Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 767692 volte)  Share 

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #6420 il: 09 Settembre, 2016, 18:47:42 pm »
Secondo me ha voluto sottolineare il fatto che il mercato è stato fatto per il futuro più che per il presente.
Bisognerebbe però ricordargli che sono stati presi i migliori giovani dello.scorso campionato. Non mi è piaciuto quando ha detto che nell'11 ci siamo indeboliti, in quanto conferma che per lui ci sono i titolari e gli altri a fare solo panca.
Ma è vero che nell'11 ci siamo indeboliti, perché al momento l'unico secondo me già pronto per migliorare allan è zielinsky (e gli sto dando assai credito), ma goulam sta semp là, mentre davanti c'è poco da dire, perché per quanto gabbia e milik potranno far bene non sono Higuain ed è un fatto.

Che poi rispetto alle concorrenti al secondo posto credo che comunque siamo tra i più forti non ho particolari dubbi specie per il futuro, ma è un fatto che l'11 senza Higuain perde

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #6421 il: 09 Settembre, 2016, 20:32:15 pm »
Per me non è nemmeno questione di profilo basso, non mi pare abbia detto altro se non la descrizione della realtà attuale delle cose.
Diawara, Tonelli e Maksimovic non hanno lavoro nelle gambe, Giaccherini è appena tornato da un infortunio, Rog è arrivato l'altroieri.
I due polacchi invece, acquistati per tempo ed in forma-partita, già sono stati inseriti nel contesto di squadra.
Purtroppo non è FIFA, ci sono delle considerazioni di forma e di tattica che non possono essere saltate a piè pari. Tra un mese, un mese e mezzo la situazione sarà diversa.

Che poi io concordo anche sul discorso generale. A calcio si gioca in undici, e la campagna acquisti del Napoli è stata di quantità ed in prospettiva. Sarà il campo a parlare, giudice, giuria e boia.
Il lavoro in entrata della società è stato fatto guardando al futuro. Ora, la situazione è quella descritta dal Mister.

I "vinceremo lo Scudetto" ad capocchiam lasciamoli ai romanisti, per piacere.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #6422 il: 09 Settembre, 2016, 21:58:36 pm »
Ma dove le leggete ste cose, io so che alle 13.45 premium da la conferenza stampa di sarri in diretta
Ieri era la notizia su tutti i siti vicini alle tematiche calcistiche, comunicata immagino dal Napoli ... evidentemente ci hanno ripensato.
Infatti oggi mi sembrava la voce di Sarri quella che sentivo per strada uscire da diversi negozi...

edit: vabbè da quanto ho capito non ha fatto la conferenza stampa ma un'intervista esclusiva a Mediaset Premium
« Ultima modifica: 09 Settembre, 2016, 22:01:35 pm da kowalski »
Polemico ergo sum

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #6423 il: 09 Settembre, 2016, 22:01:35 pm »
Secondo me ha voluto sottolineare il fatto che il mercato è stato fatto per il futuro più che per il presente.
Bisognerebbe però ricordargli che sono stati presi i migliori giovani dello.scorso campionato. Non mi è piaciuto quando ha detto che nell'11 ci siamo indeboliti, in quanto conferma che per lui ci sono i titolari e gli altri a fare solo panca.
Vabbe ma quello che deve fare se in mezzo al campo ne puo mettere 11?
Magari il grando presidente come ci ha fatto mettere tre sponsor sulla maglia ci fara' giocare a 12
Vai aurelio guarisci il calcio

Offline kowalski

• *
  • None but the brave
« Risposta #6424 il: 09 Settembre, 2016, 22:08:00 pm »
Ma penso che sia il regolamento che impone questo...
Polemico ergo sum

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #6425 il: 10 Settembre, 2016, 01:01:45 am »
ragazzi il mister è sempre stato un pochino chiagnazzaro (sempre prima a mettere le mani avanti e mai dopo un brutto risultato, al contrario di walterone) quindi non prenderei le sue parole come rafforzativo di un ragionamento relativo al mercato.

coi panchinari si vincono le partite, è andata così già col milan con uno dei pochi nuovi acquisti arruolabili, piotrone. Vedrete che ora che anche gli altri si faranno la preparazione pure loro saranno determinanti a partita in corso

La gente ruoterà (e magari decisivi a partire dalla panchina saranno gli attuali titolari), se quello è un limite di Sarri vi dico che il mister è uomo e sa superare i suoi limiti, lo dice la sua storia ed anche la sua persona, per quel poco che abbiamo potuto apprezzarla

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #6426 il: 10 Settembre, 2016, 01:06:18 am »
Ma è vero che nell'11 ci siamo indeboliti, perché al momento l'unico secondo me già pronto per migliorare allan è zielinsky (e gli sto dando assai credito), ma goulam sta semp là, mentre davanti c'è poco da dire, perché per quanto gabbia e milik potranno far bene non sono Higuain ed è un fatto.

Che poi rispetto alle concorrenti al secondo posto credo che comunque siamo tra i più forti non ho particolari dubbi specie per il futuro, ma è un fatto che l'11 senza Higuain perde

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:

Ed e' proprio lì che secondo me deve cambiare mentalita'. Non puoi considerarne solo 11 in questa rosa, come invece dovevi fare l'anno scorso in quanto non avevi alternative. Rog si e' fatto un preliminare di champions da protagonista (passandolo tra l'altro), non e' i rhagazzihno che viene dalla serie B...

Offline paraw

• *
« Risposta #6427 il: 10 Settembre, 2016, 01:09:50 am »
Vabbe ma quello che deve fare se in mezzo al campo ne puo mettere 11?
Magari il grando presidente come ci ha fatto mettere tre sponsor sulla maglia ci fara' giocare a 12
Vai aurelio guarisci il calcio

Ma se lui fa il discorso degli 11 vuol dire che la possibilita' di ruotarli o di cambiare atteggiamento tattico durante una partita (o tra due partite) non la prende neanche in considerazione. Per lui hai tolto higuain e hai indebolito gli 11 dell'anno scorso, ma e' limitativo come approccio. Se ora hai la possibilita' di cambiare anche modulo a partita in corso (cosa che non potevi fare l'anno scorso), e' una miglioria negli 11 non una defezione.
Non so se mi sono spiegato...

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #6428 il: 10 Settembre, 2016, 01:53:52 am »
Uagliu Sarri parla cosí perché é un uomo di calcio, uno che ne sa e ne ha viste. Oramai abbastanza saggio da sapere che una piazza calda ma umorale come Napoli puó essere un arma a doppio taglio. Meglio volare bassi, tenere tutti coi piedi per terra e non creare aspettative. É sempre cosí, nei momenti positivi di tiene il profilo basso e in quelli negativi si alza il morale sottolineando gli aspetti di merito, per evitare la depressione.
Poi quello che si dicono nello spogliatoio é un altra cosa.

Mazzarri chiagneva dopo le partite perse addossando le colpe sempre oltre i confini delle sue responsabilitá (ma mai addosso ai giocatori, ci teneva allo spogliatoio) e cadeva nell'autocelebrazione vanagloriosa quando si vinceva. Non confondiamo le due cose.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #6429 il: 10 Settembre, 2016, 08:56:10 am »
ha semplicemente espresso un parere (peraltro condivisibilissimo) sul momento ATTUALE del napoli,sottolineando che tra infortunati o reduci da infortunio e giocatori come rog che di fatto non ha ancora allenato come si deve a causa della sosta per le nazionali non ha a disposizione l'intera rosa,altro che schierare 2 squadre contemporaneamente...non è detto che quando parla di futuro intenda necessariamente un futuro lontano,secondo me si riferiva semplicemente al momento in cui avrà potuto lavorare con la rosa al completo
ha attaccato l'illogicità dei calendari (che io condivido) e l'attacco al mercato del napoli (vedi tuttosport e il cds:sarri che fai??) ce l'hanno visto solo i giornali che poi si stupiscono del fatto che non si voglia più avere a che fare con loro
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #6430 il: 10 Settembre, 2016, 09:18:51 am »
ha semplicemente espresso un parere (peraltro condivisibilissimo) sul momento ATTUALE del napoli,sottolineando che tra infortunati o reduci da infortunio e giocatori come rog che di fatto non ha ancora allenato come si deve a causa della sosta per le nazionali non ha a disposizione l'intera rosa,altro che schierare 2 squadre contemporaneamente...non è detto che quando parla di futuro intenda necessariamente un futuro lontano,secondo me si riferiva semplicemente al momento in cui avrà potuto lavorare con la rosa al completo
ha attaccato l'illogicità dei calendari (che io condivido) e l'attacco al mercato del napoli (vedi tuttosport e il cds:sarri che fai??) ce l'hanno visto solo i giornali che poi si stupiscono del fatto che non si voglia più avere a che fare con loro
Il corriere addirittura in prima pagina  :rotfl
"Nooo, ma quello il Napoli ha lo stesso trattamento delle altre" (cit.)

Offline DioBrando

• *
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #6431 il: 10 Settembre, 2016, 10:53:11 am »
Però poi quando la Gazzetta o il Corriere mettono 8 o più al mercato del Napoli, diventano la bibbia... :look:

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #6432 il: 10 Settembre, 2016, 12:08:48 pm »
A volte sembra che considerate Sarri come un pesce pigliat ca bott.
L'anno scorso ha fatto un miracolo, quest'anno, dove tutti gli chiedono di migliorare o meglio equiparare il 2 posto, ha perso il punto fermo della squadra, il campione, ed è normale che preferisca volare basso e bisogna anche concordare visto che, realisticamente, dove l'anno scorso c'era una super certezza da 36 goal quest'anno ci sono due incognite. La rosa si è allargata ma di giovani e giocatori al momento non in perfetta condizione fisica e fa bene a sottolinearlo quando i giornalai continuano a menarla con sta doppia rosa che al momento non è affatto vero (out: Tonelli, Chiriches, Giaccherini / da recuperare o inserire: Diawara, Rog). La realtà dice che alla prima occasione per inserire uno nuovo l'ha fatto (Zielinski con il Milan) e i risultati si sono visti. Quindi non azzeccate voi e i titolarissimi e che non cambia, lo Zio sa bene cosa fare.
E per piacere sti paragoni con Mazzarri.....
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #6433 il: 10 Settembre, 2016, 12:21:58 pm »
Repubblica - La maglia Kombat Skin modificata per assecondare le richieste di Sarri sulle trattenute in area

Offline kowalski

• *
  • None but the brave
« Risposta #6434 il: 10 Settembre, 2016, 12:51:08 pm »
A volte sembra che considerate Sarri come un pesce pigliat ca bott.
L'anno scorso ha fatto un miracolo, quest'anno, dove tutti gli chiedono di migliorare o meglio equiparare il 2 posto, ha perso il punto fermo della squadra, il campione, ed è normale che preferisca volare basso e bisogna anche concordare visto che, realisticamente, dove l'anno scorso c'era una super certezza da 36 goal quest'anno ci sono due incognite. La rosa si è allargata ma di giovani e giocatori al momento non in perfetta condizione fisica e fa bene a sottolinearlo quando i giornalai continuano a menarla con sta doppia rosa che al momento non è affatto vero (out: Tonelli, Chiriches, Giaccherini / da recuperare o inserire: Diawara, Rog). La realtà dice che alla prima occasione per inserire uno nuovo l'ha fatto (Zielinski con il Milan) e i risultati si sono visti. Quindi non azzeccate voi e i titolarissimi e che non cambia, lo Zio sa bene cosa fare.
E per piacere sti paragoni con Mazzarri.....
Ma infatti l'anno scorso quale sarebbe stato questo panchinaro che non ha trovato spazio... sempre che non si volesse Gabbiadini al posto di Higuain in campionato. L'unico punto fermo della squadra era Callejon...Quest'anno in un paio di partite ha già fatto sia cambi nella formazione titolare che sostituzioni.
Fare esperimenti tattici a Napoli non credo sia la cosa più semplice in questa fase, dove un po' tutte le partite sono decisive visto che sappiamo come è fatto l'ambiente che al primo risultato negativo entrerebbe in una spirale di depressione difficile da recuperare...
Polemico ergo sum

rickyrich91

« Risposta #6435 il: 10 Settembre, 2016, 13:55:32 pm »
State azzeccando gia sul turnover quando siamo a settembre.....

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #6436 il: 10 Settembre, 2016, 14:29:03 pm »
State azzeccando gia sul turnover quando siamo a settembre.....
Quando la tua squadra fa un mercato da 100 milioni e inizia la stagione con 10 undicesimi dei titolari dell'anno prima e con il panchinaro dell'anno prima unica novità tra i titolari pare normale appellarsi al turno cover per darsi speranza :look:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #6437 il: 10 Settembre, 2016, 17:56:55 pm »
il turnover non deve esistere, deve esistere una rotazione tra gli elementi della rosa che quest'anno si può tranquillamente fare. O Sarri impara a fare questo o non può allenare squarde che hanno ambizioni importanti

quest'anno scuse non ce ne sono
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline DioBrando

• *
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #6438 il: 10 Settembre, 2016, 18:17:51 pm »
il turnover non deve esistere, deve esistere una rotazione tra gli elementi della rosa che quest'anno si può tranquillamente fare. O Sarri impara a fare questo o non può allenare squarde che hanno ambizioni importanti

quest'anno scuse non ce ne sono

Ah e fussim nui quelli con le ambizioni importanti? No, per capire quali sarebbero... :look:

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #6439 il: 10 Settembre, 2016, 18:38:11 pm »
Ah e fussim nui quelli con le ambizioni importanti? No, per capire quali sarebbero... :look:

comprare a X e rivendere 5*X mi sembra ambizioso...