Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 767330 volte)  Share 

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #6380 il: 29 Agosto, 2016, 15:39:53 pm »
La Gazzetta accusa.

Mi sono fermato qua.... unica frase di senso compiuto che riassume tutto il discorso.

Per quanto fosse basso il livello del giornalismo sportivo, ora come ora è diventato veramente di infimo livello. Gazzetta è praticamente una sottospecie di tuttosport oramai, e immagino gli infrevoni giornalisti che scrivono cacate immonde peggio di un qualsiasi leone di tastiera, che non tifa napoli, e partorisce un discorso senza ne capo ne coda, volto ovviamente a dire ''il napoli è una squadretta e deve interpretare il ruolo della squadretta''. Questo è il pensiero di questa gente, la stessa che poi esulta alla grande impresa del Leichster.

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #6381 il: 29 Agosto, 2016, 17:36:05 pm »
Mi sono fermato qua.... unica frase di senso compiuto che riassume tutto il discorso.

Per quanto fosse basso il livello del giornalismo sportivo, ora come ora è diventato veramente di infimo livello. Gazzetta è praticamente una sottospecie di tuttosport oramai, e immagino gli infrevoni giornalisti che scrivono cacate immonde peggio di un qualsiasi leone di tastiera, che non tifa napoli, e partorisce un discorso senza ne capo ne coda, volto ovviamente a dire ''il napoli è una squadretta e deve interpretare il ruolo della squadretta''. Questo è il pensiero di questa gente, la stessa che poi esulta alla grande impresa del Leichster.
Sì il punto focale del mio discorso è che secondo me questi sono tentativi di intimidazione, e che Sarri non deve mollare la presa ma anzi arrivare ad una ferocia da sociopatico nei confronti degli arbitri, mangiarsi a'capa di qualcuno di loro e ballare e pisciare sulle loro tombe, recitare sabba sanguinari di notte sul prato del San Paolo, quando guardano No country for old men gli arbitri devono trovare Anton Chigurh una figura rassicurante al confronto del ricordo dell'incontro con Sarri...
Questi vogliono che la Juve non solo vinca agevolmente lo scudetto ma che venga pure celebrata e applaudita all'unanimità da tutto il resto del mondo calcistico, nessun dubbio può essere instillato nemmeno sugli arbitraggi, e questa idea se la devono scordare, noi continueremo a bestemmiare, insultare, maledire e spargere amarezza e malanimo su questo campionataccio...
Polemico ergo sum

Offline Rage

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • raggia
R: Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #6382 il: 31 Agosto, 2016, 21:28:12 pm »
Cmq complimenti a Sarri, ha chiesto chiaramente un difensore e gliene devo dare atto. Il suo atteggiamento da timorato "ringrazio Dio di essere arrivato in una grande squadra" è cambiato.
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #6383 il: 01 Settembre, 2016, 14:38:03 pm »
Intanto il procuratore di Valdifiori dice

Sarri difficilmente avrebbe cambiato modus operandi in questa stagione, ed è per questo che ho fatto pressioni importanti per la cessione, il Napoli ha comprato Diawara andando anche contro le volontà dell’allenatore. Diawara deve ancora dimostrare di essere utile a Sarri, è chiaramente un giovane che ha potenzialità importanti. Io ho la certezza che giocheranno sempre gli stessi a Napoli

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #6384 il: 01 Settembre, 2016, 14:43:40 pm »

Sarri difficilmente avrebbe cambiato modus operandi in questa stagione, ed è per questo che ho fatto pressioni importanti per la cessione, il Napoli ha comprato Diawara andando anche contro le volontà dell’allenatore. Diawara deve ancora dimostrare di essere utile a Sarri, è chiaramente un giovane che ha potenzialità importanti. Io ho la certezza che giocheranno sempre gli stessi a Napoli
all'anima del merdaiuolo infrevato!

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #6385 il: 01 Settembre, 2016, 17:49:21 pm »

ma che cazzo ne vuole sapere il procuratore di un'ameba come il povero pesce che abbiamo finalmente appioppato a qualcuno!

l'anno passato sono bastate 2 parte a mmerdaiuolo di valdifiori all'allenatore perchè provasse l'alternativa, ossia jorgino, che dopo una sola partita l'aveva già convinto....con tutto che valdilota l'aveva allenato tutto l'anno passato all'empoli :asd:

prima di parlare di diawara e di come e quando sarri (secondo lui non) lo farà giocare, vuoi aspettare un mese almeno?

sti beduini del sistema calcio che sono i procuratori non si smentiscono mai
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline vampyr8

• *
« Risposta #6386 il: 01 Settembre, 2016, 17:58:21 pm »
la cosa positiva è che abbiamo un giocatore in meno di sto procuratore stracciapalle

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #6387 il: 02 Settembre, 2016, 10:16:25 am »

Non sono parole campate completamente in aria, l'anno scorso hanno giocato in 13 (titolari più Metens e Lopez) quest'anno vediamo se verrà fatto turnover, in mezzo al campo sono davvero tanti e la possibilità di aver giocatori scontenti perchè giocano poco e nulla è alta

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #6388 il: 02 Settembre, 2016, 13:40:55 pm »

Il punto fondamentale è dato dal fatto che la Gazzetta non è il giornale di un tempo, così come il giornalismo sportivo in genere.
Un tempo si partiva da cronista di Serie B e si arrivava direttori, come Gino Palumbo, oppure Candido Cannavò.

Oggi ci son direttori che valutano asetticamente il tutto, calcolano la percezione del lettore medio del giornale ed adeguano il tutto.
L'attuale direttore della Gazzetta, Andrea Monti, è passato dal trattare i trend delle lenti da sole e degli smanicati con GQ, alle ricette di Wilma de Angelis e le storie di Belen su Oggi, ed ha fatto perfino il Piero Angela dei poveri su La 7.
Cosa può uscirne?

E pensare che la Gazzetta è stata diretta da uno dei simboli del giornalismo napoletano e storici del Calcio Napoli, ossia Gino Palumbo.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #6389 il: 02 Settembre, 2016, 19:35:32 pm »

:cazzimm:

Raffaele83

« Risposta #6390 il: 03 Settembre, 2016, 09:03:19 am »
:delau: a me i dirittiiiii daje

Offline vampyr8

• *
« Risposta #6391 il: 03 Settembre, 2016, 18:33:50 pm »

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #6392 il: 03 Settembre, 2016, 19:05:17 pm »
ce l'ho anch'io la foto col mister a san gregorio armeno, da vero turista fesso.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #6393 il: 03 Settembre, 2016, 20:13:41 pm »
quello è il figlio di Reina e Yolanda è sua moglie

Offline Snow

• *
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #6394 il: 03 Settembre, 2016, 20:30:58 pm »
Ma quel 2 euro è il costo per farsi la foto ?!?  :-[

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk

Offline tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #6395 il: 03 Settembre, 2016, 20:54:01 pm »

Non penso. I due euro saranno per quello che c'é nel cesto.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #6396 il: 03 Settembre, 2016, 22:34:09 pm »

Diritti d'immagine  :delau:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #6397 il: 03 Settembre, 2016, 23:00:50 pm »
Non penso. I due euro saranno per quello che c'é nel cesto.

curnicielli
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #6398 il: 08 Settembre, 2016, 18:37:27 pm »
Niente conferenze prima o dopo il match di Palermo, risentiremo il mister direttamente prima di Kiev...
Polemico ergo sum

Offline joint

• *
« Risposta #6399 il: 09 Settembre, 2016, 10:16:58 am »
Niente conferenze prima o dopo il match di Palermo, risentiremo il mister direttamente prima di Kiev...
madonna che schifo, lo lapiderei quel porco