Staff > Archivio
Sarri Maurizio
Dhu:
--- Citazione da: tony_ - 21 Gennaio, 2018, 17:36:01 pm ---La Juventus giocherà per 9 volte consecutive dopo di voi. Conta? "E' una cosa che non esiste, una cazzata clamorosa. Alcune sono obbligate per la Champions, ma si doveva cercare una mediazione. E' venuta fuori otto su otto in cui gioca dopo, come probabilità eravamo su una su un milione . Mi preoccupa che nessuno se ne sia accorto in Lega, fanno questo per mestiere. Diciamo che per me è una casualità, anche se questa situazione ci darà pressione perché le loro gare sono abbastanza facili".
cvd :asd:
gli anni passati si lamentava che noi giocavamo sempre DOPO, con pianti del tipo "giocare dopo è molto peggio, c'è la pressione addosso del loro risultato, bla bla bla"
in realtà, giocare dopo, ossia a risultato dell'avversario noto, è sempre meglio e adesso, giustamente, si lamenta perchè giocheremo sempre prima
la coerenza :maronn:
--- Termina citazione ---
Ma non è vera sta cosa :sisi: giochiamo noi dopo (8 volte di fila, non 9) ed è stato coerente con ciò che ha detto gli anni scorsi. Che testata ha riportato così male la cosa?
ferro:
--- Citazione da: Dhu - 24 Gennaio, 2018, 11:02:31 am ---Ma non è vera sta cosa :sisi: giochiamo noi dopo (8 volte di fila, non 9) ed è stato coerente con ciò che ha detto gli anni scorsi. Che testata ha riportato così male la cosa?
Ma infatti mi pareva strano, cioè io mi ricordavo proprio che giocavamo sempre dopo.
Comunque è come due anni fa, calendario incredibile in cui loro giocano prima anche quando si poteva evitare. Fatto di proposito proprio, cose del tipo due partite alle 18.00 di sabato (una delle due è la Juve) e noi alle 20.45 oppure ci fanno giocare il lunedì anche se non ce n'è bisogno.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Marco78:
Sarri come comunicatore fa veramente schifo al cesso. Dovrebbe avere la decenza di allenare e di stare zitto su altre questioni: sta diventando un piagnone come Mazzarri, si lamenta per le nazionali, si lamenta per l'orario delle partite, si lamenta perchè deve giocare ogni 3 giorni, ora si lamenta pure se la Juve gioca prima O dopo di noi. E' diventato lo zimbello (da questo punto di vista) della stampa nazionale, che poco ne va trovando per buttare merda su Napoli. :maronn:
Capetiello:
--- Citazione da: Marco78 - 25 Gennaio, 2018, 11:27:30 am ---Sarri come comunicatore fa veramente schifo al cesso. Dovrebbe avere la decenza di allenare e di stare zitto su altre questioni: sta diventando un piagnone come Mazzarri, si lamenta per le nazionali, si lamenta per l'orario delle partite, si lamenta perchè deve giocare ogni 3 giorni, ora si lamenta pure se la Juve gioca prima O dopo di noi. E' diventato lo zimbello (da questo punto di vista) della stampa nazionale, che poco ne va trovando per buttare merda su Napoli. :maronn:
Ascoltarle le interviste no eh?
Riguardo alle partite ha solo sottolineato che la juve gioca 9 volte consecutive dopo di noi, che ci vuole equilibrio ed un minimo di criterio anche nello stilare calendari, perché è veramente inammissibile una roba del genere.
Critica super partes secondo la mia lettura.
Parliamo della serie A, non del torneo ngopp o Football Club a Secondigliano.
Marco78:
--- Citazione da: Capetiellejon - 25 Gennaio, 2018, 11:32:19 am ---Ascoltarle le interviste no eh?
Riguardo alle partite ha solo sottolineato che la juve gioca 9 volte consecutive dopo di noi, che ci vuole equilibrio ed un minimo di criterio anche nello stilare calendari, perché è veramente inammissibile una roba del genere.
Critica super partes secondo la mia lettura.
Parliamo della serie A, non del torneo ngopp o Football Club a Secondigliano.
Non è il problema di QUESTA intervista, ma il fatto che protesta/si lamenta per ogni cuollo di cazzo, cosa che ho SENTITO personalmente innumerevoli volte. Pensasse ad allenare (cosa che sa fare egregiamente) e chiudesse la bocca, invece di fare polemiche per tutto, dando adito alla merda giornalistica di tutta Italia di poter fare titoloni su di lui.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa