Staff > Archivio
Sarri Maurizio
CharMeg:
--- Citazione da: calvin - 30 Marzo, 2018, 09:09:18 am ---A me, invece, paiono normalissime frasi di contrattazione: Sarri vuole molti soldi e DeLa, che è disposto a rivedergli l'ingaggio al rialzo, gli dice "guarda che tu un contratto già lo hai e lungo, vedi di rivedere le tue pretese".
A questo putno, un poco per l'EL, un poco per altre cose, per me DeLa sa che Sarri non troverà una squadra importante disposta a pagare 8 milioni solo per liberarlo, offrendogliene poi 4 netti all'anno, dunque sta mettendo il peso della sua posizione sul tavolo delle trattative e, francamente, mi pare anche giusto che non regali soldi o ceda a ricatti eccessivi di Sarri (che alla fine è quello che è molto per merito suo).
Con ciò, sia chiaro, non dico che non debba adeguare il contratto ed accontentare Sarri (cosa che sono, peraltro, convintissimo che lui voglia fare) ma dico che fa benissimo a tirare un poco sul prezzo
--- Termina citazione ---
Non avevo voglia di scriverlo, per pigrizia e perché ho un sacco di cose da fare in questo periodo, ma sono d'accordo con te.
Penso che alla fine troveranno un'intesa, ma non tanto sul suo contratto, quella è relativamente più semplice, quanto sul progetto di squadra che Sarri vorrebbe portare avanti.
Non è questione di soldi, ma di lavoro in prospettiva; questo è il nodo più difficile da sciogliere, ma credo che troveranno il modo.
Dovrei dire che lo spero? Io ci credo.
calvin:
--- Citazione da: CharMeg - 30 Marzo, 2018, 09:33:34 am --- quanto sul progetto di squadra che Sarri vorrebbe portare avanti.
--- Termina citazione ---
Che poi la posizione di Sarri, almeno ad occhio e a pelle, mi pare un poco cambiata...l'anno scorso impose, proprio esplicitamente, un non mercato: quando diceva "se se ne va uno forte finisce un ciclo, magari ci rafforziamo, ma è un ciclo nuovo" stava dettando una linea che era più o meno "visto come è andata la seconda metà di questa stagione rimaniamo come siamo e giochiamocela"...una linea che finora ha pagato, anche molto di più delle attese visti gli infortuni gravissimi soprattutto di Ghoulam; quest'anno, per quel pochissimo che si capisce del futuro, mi pare più disposto a vedere cambiamenti a fine anno, d'altra parte è evidente che non si possa rimanere fermi per due anni se si è il Napoli, se lo possono permettere solo le squadre ricchissime.
Come dire che era più difficile accontentarlo l'anno scorso quando pretese una pletora di rinnovi milionari e nessuna cessione eccellente, se quest'anno da il via libera ad uno solo tra KK, Jorginho o Mertens (più un poco di cosette) ha dato modo alla società di svecchiare e di investire sui giovani.
noel:
Per Sarri è più una questione di soldi, lo disse palesemente in qualche intervista lo scorso anno, mentre vedo parecchi giocatori a fine ciclo, una questione di motivazioni.
Questo mi preoccupa.
Quel maiale di allegri lo ha detto in conferenza stampa che l'anno prossimo sarà duro per noi.
calvin:
--- Citazione da: noel - 30 Marzo, 2018, 12:26:05 pm ---.....mentre vedo parecchi giocatori a fine ciclo, una questione di motivazioni......
--- Termina citazione ---
Posso chiederti chi e quando ti hanno dato l'aria di essere a fine ciclo?
Io vedo una squadra ipercompatta, di gente che si allena sempre, mai una parola fuori posto, mai una zampa tirata dietro, mai una polemica inutile.
Vedo una squadra che, seppur colpita da due infortuni atroci e composta da una rosa risicatissima è a due punti dalla juve ed è ampiamente in linea per fare 90+ punti, essendo a 14 punti di vantaggio dalla più diretta inseguitrice.
Vedo giocatori ancora integri fisicamente, i pochi un poco più anziani che abbiamo.
Sinceramente a parte Pepe che è già andato via, ma io son convinto che sia un danno reparabile e, credo, Maggio che oramai deve smettere o diventare terzo della rotazione, non vedo giocatori a fine carriera, a fine ciclo o fuori mentalmente dal napoli....che poi quelli con più mercato (KK, Jorginho e fino a 6 mesi fa Ghoulam) possano chiedere di andare in caso di bussata di Big è un altro discorso, ma io insisto che nessun giocatore importante della attuale rosa mi pare inadatto a fare la sua parte almeno anche l'anno prossimo. Poi che si possa migliorare è un altro discorso sia chiaro
FistingTopo:
--- Citazione da: noel - 30 Marzo, 2018, 12:26:05 pm ---Per Sarri è più una questione di soldi, lo disse palesemente in qualche intervista lo scorso anno, mentre vedo parecchi giocatori a fine ciclo, una questione di motivazioni.
Questo mi preoccupa.
Quel maiale di allegri lo ha detto in conferenza stampa che l'anno prossimo sarà duro per noi.
--- Termina citazione ---
Quindi adesso Allegri, oltre ad allenare il Sassuolo, gestisce anche il Napoli ?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa