Staff > Archivio
Sarri Maurizio
F&M:
--- Citazione da: calvin - 22 Maggio, 2018, 10:25:32 am ---
Da quel che si legge la clausola è scaduta e, comunque, le dichiarazioni di Sarri non sono "ho chi mi paga la clausola me ne vado", ma "io voglio andarmene" e sono due cose diverse.
--- Termina citazione ---
Da che mi risulta ne la clusola e' scaduta ne ho mai sentito ne l'una ne l'altra dichiarazione.
Anche perche' fosse scaduta la clausola l'unica cosa che puo dire sarri e' "non voglio rinnovare", che mi smbra, data la controparte della trattativa, una posizione leggittima.
calvin:
--- Citazione da: F&M - 22 Maggio, 2018, 10:27:42 am ---Da che mi risulta ne la clusola e' scaduta ne ho mai sentito ne l'una ne l'altra dichiarazione.
Anche perche' fosse scaduta la clausola l'unica cosa che puo dire sarri e' "non voglio rinnovare", che mi smbra, data la controparte della trattativa, una posizione leggittima.
Marcello Sarri sta facendo un sacco di dichiarazioni tipo che gli amori finiscono, che per rispetto non può restare, che tutti se ne andranno e non avremo i soldi per comprare i nuovi etc etc etc
Insisto si sta comportando fa faccia di cazzo e se non fosse che l'amiamo lo staremmo schifano quanto schifano Benitez o Higuain... questo non vuole affatto dire che DeLa non sia una merda sia chiaro.
Ps non mette in dubbio il voler rinnovare, ma il volere restare qui l'anno prossimo... DeLa gli offre un cospicuo rinnovo come premio, ma potrebbe costringerlo a restare senza problemi ai soldi che prende quest'anno
tony_:
le notizie che giungono sono ridicole
ADL che vuole esonerare sarri, sarri che non sa che fare, auriemma dice che sarri sta aspettando l'offerta di dela e che quindi ha le mani legate (come se ADL fosse costretto a offrirgli qualcosa :rotfl: ), adl che ha strappato il si di ancelotti e che stanno pianificando il mercato, è tutto UNA BELLISSIMA PALLA DI MERDA LIQUIDA :rofl: :rofl:
come al solito, i giornalai dimmerda inventano puttanate anche grazie alle dichiarazioni da merdaiuoli con frasi sibilline e mezze parole del pappone e di sarri
ad oggi, ancora non si sa la data di scadenza della clausola, anche perchè i contratti depositati in lega non sono pubblici. non solo, come fu per higuain, la data di scadenza è aria fritta per il pappy, perchè anche se scaduta la clausola, lui accetta ECCOME i soldi della stessa dopo la scadenza, quindi mai sapremo la verità tra cosa sta succedendo e cosa sarà successo tra sarri e ADL alla fine di questa storia dimerda :asd:
i punti fermi sono che
1) sarri può liberarsi solo con la clausola, non è che si dimette e ADL deve liberarlo
2) sarri non può pretendere niente dal mercato perchè non ne capisce niente di calciatori da comprare (come mazzarri, in pratica) e quindi preferisce rimanere con gli stessi (che hanno 3 anni di più rispetto al 2015 quando approdò al napoli) e non si rende conto che è necessario cambiarli, cosa che ha dimostrato non essere in grado di fare, visto che non li cambiava manco se al 70% della condizione (sue parole) e indipendentemente dall'avversario
in realtà non c'è niente da incazzarsi con sarri: c'è una clausola e un termine, fino a quel giorno (che sia il 21 maggio o il 30 giugno) non è tenuto a prendere alcuna decisione perchè altrimenti si perde tempo e ADL si incazza....la clausola l'ha messa ADL, non ha alcuna possibiltà di incazzarsi per la sua esistenza se non pigliarsi a paccheri lui da solo :boh:
ah, io dico che "l'accordo quasi concluso con ancellotti" è chiaramente una boutade :asd:
F&M:
--- Citazione da: calvin - 22 Maggio, 2018, 10:34:44 am ---Marcello Sarri sta facendo un sacco di dichiarazioni tipo che gli amori finiscono, che per rispetto non può restare, che tutti se ne andranno e non avremo i soldi per comprare i nuovi etc etc etc
Insisto si sta comportando fa faccia di cazzo e se non fosse che l'amiamo lo staremmo schifano quanto schifano Benitez o Higuain... questo non vuole affatto dire che DeLa non sia una merda sia chiaro.
Ps non mette in dubbio il voler rinnovare, ma il volere restare qui l'anno prossimo... DeLa gli offre un cospicuo rinnovo come premio, ma potrebbe costringerlo a restare senza problemi ai soldi che prende quest'anno
Frence' io purtroppo non riesco a non pensare che ogni volta che si ha a che fare con quel burino filo-juventino ci sta solo da sputargli in faccia.
Io davvero non mi faccio capace di come sia possibile avere un datore di lavoro come lui, assistiamo alla stessa cosa ogni volta che finisce un ciclo di un allenatore.
Lo abbiamo visto co reja, con mazzarri, con benitez e pure continuiamo sempre a pensare che sia l'allenatore a doverci qualcosa, io dopo che ho visto lo schifo perpretato dalla merda barbuta nelle ultime 4 sessioni di mercato non posso che dare ragione a sarri qualsiasi cosa dica o faccia.
calvin:
--- Citazione da: F&M - 22 Maggio, 2018, 11:02:34 am ---Frence' io purtroppo non riesco a non pensare che ogni volta che si ha a che fare con quel burino filo-juventino ci sta solo da sputargli in faccia.
Io davvero non mi faccio capace di come sia possibile avere un datore di lavoro come lui, assistiamo alla stessa cosa ogni volta che finisce un ciclo di un allenatore.
Lo abbiamo visto co reja, con mazzarri, con benitez e pure continuiamo sempre a pensare che sia l'allenatore a doverci qualcosa, io dopo che ho visto lo schifo perpretato dalla merda barbuta nelle ultime 4 sessioni di mercato non posso che dare ragione a sarri qualsiasi cosa dica o faccia.
Ma io questo lo capisco e l'ho messo in premessa...però è innegabile anche quello che ho detto io: per me sta sputando in un piatto dove ha mangiato e dove continua a mangiare e a me sta cosa non mi piace, un anno fa ha rinnovato, volendo ui la clausola, conioscendolo DeLa e ora ha come liberarsi, se vuole farlo lo facesse ma le dichiarazioni che ha fatto mi fanno girare le palle.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa