Staff > Archivio

Sarri Maurizio

<< < (1997/2069) > >>

tony_:
quella lucertola dimmerda dice ste cose perchè sa che soffriamo (sarri e i giocatori) la pressione da scudetto

quindi, l'infame dice "eeehh, il napoli quest'anno solamente può vincere lo scudetto, l'anno prossimo certamente dovrà ricominciare un ciclo nuovo, quindi O QUEST'ANNO O NIENTE PIU' :)= "

e lo dice avendo ragione, perchè è così, lo sappiamo tutti

kolor:

--- Citazione da: calvin - 30 Marzo, 2018, 09:09:18 am ---A me, invece, paiono normalissime frasi di contrattazione: Sarri vuole molti soldi e DeLa, che è disposto a rivedergli l'ingaggio al rialzo, gli dice "guarda che tu un contratto già lo hai e lungo, vedi di rivedere le tue pretese".
A questo putno, un poco per l'EL, un poco per altre cose, per me DeLa sa che Sarri non troverà una squadra importante disposta a pagare 8 milioni solo per liberarlo, offrendogliene poi 4 netti all'anno, dunque sta mettendo il peso della sua posizione sul tavolo delle trattative e, francamente, mi pare anche giusto che non regali soldi o ceda a ricatti eccessivi di Sarri (che alla fine è quello che è molto per merito suo).
Con ciò, sia chiaro, non dico che non debba adeguare il contratto ed accontentare Sarri (cosa che sono, peraltro, convintissimo che lui voglia fare) ma dico che fa benissimo a tirare un poco sul prezzo

--- Termina citazione ---

posso essere d'accordo con la tua interpretazione, però io ho la sensazione che Maurizio oltre ad un contratto per "arricchirsi" (come ha detto lui in passato), voglia delle garanzie anche per la rosa, insomma dopo l'impresa (qualunque sia il finale) di questa stagione, non vuole fare figure di merda alla prossima...il che vorrebbe dire riconferma ancora una volta per molti giocatori e acquisti di un certo tipo...e quì sono cazzi.

calvin:

--- Citazione da: kolor - 30 Marzo, 2018, 16:45:44 pm ---posso essere d'accordo con la tua interpretazione, però io ho la sensazione che Maurizio oltre ad un contratto per "arricchirsi" (come ha detto lui in passato), voglia delle garanzie anche per la rosa, insomma dopo l'impresa (qualunque sia il finale) di questa stagione, non vuole fare figure di merda alla prossima...il che vorrebbe dire riconferma ancora una volta per molti giocatori e acquisti di un certo tipo...e quì sono cazzi.

Che lui voglia questo è indubitabile, ma è altrettanto vero che DeLa (che comunque la squadra gliela ha data e che sicuramente gliela darà anche l'anno prossimo) non possa starsi e basta.

Dire: "i o voglio rinnovare, voglio fare la squadra, ma se si esagera con le richieste di tenesse presente che ci sono altri anni di contattato e Sarri rimane qui alle attuali condizioni" è un discorso del tutto normale per un imprenditore

noel:

--- Citazione da: calvin - 30 Marzo, 2018, 13:57:03 pm ---Posso chiederti chi e quando ti hanno dato l'aria di essere a fine ciclo?

Gli 10/11 dei titolari sono qui da almeno 5 anni, è una questione fisiologica, soprattutto dopo una stagione da tutto per tutto come questa.
È realismo, non ci vuole la sfera di cristallo per capire che a prescindere da come finirà le motivazioni dopo un annata così logorante potrebbero mancare.
Siamo a fine ciclo e Sarri o non Sarri il prossimo mercato sarà quello della rifondazione, si venderanno 1-2 elementi (spero non di più) per poi potenziare La Rosa con giovani di valore e prospettiva.
Non è un pensiero in antitesi con il tuo di qualche messaggio fa dove sostenevi che Sarri ha preteso la riconferma della squadra per quest'anno, poi dal prossimo un liberi tutti, fermo restando che non venderemo tutti i migliori.
Nemmeno il pappone arriverebbe a tanto, anche se secondo qualche giornalista locale c'è il rischio di perdere parecchi giocatori. Ma questo non lo credo.
Il futuro è un rebus.

Guallera V.2:
Oggi una merda pure lui. Aspetta 67 minuti per fare il primo cambio, nonostante il Napoli scenda in campo nel secondo tempo in una maniera invereconda. Semp a stessa storia.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa