Staff > Archivio
Sarri Maurizio
Vino a Tavola:
diciamo che dubito soprattutto della continuità ad alti livelli per gli anni a venire di mertens e callejon, soprattutto se succede ciò che tutti ci auguriamo, un po' per anagrafe, un po' per il noto effetto "panza piena"
LSF839:
--- Citazione da: Vino a Tavola - 05 Febbraio, 2018, 15:17:19 pm ---diciamo che dubito soprattutto della continuità ad alti livelli per gli anni a venire di mertens e callejon, soprattutto se succede ciò che tutti ci auguriamo, un po' per anagrafe, un po' per il noto effetto "panza piena"
--- Termina citazione ---
ma dai guagliù l'effetto panza piena possono averlo alla juve, al real madrid non certo a napoli...
Vino a Tavola:
--- Citazione da: LSF839 - 05 Febbraio, 2018, 15:20:13 pm ---ma dai guagliù l'effetto panza piena possono averlo alla juve, al real madrid non certo a napoli...
uno scudetto a Napoli è l'apoteosi di una carriera... un po' come il triplete all'inter, infatti vedi che fine fecero a trattenere tutti
DioBrando:
--- Citazione da: ferro - 05 Febbraio, 2018, 12:03:56 pm ---Io non lo so se Sarri resta oppure no però sono sicuro che se il Napoli vuole garantirsi una sopravvivenza nelle zone alte della classifica deve rifondare tutto a Giugno.
É presto per parlarne però io direi addio a Callejon, Mertens, Reina. Per me anche Jorginho è discutibile.
In caso di scudetto monetizzarei con Ghoulam e Koulibaly e con quei soldi mi andrei a costruire una nuova rosa di gente under 24 come fu fatto 5 anni fa con Benitez prestando molta attenzione al mondiale.
Se vanno via KK e Ghoulam io valuterei la condizione di Albiol perché ripartire con 4/5 di difesa nuova (portiere incluso) è un bel rischio.
Se a Sarri stanno bene queste condizioni allora bene così, altrimenti si cambia anche allenatore. Dobbiamo pensare anche alla nostra sopravvivenza, altrimenti ci ritroviamo con una serie di catorci da rottamare (Dzeko, Perotti, Naingolann..) che sono solo un vuoto a perdere nel bilancio e come posizione nella rosa.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Non puoi rifondare tutto, perchè rifondare per noi significa ripartire da quelli che oggi sono sostituti non ancora pronti e nuove promesse da ingaggiare... Fossimo la Juventus, rifondare significherebbe vendere due o tre giocatori e prenderne di più giovani ma già formati e forti, quindi 40 patane minimo ciascuno...
ferro:
--- Citazione da: DioBrando - 05 Febbraio, 2018, 16:23:02 pm ---Non puoi rifondare tutto, perchè rifondare per noi significa ripartire da quelli che oggi sono sostituti non ancora pronti e nuove promesse da ingaggiare... Fossimo la Juventus, rifondare significherebbe vendere due o tre giocatori e prenderne di più giovani ma già formati e forti, quindi 40 patane minimo ciascuno...
Secondo me con KK e Ghoulam ci fai tranquillamente più di 100 milioni. Il resto potrebbe venire dalle cessioni di quelli che ho citato, dai proventi della ChL, dai premi sportivi e secondo me stai sotto i 200.
L'abbiamo fatto già eh. L'abbiamo fatto con Benitez per ricostruire la squadra di Mazzarri, con i soldi di Cavani e qualcos'altro vicino.
Per me già parti con Zielinski, Insigne, Hysaj, Allan, Jorginho per l'ipotetico 11 titolare. C'è una ragionevole speranza che tra Rog, Diawara, Milik trovi almeno un altro titolare.
Ripeto lo abbiamo già fatto con Benitez. Ovviamente ci vuole uno con le palle a gestire questi danari.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa