un giovane che in due anni ha scaldato la panca al Bordeaux a due tizi che hanno un anno meno di lui.
Jamm ma basta cu sta strunzat. Pure Cavani ha fatto la panchina ad Abel Hernandez per un certo periodo a Palermo, e Lavezzi l'anno prima della vittoria del Clausura con il San Lorenzo faceva panchina a quel purpo di Dario Bottinelli di 2 anni più giovane di lui.
Intanto Ounas è stato titolare tra il girone di ritorno della stagione 15/16 e il girone di andata (in realtà fino a inizio marzo) della stagione 16/17, con un rendimento altalenante tipico di un ragazzo di vent'anni. Infatti stiamo vedendo come Zielinski che l'anno scorso era un'ira di dio quest'anno non appara due partite sufficienti di fila, mantenendo lo stesso minutaggio.
Ounas è campione? No, altrimenti non lo avremmo pagato meno di 10 milioni, ma può essere tranquillamente un giocatore utile, anche perché atleticamente e tecnicamente ci sta.
Per quanto concerne il mercato, le cessioni di Pavoletti e Zapata sono state sacrosante, anche perché la squadra ha dimostrato di rendere molto con un altro tipo di attaccante. L'errore è stato non reinvestire questi soldi per un simil-Mertens, un attaccante tipo Sansone, ma pure Ben Yedder o Vietto, quella roba lì. Milik restava a fare l'alternativa tattica come punta centrale, con il nuovo acquisto che poteva mettersi un po' su tutto il fronte d'attacco con i dovuti accorgimenti tattici.