Staff > Archivio

Sarri Maurizio

<< < (2062/2069) > >>

F&M:
Oh neanche a farlo apposta ... sta girando la voce che delaurentis non ha nemmeno proposto il rinnovo a sarri.

F&M:

--- Citazione da: calvin - 22 Maggio, 2018, 11:10:17 am ---
Ma io questo lo capisco e l'ho messo in premessa...però è innegabile anche quello che ho detto io: per me sta sputando in un piatto dove ha mangiato e dove continua a mangiare e a me sta cosa non mi piace, un anno fa ha rinnovato, volendo ui la clausola, conioscendolo DeLa e ora ha come liberarsi, se vuole farlo lo facesse ma le dichiarazioni che ha fatto mi fanno girare le palle.

--- Termina citazione ---

https://twitter.com/pisto_gol/status/998845843443798016

FistingTopo:

--- Citazione da: F&M - 22 Maggio, 2018, 11:12:02 am ---https://twitter.com/pisto_gol/status/998845843443798016

Spicca su tutti il commento di un certo Marco Volpe  :asd:

Comunque in parte quoto Calvin ... l'odio che provo per quel cravattaro non ha confini, ed il contratto è veramente una cosa demenziale per come è stato stipulato, su questo non c'è dubbio. Ma l'atteggiamento del mister nell'ultimo periodo non è che mi sia piaciuto tantissimo ad onestà del vero. Ha tutto il mio appoggio se vuole andare via e levarsi dai coglioni il cocainomane, ma è il tenere i piedi in due staffe che non mi sta bene.

Quella della non offerta a Sarri mi sembra un pò azzardata come ipotesi.

Alex88:

--- Citazione da: F&M - 22 Maggio, 2018, 11:10:56 am ---Oh neanche a farlo apposta ... sta girando la voce che delaurentis non ha nemmeno proposto il rinnovo a sarri.

Voce falsa, perché lo stesso Sarri ha detto che deve dave una risposta ad Adl.

F&M:

--- Citazione da: Alex88 - 22 Maggio, 2018, 11:28:52 am ---Voce falsa, perché lo stesso Sarri ha detto che deve dave una risposta ad Adl.

puo darsi che la domanda fosse un altra
O tu sei cosi convinto della munifica offerta del presidentissimo?
Onestamente io conoscendo i due contendenti tendo a non fidarmi del pollo che conosco meglio

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa