Staff > Archivio
Sarri Maurizio
ferro:
Sono d'accordo con la questione dei cambi. Forse poteva accorgersi che Jorginho e KK dovevano sedersi in panchina e non erano pronti a farsi altri 90 minuto dopo lo stress accumulato in Nazionale. Sicuramente doveva accorgersi che Mertens doveva partire dalla panchina e farsi 15-20 minuti di fuoco solo nel finale.
Epperò noi parliamo bene , col senno di poi.
Ma comunque lui è l'allenatore , la responsabilità è sua, li vede lui i giocatori in allenamento e doveva accorgersene.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Crippler:
--- Citazione da: musicmad - 01 Aprile, 2018, 11:32:54 am ---Dopo averlo conosciuto bene e apprezzato i numerosi pregi, abbiamo maturato la certezza dei suoi pochi difetti:
- lettura delle partite mediocre
- mentalità vincente scarsa
Anche in panchina serve personalità se vogliamo vincere, purtroppo è una cruda realtà, per quanto sia bellissimo tutto questo. Anche Sarri può migliorare.
--- Termina citazione ---
1) che cazzo deve fare? ha 13/14 giocatori veri, di cui uno fermo per quasi due anni. Non ha alternative valide, si sta giocando il tutto per tutto con i titolarissimi, e fa bene così onestamente. Il Napoli gioca quasi sempre allo stesso modo perchè è l'unico modo di giocare che lo rende GRANDE.
2) Che cazzo deve fare il mister? La squadra non ha le palle, lui non può fargliele spuntare dal nulla. Serve gente di qualità e personalità, il Napoli non ne ha. Abbiamo una società ridicola, un presidente di sfaccimma e tu mi dici dove si va a pescare questa mentalità vincente?
calvin:
http://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-mercato/2018/04/05-40981169/monaco_in_pressing_su_sarri_offerto_un_ingaggio_da_sei_milioni_/?cookieAccept
Ecco in casi come questo non c'è rinnovo che tenga...poi è una puttanata, probabilmente, sia chiaro
kolor:
Se anche fosse vera la notizia, Sarri è sempre stato onesto dicendo che vuole arricchirsi con un nuovo contratto, quindi quello che sarà sarà....comunque dovesse andare al Monaco sarei curioso di vedere alle conferenze stampa se continua a mettersi tutto il braccio nel naso.
noel:
Giocatori con le palle, allenatore con le noccioline al posto dei coglioni.
Mi raccomando, adesso a Milano con il nano immondo e il moribondo slovacco.
:ok:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa