Staff > Archivio

Sarri Maurizio

<< < (2004/2069) > >>

Vino a Tavola:

--- Citazione da: FistingTopo - 09 Aprile, 2018, 14:43:15 pm ---Il mister va solo ringraziato per il lavoro che ha fatto qua a Napoli, perchè se lo devo giudicare per forza lungo tutto il periodo, vi dirò che guardare una partita del napoli, mediamente, non è mai stato così piacevole. Ricordo fin troppo bene i momenti passati con Mazzarri e Benitez, quando sistematicamente queste partite contro il Chievo erano all'ordine del giorno, e puntualmente la maggior parte delle volte si toppavano. Se in questi ultimi tre anni abbiamo riempito di meraviglie squadre come il cagliari, è soprattutto merito suo.


Per il resto sono contro anche l'eccessiva idolatrazione del mister, come il senza macchie e difetti, e ieri ancor più del gol di Milik è stato quello di Diawara a mettere in risalto questo suo difetto. Un allenatore deve cercare quanto il più possibile di tirare fuori il meglio da tutti i giocatori, e cercare di rendere partecipe quanta più gente possibile dalla panchina, e se c'è un reparto (forse l'unico) che ha ricambi di un certo livello, quello è proprio il centrocampo. Hamsik (con tutto l'affetto per il capitano) costretto a partire sempre titolare dall'inizio quando qualche volta si sarebbe potuto dare più spazio a Zieliski, Allan e Jorginho oramai a terra per via del troppo ed eccessivo impiego, mentre Rog e Diawara magari avrebbero potuto dare qualcosina in più. Ecco, per me questo è un difetto del mister. Se poi la risposta è '' per avere quel gioco efficiente e spettacolare il mister è costretto a giocare sempre con gli stessi '' bhe secondo me è un difetto e anche bello grande.




Poi è chiaro, il primo a cui sputerei in faccia è sempre il presidentissimo, che l'anno in cui il Napoli si poteva giocare concretamente lo scudetto, si è tirato schifosamente indietro sul mercato nonostante i soldi per farlo c'erano tutti.

--- Termina citazione ---
infatti la risposta non è quella, il problema è che i sostituti, per quanto possano avere potenziale, sono ragazzini e quindi soggetti a forte discontinuità (vedi zielo nell'arco di n partite o diawara nell'arco di differenti stagioni, rog si sapeva dovesse spellecchiare parecchio), e questo, in un campionato dove è richiesto di vincerle praticamente tutte per poter coronare l'obiettivo miracoloso(qui ce vò), è un rischio che non ti puoi permettere, se non contro il benevento.

ha usato le coppe per dargli minuti

Vino a Tavola:
io piuttosto penso che la figura dell'allenatore di calcio (qualsiasi allenatore) sia in generale meno criticabile rispetto a quelle di giocatori o società, perché saprà sempre cose che noi non possiamo sapere

raistlin980:
Ha annullato il contratto di fitto della casa a Varcaturo.

Uagliù, chist se ne va...

torello:

--- Citazione da: raistlin980 - 11 Aprile, 2018, 09:01:02 am ---Ha annullato il contratto di fitto della casa a Varcaturo.

Uagliù, chist se ne va...

--- Termina citazione ---

ovviamente tutte queste notizie di Reina, Callejon, Insigne e Sarri escono nel momento decisivo della stagione...
che ambiente di merda pero'...

calvin:

--- Citazione da: raistlin980 - 11 Aprile, 2018, 09:01:02 am ---Ha annullato il contratto di fitto della casa a Varcaturo.

Uagliù, chist se ne va...

--- Termina citazione ---


...a pineta mare

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa