Staff > Archivio

Sarri Maurizio

<< < (1964/2069) > >>

Guallera V.2:

--- Citazione da: ferro - 05 Febbraio, 2018, 16:49:15 pm --- Milik  titolare.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Vatti a ricoverare.

ferro:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 05 Febbraio, 2018, 16:54:10 pm ---Vatti a ricoverare.

Ovviamente quotata in questo modo diventa una follia ma si travisa totalmente il senso del post. Tra l'altro li avevo scritto in ordine di probabilità. 

Per il resto na base e ricovero m a facess. Magn, rorm, bevo e se sono fortunato fotto pure a spese vostre :look:

kolor:
scusate ma se dovessimo vincere lo scudetto lo abbiamo fatto con i bilanci sani, dunque perchè non proseguire il progetto? allora jamm che cazz...se lo vinciamo con i calciatori buoni e costosi falliamo, se lo vinciamo con i conti a posto dobbiamo rifondare dopo...in un modo o nell'altro l'anno dopo eventualmente dobbiamo cagare per forza o ripartire da zero?

DioBrando:

--- Citazione da: ferro - 05 Febbraio, 2018, 16:49:15 pm ---Secondo me con KK e Ghoulam ci fai tranquillamente più di 100 milioni. Il resto potrebbe venire dalle cessioni di quelli che ho citato, dai proventi della ChL, dai premi sportivi e secondo me stai sotto i 200.

L'abbiamo fatto già eh. L'abbiamo fatto con Benitez per ricostruire la squadra di Mazzarri, con i soldi di Cavani e qualcos'altro vicino.

Per me già parti con Zielinski, Insigne, Hysaj, Allan, Jorginho per l'ipotetico 11 titolare. C'è una ragionevole speranza che tra Rog, Diawara, Milik trovi almeno un altro titolare.

Ripeto lo abbiamo già fatto con Benitez. Ovviamente ci vuole uno con le palle a gestire questi danari.

stai male, se vendi KK e Ghoulam e vuoi sostituire pure Callejon, Mertens, Albiol e pure Jorginho, stai rifacendo la squadra da capo praticamente... Ma arò ti avvi accussì? E magari dici pure di tenerci il peggiore dei titolari in squadra, ovvero Isaia...

Con Benitez sono arrivati Higuain e compagnia dal Real e Mertens e Reina... Ma arò cazzo lo vedi che rifacciamo un mercato a quel modo con Giuntoli?

Trenz:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 05 Febbraio, 2018, 16:54:10 pm ---Vatti a ricoverare.

Secondo me Arek fa primm . Sulle basi di ricovero è guerra aperta tra lui e Pepito Rossi  :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa