Staff > Archivio
Sarri Maurizio
calvin:
--- Citazione da: FistingTopo - 22 Maggio, 2018, 11:28:42 am ---Ha tutto il mio appoggio se vuole andare via e levarsi dai coglioni il cocainomane, ma è il tenere i piedi in due staffe che non mi sta bene.
--- Termina citazione ---
Che bello avere il dono della sintesi!!!
LSF839:
non ci credo perché lo stesso sarri ha detto che deve rispondere lui a dela, ma poi pure non gli avesse offerto un nuovo contratto sarebbe veramente così assurdo? ha rinnovato 12 mesi fa....
ohyess:
--- Citazione da: F&M - 22 Maggio, 2018, 11:02:34 am ---Frence' io purtroppo non riesco a non pensare che ogni volta che si ha a che fare con quel burino filo-juventino ci sta solo da sputargli in faccia.
Io davvero non mi faccio capace di come sia possibile avere un datore di lavoro come lui, assistiamo alla stessa cosa ogni volta che finisce un ciclo di un allenatore.
Lo abbiamo visto co reja, con mazzarri, con benitez e pure continuiamo sempre a pensare che sia l'allenatore a doverci qualcosa, io dopo che ho visto lo schifo perpretato dalla merda barbuta nelle ultime 4 sessioni di mercato non posso che dare ragione a sarri qualsiasi cosa dica o faccia.
--- Termina citazione ---
questo è vero.
Conosce bene il giochino ed è bravo a far ricadere sempre la colpa sugli altri.
E la stampa lo appoggia con un tourbillon di notizie che gli fanno onestamente comodo.
Detto ciò io preferirei rifondare la squadra con sarri. Che i calciatori te li sa valorizzare. Ma per far ciò la società deve essere chiara sugli obiettivi e di mercato. E di stagione.
Mi spiego. Non puoi presentarti con un mercato mediocre e dire che vuoi gli stessi obiettivi dell'anno prima.
Al momento credo che sarri sia veramente indeciso sul da farsi. Con una leggera propensione ad andarsene. Se no tutte ste jacuvelle non si spiegano.
Capetiello:
Sarri e De Laurentiis so' ddoje maruzze.