Staff > Archivio

Sarri Maurizio

<< < (1961/2069) > >>

Ciùcciuettola:
Ma io tutta quest'esigenza di rifondare non la vedo, cioè io nei giorni passati controllavo un po l'età media della rosa ed è davvero relativamente bassa. Non parliamo di calciatori che sono lì lì per finire la carriera, anzi parliamo per lo più di gente che sta nel fiore degli anni, senza tener conto di gente ancora inesplosa e ancora giovanissima, ma che secondo me a lungo termine potrebbe dare un apporto sempre maggiore alla causa fino a diventarne cardine (cioè Diawara è un '97, Zielinski un '94..). La squadra il prossimo anno, a prescindere o meno dal miracolo, va integrata e ulteriormente rafforzata in ruoli cardine. Lo stesso Mertens tutt 'o blocc tiene 30 anni, cioè almeno altri 2/3 anni ad altissimi livelli li fa. Il prossimo anno, a mio modesto parere, servono un portiere serio, un terzino destro che dia il cambio seriamente ad Hysaj, un acquisto in prospettiva nel ruolo di centrale che possa dare anch'egli il cambio ai titolari (un acquisto in stile Diawara, Zielinski per intenderci) e, se e solo se, Milik si rivela effettivamente un paraplegico io piglierei una centravanti. Servono 4 acquisti, di cui per me investimenti pesanti solo su portiere e centravanti, il resto è opera di completamento posta la permanenza di tutti.

Leif Erikson:
Secondo me l'età è alta tra i titolari.
La prossima stagione Insigne, Koulibaly Jorginho, Ghoulam e Allan 27, Callejon, Hamsik e Mertens 31, Albiol 33, il più scarso del lotto Hysaj 24. Reina non lo conto perché a Napoli ha finito.
Nessuna emergenza, ché nel calcio di oggi un calciatore appena sopra i trent'anni è nel suo "prime" o appena uscito da esso: però le seconde linee ad oggi non sono all'altezza delle prime e va valutato l'acquisto di un calciatore importante in attacco in età verde, cioè dai 22 ai 24 anni e un centrale difensivo di discreto livello e appena over 25. Quello che dovevano essere Milik e Maksimovic, insomma.


Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

musicmad:
Secondo me il discorso di Sarri è legato alla frase 'i nostri tifosi sono eccezionali e mi sentirei in difetto a non potergli regalare una soddisfazione', lui è il primo che vuole vincere, anche una EL o una Coppa Italia e/o Supercoppa annessa, e per fare questo servono una rosa lunga e calciatori pronti, non uagliuncielli da crescere.

calvin:

--- Citazione da: Starfred - 05 Febbraio, 2018, 13:43:43 pm --- va valutato l'acquisto di un calciatore importante in attacco in età verde, cioè dai 22 ai 24 anni e un centrale difensivo di discreto livello e appena over 25. Quello che dovevano essere Milik e Maksimovic, insomma.



--- Termina citazione ---

Preghiamo iddio che non sia quello che ha comprato quei due a valutare questo acquisto.

noel:
Secondo me si dovrà per forza aprire un nuovo ciclo l'anno prossimo, con o senza scudetto al petto.
Diawara e Zielinski titolari, il sacrificio però lo si deve fare o per Koulibaly o per Ghoulam, cederli tutti e due sarebbe una carognata bella e buona da parte del porco.
Reina, Mertens e Albiol (e forse Callejon) li considero a fine corsa per motivi diversi.
Un eventuale scudetto toglierebbe stimoli a gente che è qui da 5/6 anni ormai.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa