Staff > Archivio

Sarri Maurizio

<< < (1942/2069) > >>

Dhu:

--- Citazione da: Capetiellejon - 25 Gennaio, 2018, 11:32:19 am ---Ascoltarle le interviste no eh?
Riguardo alle partite ha solo sottolineato che la juve gioca 9 volte consecutive dopo di noi, che ci vuole equilibrio ed un minimo di criterio anche nello stilare calendari, perché è veramente inammissibile una roba del genere.
Critica super partes secondo la mia lettura.
Parliamo della serie A, non del torneo ngopp o Football Club a Secondigliano.

--- Termina citazione ---
Oltretutto non l'ha manco sottolineato lui, lo hanno sottolineato i giornalisti in conferenza e gli hanno chiesto di dire la sua.

Lo so che sto azzeccando, ma a me fa ingrippare un sacco la discrepanza tra le cose che dice e il modo in cui vengono presentate.  :asd:

ferro:

--- Citazione da: Capetiellejon - 25 Gennaio, 2018, 11:32:19 am ---Ascoltarle le interviste no eh?
Riguardo alle partite ha solo sottolineato che la juve gioca 9 volte consecutive dopo di noi, che ci vuole equilibrio ed un minimo di criterio anche nello stilare calendari, perché è veramente inammissibile una roba del genere.
Critica super partes secondo la mia lettura.
Parliamo della serie A, non del torneo ngopp o Football Club a Secondigliano.

Giocano PRIMA di noi. Nelle prossime giocano PRIMA loro.

Noi giochiamo DOPO.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Leif Erikson:
per me comunque giocare a risultato acquisito dell'avversario è un vantaggio e non uno svantaggio. lui ha parlato solo di equilibrio, ma d'altronde gli cacano il cazzo da quando disse che al napoli ci volevano tre anni per diventare come l'empoli, ovviamente riferendosi all'alchimia di squadra ma fu riportato invece come riflessione sul valore complessivo dei calciatori.

calvin:

--- Citazione da: Starfred - 25 Gennaio, 2018, 12:50:29 pm ---per me comunque giocare a risultato acquisito dell'avversario è un vantaggio e non uno svantaggio.

Dipende dal risultato acquisito. In questo caso vuol dire che per alcune domeniche (plausibilmente) giocheremo avendo perso il primo posto e questo un poco può pesare.

Poi son tutte stronzate e le partite le devi giocare e basta, ma è indubitabile che un poco rompe le palle.

Guallera V.2:
Onestamente credo che i giocatori del Napoli siano oramai mentalizzati e sappiano bene che la Juve le possa vincere tutte. Quindi o prima o dopo mi auguro che non cambi veramente nulla.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa