Staff > Archivio

Sarri Maurizio

<< < (1987/2069) > >>

Dhu:



--- Citazione da: ferro - 12 Marzo, 2018, 15:38:52 pm ---Ja uagliu, è sessista perché presume che una donna non debba essere mandata a fanculo in quanto sesso debole che va protetto dagli uomini . Come ogni forma di galanteria, che è solo un modo per subordinare le donne a ruolo di orpello o poco più, è sessista. 

--- Termina citazione ---

Ma non sono d'accordo, è una questione di "attrazione", non di concezione della donna come inferiore. Non è legato all'avere secondi fini, ma ci fa indubbiamente più piacere essere gentili con chi ci piace di quanto ce ne faccia esserlo con qualcuno che non ci piace.

Non ditemi che non vi è mai capitato di iniziare a sorridere appena una bella donna vi ha rivolto la parola. È discriminare anche questo?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Leif Erikson:
A me Sarri come persona non suscita simpatia, proprio a livello umano, anche se non lo conosco e quindi sicuramente mi sbaglio.
Ma in questo caso, come in tutti i casi simili, non ci sta veramente un cazzo da dire se non scagliarsi contro l'ipocrisia della società.
La domanda è imbecille: se Sarri glielo fa notare è uno scostumato e ce l'ha con le femmine, se la manda a fanculo è uno scostumato e ce l'ha con le femmine, se non risponde per non mandarla a fanculo è sessista.
Spero che la prossima volta la mandi a fare i bucchini, a quanto pare uno dei capisaldi del movimento femminista giornalistico è nel diritto di farsi insultare come tra maschi. Ma per piacere. Ma che roba è.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

luka7:
ragazzi ma come si fa a parlare di sessismo nella risposta di sarri? le discriminazioni ( di qualsiasi natura ) verso le donne sono ben altre, lui l'avrebbe mandata a fare in culo e per evitare ha risposto cosi, Sarri non è perfetto e non è un uomo magnifico, è troppo genuino per un ambiente ipocrita e bigotto come quello del calcio.

In italia piace il colletto bianco che nelle interviste non dice niente se non ripetere sempre le solite risposte alle banali domande di chi si definisce giornalista, pure la storia di mediaset, io l'ho vista dal vivo, gli hanno domandato per la millionesima volta della juve, domanda alla quale ha gia risposto miliardi di volte, il calcio in tv è poco più di un programma di maria de filippi o barbara d'urso, lui si è rotto il cazzo come qualsiasi persona non costruita e ha prestato il fianco.

Sarà poco furbo nelle esternazioni, ma non è ne sessista e ne omofobo, per me è più sessista che in tv tutte le donne nei programmi sportivi siano bone, scosciate e prive di capacità cognitiva, ma è senza dubbio più facile colpevolizzare una persona troppo genuina e spontanea

noel:
Il buonismo e il politicamente corretto di facciata sono la rovina del mondo occidentale.
Aveva ragione con mancini e ha ragione con la improta, non fosse altro che i due si conoscono e si è preso la libertà di fare una battuta.
Sarri ha dei limiti, è grezzo ed è più simile a un vecchio ubriacone da bar che ad un allenatore, ma preferirei che si parlasse di lui per le cose che fa sul campo piuttosto a queste stronzate.
I media in Italia sono una disgrazia.
Il personaggio è questo e non lo cambiamo certo a 60 anni.
Andando oltre le apparenze è un semi-dio di allenatore e questo mi basta.

noel:
La palla di lardo non aspettava altro per attaccare Sarri:

https://www.youtube.com/watch?v=NemvfWn_loE

 :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa