Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 780144 volte)  Share 

Offline Snow

• *
  • Registrazione: Giu 2011
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #7000 il: 19 Ottobre, 2016, 23:45:21 pm »
Magari il nostro problema fosse kk

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #7001 il: 19 Ottobre, 2016, 23:45:36 pm »

Tu puoi negare che insigne e giorgigno siano due buste di pisciazza? 
E che lo siano anche quando si vince?

assolutamente si, con forza e coscienza, visto che sono stati tra i protagonisti del miracolo napoli dello scorso anno

Puoi negare che per kulibaly ti vogliono dare 50 testoni e per insigne e giorgigno non appari nemmeno un cuppo di vongole?

hai rifiutato offerte per insigne e jorginho di 30 milioni da atletico madrid e arsenal
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #7002 il: 19 Ottobre, 2016, 23:46:29 pm »
assolutamente si, con forza e coscienza, visto che sono stati tra i protagonisti del miracolo napoli dello scorso anno

hai rifiutato offerte per insigne e jorginho di 30 milioni da atletico madrid e arsenal
No vabbe' hai vinto tu

Offline Snow

• *
« Risposta #7003 il: 19 Ottobre, 2016, 23:48:05 pm »
insigne abbiamo contribuito noi a montarlo. Su giorgino è, a mio avviso per carità, un grossolano errore di un grande allenatore che non ha mai gestito una rosa più ampia e si ostina ad affidarsi sul blocco miracoloso dello scorso anno.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #7004 il: 19 Ottobre, 2016, 23:48:16 pm »
E vabbe che ti devo dire in un colpo solo hsi risolto i problemi del  napoli ed hai fatto 50 milioni di plusvslenza
Poi pero' giochi con tonelli insigne d giorgigno e devi trovare un altro su cui azzeccarti :ok:

stronzate marcello....
è un mese, e tu lo sai bene, che dico che jorginho deve uscire dagli undici perchè non è in palla...
stessa cosa dicasi di insigne....vista che oggi mertens gli è superiore in ogni fondamentale....

sei tu che non realizzi che mentre la partita, a scacchi, con la roma sta andando al riposo sullo 0-0 , koulibaly ti fa prendere un gol che ti affossa....

sei tu che non realizzi che prendere un gol come quello di bergamo dopo pochi minuti...ti affossa...

Offline F&M

• *
« Risposta #7005 il: 19 Ottobre, 2016, 23:48:43 pm »
L'altra volta non lo so, ma stavolta sta succedendo che temo stiano pensando che:

E Sarri non ha idea e comm apparà, perchè c'è una parte di verità.

E sempre grazie mille al pappone malefico.
Sicuramente questo si
Il fatto che all'inizio avessero pensato di potersi appoggiare su milik che tanto quanto sembrava essere l'uomo giusto e poi perderlo all'intrasatto e' stato sicuramente una bella botta e il primo ad accusarla e' stato proprio o mister

Offline Snow

• *
« Risposta #7006 il: 19 Ottobre, 2016, 23:49:05 pm »
Rigore a parte, Insigne è veramente una merda.

Offline F&M

• *
« Risposta #7007 il: 19 Ottobre, 2016, 23:50:02 pm »
stronzate marcello....
è un mese, e tu lo sai bene, che dico che jorginho deve uscire dagli undici perchè non è in palla...
stessa cosa dicasi di insigne....vista che oggi mertens gli è superiore in ogni fondamentale....

sei tu che non realizzi che mentre la partita, a scacchi, con la roma sta andando al riposo sullo 0-0 , koulibaly ti fa prendere un gol che ti affossa....

sei tu che non realizzi che prendere un gol come quello di bergamo dopo pochi minuti...ti affossa...
Ti affossa se dopo in 45 e 90 minuti che tieni davanti gente tipo giorgigno e insigne non sono cazzi di trovare il piglio di adrizzarla ... sicuramente ti affossa :sisi:

Offline Snow

• *
« Risposta #7008 il: 19 Ottobre, 2016, 23:51:11 pm »
Quello che viene definito l'unico vero ballottaggio del Napoli Insigne/Mertens è un palese errore del mister.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #7009 il: 19 Ottobre, 2016, 23:55:58 pm »
Ti affossa se dopo in 45 e 90 minuti che tieni davanti gente tipo giorgigno e insigne non sono cazzi di trovare il piglio di adrizzarla ... sicuramente ti affossa :sisi:

cambia tutto ...perchè spalletti e sarri giocavano letteralmente a scacchi spostando un florenzi più avanti l'altro allargando o accentrando gli esterni....
in una partita del genere prendere un gol qundo stai per andare al riposo ti ammazza....perchè ti devi scoprire....e hai preso di fatti 2 gol in contropiede....

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #7010 il: 19 Ottobre, 2016, 23:57:08 pm »
L'altra volta non lo so, ma stavolta sta succedendo che temo stiano pensando che:

E Sarri non ha idea e comm apparà, perchè c'è una parte di verità.

E sempre grazie mille al pappone malefico.
Siamo stati pure sfortunati in questo. Milik era la soluzione, stavamo andando una meraviglia con lui in campo.
Abbiamo perso lui e capito che Gabbiadini non è in grado, siamo senza attaccanti.
Vi sfido a trovare qualsiasi squadra che si ritrova senza attaccanti arruolabili che non entra in crisi.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #7011 il: 19 Ottobre, 2016, 23:58:59 pm »
Marcè, non sono stati di certo Jorginho e Insigne ad affossare il chiattone iberico.  Forse forse proprio con Insigne il chiattone ci ha vinto una coppa, e di conseguenza anche la seconda.

Al contrario, in questo momento stanno affossando a Sarri (dopo che per un anno hanno fatto le sue fortune).

Offline F&M

• *
« Risposta #7012 il: 20 Ottobre, 2016, 00:00:06 am »
cambia tutto ...perchè spalletti e sarri giocavano letteralmente a scacchi spostando un florenzi più avanti l'altro allargando o accentrando gli esterni....
in una partita del genere prendere un gol qundo stai per andare al riposo ti ammazza....perchè ti devi scoprire....e hai preso di fatti 2 gol in contropiede....
Ma infatti con la roma ha fatto una cacata e poi ha giocato uns partita di supremazia pura in cui segna e si riscatta ampiamente
Con l'atalanta che fa un tiro in porta su una pallonata in faccia di gulam e per 85 minuti non riesci a segnare pure e' colpa sua?
Comunque gera' e' inutile pure continuare perche' io e te il pallone lo vediamo in maniera opposta, non c'e' niente di male eh
Ma di sicuro non si arriva da nessuna parte.
Tu tieniti insigne e giorgigno io mi tengo kulibaly

Offline F&M

• *
« Risposta #7013 il: 20 Ottobre, 2016, 00:02:09 am »
Marcè, non sono stati di certo Jorginho e Insigne ad affossare il chiattone iberico.  Forse forse proprio con Insigne il chiattone ci ha vinto una coppa, e di conseguenza anche la seconda.

Al contrario, in questo momento stanno affossando a Sarri (dopo che per un anno hanno fatto le sue fortune).
A parte che lo sono stati eccome perche la coppa con insigne giorgigno la vinci il primo anno di benitez mentre nel secondo hanno fatto entrambi cacarissimo
La mia era un iperbole per dirvi che quando la squadra si scompatta c'e' poco da cacare il cazzo all'allenatore
Li avete visti oggi e con roma d atalanta come stavano lunghi? E che distanze tra i reparti? Non vi ha ricordato niente?
« Ultima modifica: 20 Ottobre, 2016, 00:04:58 am da F&M »

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #7014 il: 20 Ottobre, 2016, 00:05:46 am »
A parte che lo sono stati eccome, ma la mia era un iperbole per dirvi che quando la squadra si scompatta c'e' poco da cacare il cazzo all'allenatore
Li avete visti oggi e con roma d atalanta come stavano lunghi? E che distanze tra i reparti? Non vi ha ricordato niente?
Sarri ti risponde che Jorgi e' prima vittima della squadra lunga eh, cioe' l'ha fatto ora in conferenza.

Online raistlin980

• *
« Risposta #7015 il: 20 Ottobre, 2016, 00:07:51 am »
Eh qualcuno a Sarri dovrebbe pure dirgli che se la squadra si allunga vuol dire che la stai giocando di merda...
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline F&M

• *
« Risposta #7016 il: 20 Ottobre, 2016, 00:08:03 am »
Sarri ti risponde che Jorgi e' prima vittima della squadra lunga eh, cioe' l'ha fatto ora in conferenza.
Eh e perche' col chiattone non dicevamo che  era colpa del centrocampo a due e che a tre cambiava tutto?
Purtroppo l'allenatore ha bisogno di giocatori di esperienza e carisma che fanno il lavoro in campo che lui non puo', per forza di cose, fare dalla panchina.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #7017 il: 20 Ottobre, 2016, 00:13:16 am »
A parte che lo sono stati eccome, ma la mia era un iperbole per dirvi che quando la squadra si scompatta c'e' poco da cacare il cazzo all'allenatore

Tra Benitez ed oggi c'è in mezzo un anno.... un anno in cui il napoli ha mostrato tantissimo e a maggior ragione (higuain o non) ci aspettavamo tutti un percorso di crescita di questi ragazzi. La squadra con Benni è sempre stata maledettamente lunga, anche il primo anno quando storto e morto siamo arrivati terzi, e penso che non abbia proprio senso richiamare quel periodo.

In questo momento squadra e allenatore devono spartirsi le colpe, perchè magari posso capire se in attacco il mister sia costretto a fare di necessità virtù, ma a centrocampo proprio no ... e avevi ben due soluzioni per sostituire il catetere italobrasiliano.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #7018 il: 20 Ottobre, 2016, 00:18:46 am »
Ci andrei piano coi paragoni. Sarri ci ha fatto vedere un grande calcio per 1 anno e 10 partite. Poi, dopo aver perso Higuain e dopo perso il sostituto di Higuain, con il sostituto del sostituto di Higuain forzatamente in campo sta trovando difficoltà anche a causa della scarsa forma di alcuni uomini chiave.

Non proprio la stessa cosa.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #7019 il: 20 Ottobre, 2016, 00:20:12 am »
Eh e perche' col chiattone non dicevamo che  era colpa del centrocampo a due e che a tre cambiava tutto?
Purtroppo l'allenatore ha bisogno di giocatori di esperienza e carisma che fanno il lavoro in campo che lui non puo', per forza di cose, fare dalla panchina.
Lo scorso campionato allora non e' esistito, che ti devo dire. (Se poi esce qualcuno a dire che era Higuain a tenerla corta, sciapo')
Pero' per me si fa l'errore di non mettere in conto altri fattori, tra cui l'assenza di Albiol (che a quanto pare incide parecchio) oltre al fatto che due sconfitte di fila (quando stavi comunque andando bene) pesano a livello mentale, il tutto imho.