Staff > Archivio
Sarri Maurizio
Caracollo:
--- Citazione da: joint - 09 Aprile, 2018, 09:35:18 am ---verissimo, anche perchè milik ormai è pronto da 2 mesi e sta dimostrando di essere in una forma ottimale, certamente non da 90 minuti ma sicuro 50 minuti li gioca. Inoltre mertens da subentrato ha sempre fatto grandi cose, e potrebbe essere un modo per galvanizzarlo.
--- Termina citazione ---
Il problema è un altro: se stai sotto e devi inserire le due punte per recuperare? Ti tieni Milik in campo oltre i 50/60 minuti di autonomia che, giustamente, tiene?
Al momento Milik in panchina è l'unica ipotesi percorribile.
noel:
--- Citazione da: Capetiellejon - 08 Aprile, 2018, 19:04:06 pm ---Gol dell'1 a 1 fatto appena 7 giorni fa.
Fatevi curare. State gravi.
--- Termina citazione ---
Autogol per tutti, dalla lega ai giornali.
Comunque è stato il migliore in quella partita, dopo Milik.
Caracollo:
--- Citazione da: noel - 09 Aprile, 2018, 11:26:39 am ---Autogol per tutti, dalla lega ai giornali.
Comunque è stato il migliore in quella partita, dopo Milik.
--- Termina citazione ---
Ce l'ho al fanta e gli hanno dato il gol.
noel:
--- Citazione da: Caracollo - 09 Aprile, 2018, 11:29:12 am ---Ce l'ho al fanta e gli hanno dato il gol.
--- Termina citazione ---
Hai ragione, ho controllato sul sito della serie A TIM.
Meglio così.
http://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/2018/03/31-40773381/serie_a_sassuolo-napoli_1-1_il_tabellino/?cookieAccept
qui danno l'autogol.
Mi sembra di ricordare anche sulla gazzetta.
Boh.
FistingTopo:
Il mister va solo ringraziato per il lavoro che ha fatto qua a Napoli, perchè se lo devo giudicare per forza lungo tutto il periodo, vi dirò che guardare una partita del napoli, mediamente, non è mai stato così piacevole. Ricordo fin troppo bene i momenti passati con Mazzarri e Benitez, quando sistematicamente queste partite contro il Chievo erano all'ordine del giorno, e puntualmente la maggior parte delle volte si toppavano. Se in questi ultimi tre anni abbiamo riempito di meraviglie squadre come il cagliari, è soprattutto merito suo.
Per il resto sono contro anche l'eccessiva idolatrazione del mister, come il senza macchie e difetti, e ieri ancor più del gol di Milik è stato quello di Diawara a mettere in risalto questo suo difetto. Un allenatore deve cercare quanto il più possibile di tirare fuori il meglio da tutti i giocatori, e cercare di rendere partecipe quanta più gente possibile dalla panchina, e se c'è un reparto (forse l'unico) che ha ricambi di un certo livello, quello è proprio il centrocampo. Hamsik (con tutto l'affetto per il capitano) costretto a partire sempre titolare dall'inizio quando qualche volta si sarebbe potuto dare più spazio a Zieliski, Allan e Jorginho oramai a terra per via del troppo ed eccessivo impiego, mentre Rog e Diawara magari avrebbero potuto dare qualcosina in più. Ecco, per me questo è un difetto del mister. Se poi la risposta è '' per avere quel gioco efficiente e spettacolare il mister è costretto a giocare sempre con gli stessi '' bhe secondo me è un difetto e anche bello grande.
Poi è chiaro, il primo a cui sputerei in faccia è sempre il presidentissimo, che l'anno in cui il Napoli si poteva giocare concretamente lo scudetto, si è tirato schifosamente indietro sul mercato nonostante i soldi per farlo c'erano tutti.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa