbe giocare Ounas al posto di Callejon. Mitico.
Anzi, mitologico.

luka7:

--- Citazione da: Caracollo - 08 Aprile, 2018, 20:45:28 pm ---Solo il grande Marco78 a questo punto della stagione farebbe giocare Ounas al posto di Callejon. Mitico.
Anzi, mitologico.

Si è sempre contraddistinto per le sue grandi intuizioni

joint:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 08 Aprile, 2018, 17:59:07 pm ---Oggi abbiamo vinto nonostante lui. Mi dispiace, ma devo tornare a fare l'allenatore e non il gestore come faceva Benitez. Il Napoli non è la Juve, che può permettersi di avere anche semplicemente un gestore, il Napoli ha bisogno di un allenatore che lavora la settimana. E Sarri in questo ultimo periodo non sta facendo l'allenatore ma il gestore, altrimenti non si spiega l'accanimento terapeutico su Mertens. Passi quello su Hamsik, oramai è una croce, ma continuare a non vedere che il nanetto belga non si regge più in piedi ed è solo dannoso, è una cosa da ottusi.

verissimo, anche perchè milik ormai è pronto da 2 mesi e sta dimostrando di essere in una forma ottimale, certamente non da 90 minuti ma sicuro 50 minuti li gioca. Inoltre mertens da subentrato ha sempre fatto grandi cose, e potrebbe essere un modo per galvanizzarlo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa