Staff > Archivio
Sarri Maurizio
calvin:
--- Citazione da: FistingTopo - 22 Maggio, 2018, 11:28:42 am ---Ha tutto il mio appoggio se vuole andare via e levarsi dai coglioni il cocainomane, ma è il tenere i piedi in due staffe che non mi sta bene.
--- Termina citazione ---
Che bello avere il dono della sintesi!!!
LSF839:
non ci credo perché lo stesso sarri ha detto che deve rispondere lui a dela, ma poi pure non gli avesse offerto un nuovo contratto sarebbe veramente così assurdo? ha rinnovato 12 mesi fa....
ohyess:
--- Citazione da: F&M - 22 Maggio, 2018, 11:02:34 am ---Frence' io purtroppo non riesco a non pensare che ogni volta che si ha a che fare con quel burino filo-juventino ci sta solo da sputargli in faccia.
Io davvero non mi faccio capace di come sia possibile avere un datore di lavoro come lui, assistiamo alla stessa cosa ogni volta che finisce un ciclo di un allenatore.
Lo abbiamo visto co reja, con mazzarri, con benitez e pure continuiamo sempre a pensare che sia l'allenatore a doverci qualcosa, io dopo che ho visto lo schifo perpretato dalla merda barbuta nelle ultime 4 sessioni di mercato non posso che dare ragione a sarri qualsiasi cosa dica o faccia.
--- Termina citazione ---
questo è vero.
Conosce bene il giochino ed è bravo a far ricadere sempre la colpa sugli altri.
E la stampa lo appoggia con un tourbillon di notizie che gli fanno onestamente comodo.
Detto ciò io preferirei rifondare la squadra con sarri. Che i calciatori te li sa valorizzare. Ma per far ciò la società deve essere chiara sugli obiettivi e di mercato. E di stagione.
Mi spiego. Non puoi presentarti con un mercato mediocre e dire che vuoi gli stessi obiettivi dell'anno prima.
Al momento credo che sarri sia veramente indeciso sul da farsi. Con una leggera propensione ad andarsene. Se no tutte ste jacuvelle non si spiegano.
Capetiello:
Sarri e De Laurentiis so' ddoje maruzze.
Entrambi pensato ai cazzi propri, come è giusto che sia, quindi per me qui c'è palesemente un conflitto d'interessi. Tra il mister che giustamente si vuole aparare il culo per conseguire dei risultati, quindi vorrebbe mantenere tutti aggiungendo qualche tassello importante, ed il Pappaman che giustamente vuole monetizzare finché è in tempo, essendo questo modus operandi l'unica via di finanziamento importante che ha questa società.
E perdonatemi, ma tra chi fa il proprio interesse a titolo strettamente personale per accrescere la propria immagine e chi fa il proprio interesse per mantenere competitiva la squadra in cui tifo, io parteggio per il secondo. Ma non una, cento volte.
FistingTopo:
Secondo me la situazione è molto più semplice di quanto un possa pensare ... Ascoltando anche le ultime dichiarazioni di Jorginho e Hamsik, la squadra dovrà essere parzialmente rifondata. Magari verrà fatto anche un buon mercato, ma qui Sarri ha tutti i dubbi del caso, ovvero ripartire da giocatori più giovani, e quindi con un nuovo gruppo, con il dubbio stesso sulla qualità dei nuovi elementi che arriverebbero. Dubbio ancora più amletico è quello di legarsi altri 3 anni in maniera definitiva (perchè parliamoci chiaro, a Sarri è stato presentato un nuovo contratto, molto probabilmente senza clausola rescissoria). Questo crea una situazione di stallo, con Sarri sospeso tra la possibilità di dover ripartire parzialmente da capo o di poter allenare evidentemente una squadra di prima fascia. Questo suo tentennare fa incazzare il pappy, che ha come sua prima fissazione il fatto che Sarri non sia la persona giusta per crescere nuovamente dei giovani.
Da qui il discorso del cazzo del mister su Albiol e altri, e le supercazzole maturate presidenziali che magari farebbe meglio a tenersele per se. Poi si può fare un discorso a parte sul fatto che sia giusto o meno ripartire da determinati giocatori o rifondare parzialmente la rosa.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa