Staff > Archivio
Sarri Maurizio
SpamMattia:
--- Citazione da: Capetiellejon - 12 Marzo, 2018, 14:38:22 pm ---E' per colpa di questi ragionamenti se la femmina non si è ancora pienamente emancipata.
--- Termina citazione ---
io mi offenderei se ad una domanda seria, quando sto tentando di fare il mio lavoro, mi dicessero non ti ruspondo come meriti perché sei bello. Preferirei mi dicessero non ti rispondo perché è una domanda del cazzo. Del resto se questa frase l'avesse detta Berlusconi io mi sarei indignato (l'Italia no ma poco importa).
calvin:
--- Citazione da: SpamMattia - 12 Marzo, 2018, 14:43:40 pm ---io mi offenderei se ad una domanda seria, quando sto tentando di fare il mio lavoro, mi dicessero non ti ruspondo come meriti perché sei bello. Preferirei mi dicessero non ti rispondo perché è una domanda del cazzo. Del resto se questa frase l'avesse detta Berlusconi io mi sarei indignato (l'Italia no ma poco importa).
Non ha detto non ti rispondo perchè sei bella.
Ha trovato un modo di non mandarla affanculo pur essendo idiota (al di la dell'identità di genere o l'aspetto fisico)
Dhu:
--- Citazione da: calvin - 12 Marzo, 2018, 14:51:38 pm ---Non ha detto non ti rispondo perchè sei bella.
Ha trovato un modo di non mandarla affanculo pur essendo idiota (al di la dell'identità di genere o l'aspetto fisico)
Infatti le ha pure risposto dopo, qua pare l'abbia screditata come giornalista.
L'unico "sessismo" è aver dato una risposta che non avrebbe dato a un uomo, che è ben diverso dal discriminare.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
ferro:
Ja uagliu, è sessista perché presume che una donna non debba essere mandata a fanculo in quanto sesso debole che va protetto dagli uomini . Come ogni forma di galanteria, che è solo un modo per subordinare le donne a ruolo di orpello o poco più, è sessista.
Detto questo, sto grandissimi cazzimi perché hanno preso una frase e l'hanno messa fuori contesto. Cioè palesemente non era nelle sue intenzioni conscie offendere nessuno.
É una di quelle cose che nascondono una latente cultura cattolica e patriarcale, anche in un comunista convinto come Sarri.
A finale stiamo guardando il dito anziché la luna.
Voglio dire, stanno facendo il terzo grado a Sarri quando la domanda da fare è: il messaggio lanciato è maschilista ma è stato detto senza consapevolezza come avrebbe potuto dirlo chiunque altro. Come mai la nostra società nasconde questo sessismo sotto pelle?
Invece diventa : attacchiamo Sarri, ha già dato del finocchio a Mancini. Sarri che cazzo hai vinto per parlare così?!?!111!!1??
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Leif Erikson:
--- Citazione da: calvin - 12 Marzo, 2018, 14:30:07 pm ---Io che sia sessista non lo credo affatto.
Cioè, soprattutto se vedi il video, non dice affatto cose tipo voi femmine dovete stare a casa a fare la cazzetta...fa tre quattro secondi di silenzio per assorbire una domanda che gli da fastidio e se ne esce con una scusa per non mandare affanculo, senza alcuna discriminazione sessuale. Sto bacchettume per cui dire la parola donna è sessista è una cazzata.
poi a me sarri non sta affatto simpatico come si vede in giro e credo che è un grande allenatore, ma una persona molto meno entusiasmante di quanti entusiasmi susciti. come credo che dovrebbe starsi il più zitto possibile. però, nella fattispecie, non dice nulla di offensivo nei confronti delle donne.
Sinceramente sono d'accordo.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa