Staff > Archivio
Sarri Maurizio
calvin:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 27 Marzo, 2018, 19:25:52 pm ---Il pappone con le dichiarazioni di oggi, sta preparando il terreno per il suo addio. Semp a stessa storia...
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Che ha detto?
raistlin980:
Sostanzialmente che se lo vede lui, che chi vuole Sarri caccia i soldi e se lo piglia e che alla fine il Napoli l'ha creato lui e sap a iss e di fidarsi. Nulla da eccepire.
noel:
Se è vero che il pappone gli offre 2,5 + bonus fa benissimo ad andarsene.
Sempre che trovi il top club disposto a dargli 4 milioni annuali (cosa che io farei subito se fossi il porco romano).
Comunque giusto che se ne parli dopo il campionato, dovesse arrivare quella cosa lì potrebbe anche essere un fatto legato alle motivazioni.
Questo è un discorso generale, comunque.
Secondo me arriveremo a maggio spremuti come non mai, e c'è veramente il rischio che 4-5 titolari chiedano la cessione visto che questa è la stagione del tutto e per tutto.
kolor:
Per come ha parlato il pappone credo ci sia il saluto di Sarri, la frase che Sarri deve "accettare la scommessa" fa capire tutto...
calvin:
--- Citazione da: kolor - 29 Marzo, 2018, 16:47:21 pm ---Per come ha parlato il pappone credo ci sia il saluto di Sarri, la frase che Sarri deve "accettare la scommessa" fa capire tutto...
--- Termina citazione ---
A me, invece, paiono normalissime frasi di contrattazione: Sarri vuole molti soldi e DeLa, che è disposto a rivedergli l'ingaggio al rialzo, gli dice "guarda che tu un contratto già lo hai e lungo, vedi di rivedere le tue pretese".
A questo putno, un poco per l'EL, un poco per altre cose, per me DeLa sa che Sarri non troverà una squadra importante disposta a pagare 8 milioni solo per liberarlo, offrendogliene poi 4 netti all'anno, dunque sta mettendo il peso della sua posizione sul tavolo delle trattative e, francamente, mi pare anche giusto che non regali soldi o ceda a ricatti eccessivi di Sarri (che alla fine è quello che è molto per merito suo).
Con ciò, sia chiaro, non dico che non debba adeguare il contratto ed accontentare Sarri (cosa che sono, peraltro, convintissimo che lui voglia fare) ma dico che fa benissimo a tirare un poco sul prezzo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa