Staff > Archivio
Sarri Maurizio
Leif Erikson:
--- Citazione da: calvin - 25 Gennaio, 2018, 12:52:44 pm ---Dipende dal risultato acquisito. In questo caso vuol dire che per alcune domeniche (plausibilmente) giocheremo avendo perso il primo posto e questo un poco può pesare.
Poi son tutte stronzate e le partite le devi giocare e basta, ma è indubitabile che un poco rompe le palle.
--- Termina citazione ---
d'altro canto quello che gioca per primo ha la pressione di vincere a tutti i costi, non sapendo ciò che farà l'avversario
per me sono tutte cagate, se qualcuno mi dicessi quando preferisci giocare però io ti risponderei "sapendo già quello che ha fatto la Juve"
Moebius:
--- Citazione da: Starfred - 25 Gennaio, 2018, 13:03:41 pm ---d'altro canto quello che gioca per primo ha la pressione di vincere a tutti i costi, non sapendo ciò che farà l'avversario
per me sono tutte cagate, se qualcuno mi dicessi quando preferisci giocare però io ti risponderei "sapendo già quello che ha fatto la Juve"
Ma anche la volta buona che la juve perde tu giochi sapendo che proprio non puoi sbagliare...
Comunque sì,sono tutte cagate
Leif Erikson:
--- Citazione da: Moebius - 25 Gennaio, 2018, 14:00:11 pm ---Ma anche la volta buona che la juve perde tu giochi sapendo che proprio non puoi sbagliare...
Comunque sì,sono tutte cagate
Infatti :sisi:
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
musicmad:
"Noi non vogliamo far paura a nessuno, il nostro obiettivo è la bellezza che è l’unica strada che pi può portare a fare risultati."
:mascarallah: :mascarallah:
umb:
parlando di bellezza
https://www.facebook.com/alemdofuteboloficial/videos/351076345366607/
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa