Staff > Archivio

Sarri Maurizio

<< < (1962/2069) > >>

Guallera V.2:

--- Citazione da: calvin - 05 Febbraio, 2018, 13:53:20 pm ---Preghiamo iddio che non sia quello che ha comprato quei due a valutare questo acquisto.

--- Termina citazione ---
:alla:

musicmad:

--- Citazione da: noel - 05 Febbraio, 2018, 13:57:16 pm ---Secondo me si dovrà per forza aprire un nuovo ciclo l'anno prossimo, con o senza scudetto al petto.
Diawara e Zielinski titolari, il sacrificio però lo si deve fare o per Koulibaly o per Ghoulam, cederli tutti e due sarebbe una carognata bella e buona da parte del porco.
Reina, Mertens e Albiol (e forse Callejon) li considero a fine corsa per motivi diversi.
Un eventuale scudetto toglierebbe stimoli a gente che è qui da 5/6 anni ormai.

Fin quando avremo Hamsik e Allan in queste condizioni, Zienlinski sarà sempre un cootitolare. Diawara per me si fanno un altro anno dietro Jorgi, tranquillo proprio. Io valorizzerei di più Rog, che veramente può essere un crack mostruoso, ieri anche la botta da fuori ha iniziato a provare, può diventare un centrocampista coi controcoglioni.

Leif Erikson:

--- Citazione da: calvin - 05 Febbraio, 2018, 13:53:20 pm ---Preghiamo iddio che non sia quello che ha comprato quei due a valutare questo acquisto.

:sisi: :sisi:

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

ferro:
Non si può aprire un nuovo ciclo ripartendo da Callejon , Mertens, Hamsik, Albiol. Giocatori oramai un poco logorati e che stanno per entrare nella loro fase discendente. Dobbiamo ragionare in prospettiva e questi tra 3 anni stanno in età da ritiro.
Tenerseli per fargli fare un annetto mentre i giovani crescono alle spalle è da fessi, devi comprare i loro sostituti ed iniziare un nuovo ciclo con gente di 23-24 anni coadiuvati dallo zoccolo duro (Allan, Insigne, Jorginho, Hysaj)

Non vi nascondo che se fossi in Hamsik lascerei il Napoli quest'anno per andare verso lidi esotici a prendere i miliardi, ovemai ce ne fosse l'occasione. A Napoli ha fatto tutto (soprattutto se a fine anno vinciamo quella cosa là), battuto tutti i record di presenze e reti e mi risparmierei di farmi vedere in fase decadente.

Lasciare andare i giocatori spremuti, monetizzare con quelli che hai già valorizzato (Kulibal e Ghoulam) e rifondare la squadra per un nuovo ciclo. Ci vuole coraggio ma si deve fare.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Vino a Tavola:

--- Citazione da: ferro - 05 Febbraio, 2018, 14:59:38 pm ---Non si può aprire un nuovo ciclo ripartendo da Callejon , Mertens, Hamsik, Albiol. Giocatori oramai un poco logorati e che stanno per entrare nella loro fase discendente. Dobbiamo ragionare in prospettiva e questi tra 3 anni stanno in età da ritiro.
Tenerseli per fargli fare un annetto mentre i giovani crescono alle spalle è da fessi, devi comprare i loro sostituti ed iniziare un nuovo ciclo con gente di 23-24 anni coadiuvati dallo zoccolo duro (Allan, Insigne, Jorginho, Hysaj)

Non vi nascondo che se fossi in Hamsik lascerei il Napoli quest'anno per andare verso lidi esotici a prendere i miliardi, ovemai ce ne fosse l'occasione. A Napoli ha fatto tutto (soprattutto se a fine anno vinciamo quella cosa là), battuto tutti i record di presenze e reti e mi risparmierei di farmi vedere in fase decadente.

Lasciare andare i giocatori spremuti, monetizzare con quelli che hai già valorizzato (Kulibal e Ghoulam) e rifondare la squadra per un nuovo ciclo. Ci vuole coraggio ma si deve fare.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

hamsik rimarrà qui a vita e non ha ancora battuto i record di presenze, ma a parte lui quoto il discorso

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa