Staff > Archivio
Sarri Maurizio
luka7:
--- Citazione da: SpamMattia - 20 Maggio, 2018, 09:27:19 am --- sarri al Chelsea non arriva a Natale
--- Termina citazione ---
è molto probabile ma non scontato, ma sarebbe comprensibile da parte voler fare questa esperienza
umb:
che se ne fott, e sord e pigli o stess.
tony_:
gli hanno domandato per quale motibo non ha fatto entrare maggio?
Guallera V.2:
Dopo le sue parole direi che l'offerta concreta è quella dello Zenith, e sta facendo il pari ed il dispari se accettare o no. Quel "devo parlare" con la famiglia significa questo.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
rickyrich91:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 20 Maggio, 2018, 22:10:34 pm ---Dopo le sue parole direi che l'offerta concreta è quella dello Zenith, e sta facendo il pari ed il dispari se accettare o no. Quel "devo parlare" con la famiglia significa questo.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
ricordo ancor quando disse quella stronzata che loro fanno un lavoro che è un lusso e pigliano gia tanto rispetto a quelli che si svegliano alle 5 x andare a lavoro, solite frasi false e populiste se poi ti vai a prendere i soldi in quel posto di merda(come se qua si puzzasse di fame poi), tutto sto girarci attorno mi fa provare quasi schifo, prima dici che sei tifoso del Napoli e poi molli senza aver vinto un cazzo, certe cose prim meglio non dirle allora
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa