Staff > Archivio
Sarri Maurizio
calvin:
--- Citazione da: SpamMattia - 12 Marzo, 2018, 14:25:40 pm ---La battuta è pessima e sessista. Ovviamente lo avesse detto allegri nessuno se ne sarebbe fottuto anche perché sarri subito si è scusato
--- Termina citazione ---
Io che sia sessista non lo credo affatto.
Cioè, soprattutto se vedi il video, non dice affatto cose tipo voi femmine dovete stare a casa a fare la cazzetta...fa tre quattro secondi di silenzio per assorbire una domanda che gli da fastidio e se ne esce con una scusa per non mandare affanculo, senza alcuna discriminazione sessuale. Sto bacchettume per cui dire la parola donna è sessista è una cazzata.
poi a me sarri non sta affatto simpatico come si vede in giro e credo che è un grande allenatore, ma una persona molto meno entusiasmante di quanti entusiasmi susciti. come credo che dovrebbe starsi il più zitto possibile. però, nella fattispecie, non dice nulla di offensivo nei confronti delle donne.
SpamMattia:
--- Citazione da: calvin - 12 Marzo, 2018, 14:30:07 pm ---Io che sia sessista non lo credo affatto.
Cioè, soprattutto se vedi il video, non dice affatto cose tipo voi femmine dovete stare a casa a fare la cazzetta...fa tre quattro secondi di silenzio per assorbire una domanda che gli da fastidio e se ne esce con una scusa per non mandare affanculo, senza alcuna discriminazione sessuale. Sto bacchettume per cui dire la parola donna è sessista è una cazzata.
poi a me sarri non sta affatto simpatico come si vede in giro e credo che è un grande allenatore, ma una persona molto meno entusiasmante di quanti entusiasmi susciti. come credo che dovrebbe starsi il più zitto possibile. però, nella fattispecie, non dice nulla di offensivo nei confronti delle donne.
per me riferirsi alla sola bellezza di una donna è sessista
F&M:
A me piu' dice cose di questo tipo e' piu' mi fa arrapare
calvin:
--- Citazione da: SpamMattia - 12 Marzo, 2018, 14:32:57 pm ---per me riferirsi alla sola bellezza di una donna è sessista
Non si riferiva solo alla bellezza della donna.
Lei gli ha chiesto dello scudetto fallito.
Lui ci ha pensato, ha sorriso, ha fatto capire a tutti che gli giravano le palle e ha detto "se tu non fossi donna (pausa) e carina (per me non si riferiva manco al fisico) ti manderei a fanculo"...per me tutto ciò non ha nulla di sessista è solo una maniera di dire che ti sta mandando affanculo con garbo.
Capetiello:
--- Citazione da: SpamMattia - 12 Marzo, 2018, 14:32:57 pm ---per me riferirsi alla sola bellezza di una donna è sessista
E' per colpa di questi ragionamenti se la femmina non si è ancora pienamente emancipata.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa