Staff > Archivio

Sarri Maurizio

<< < (1965/2069) > >>

calvin:
Comunque tutto sto parlare del futuro post scudetto è da ricovero di per sè: vostro perché se ci credete così tanto non state bene con la Capa, che i gobbi sono ancora strafavoriti, mio per curarmi le piaghe allo scroto che mi sto auto infliggendo

Mannaccia a quella puttana della Madonna!

OroColato88:
ma serio ma andatene a parlare su un forum di gobbi cazzo.

Guallera V.2:
Che poi parlo a titolo personale, ci credevo molto di più due anni fa fino a quel maledetto 13 febbraio ore 22:33 che adesso. Quest'anno a differenza credo di tutta la stragrande maggioranza dei tifosi, seguo, mi diverto e non me ne fotte niente di ciò che fanno i calabresi, ho l'animo in pace, tutta quest'enfasi che stanno mettendo i media mi fa veramene cacare a spruzzo. Due anni fa invece di questi tempi, ero fomentatissimo, fantasticavo in cuor mio e stavo perdendo la testa. E' più forte di me, non ci credo affatto e sono serio e sincero, anzi quando i gobbi ci sorpasseranno, starò ancora più rilassato, aspettando la fine del campionato.

FistingTopo:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 05 Febbraio, 2018, 16:54:10 pm ---Vatti a ricoverare.

--- Termina citazione ---
:rotfl: :rotfl:

Comunque Callejon, Albiol, Hamsik e Mertens sono tutto fuorchè logori. Sono tutti giocatori che possono fare altri 3 anni alla grande ... questo fatto che nu cristiano appena è sopra i 30 va in scadenza nel mondo del calcio non l'ho mai capita.
Poi molto dipenderà anche da come li gestirà la società. Se ovviamente un Mertens potrai giostrarlo con una buona riserva, ti durerà molto di più.

Comunque da l'anno prossimo questa società pagherà il prezzo del non mercato di quest'anno, dove non è stato aggiunto un cazzo a livello di organico. Per completare questa squadra serviranno l'esterno, il terzino ed il portiere, e dovranno essere di buon livello, non la solita scommessina alla Ounas. In più bisogna cominciare a programmare per il ringiovanimento della difesa e dell'attacco. Insomma, l'anno prossimo il mercato sarà uno spruzzo di dolore peggio che quest'anno.

Guallera V.2:
Con Giuntoli direttore siamo destinati ad una veloce e repentina decadenza. Ancora non ci rendiamo conto in che cazzo di guaio ci troviamo, per me siamo senza futuro.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa