Staff > Archivio

Sarri Maurizio

<< < (2045/2069) > >>

luka7:

--- Citazione da: SpamMattia - 20 Maggio, 2018, 09:27:19 am --- sarri al Chelsea non arriva a Natale

--- Termina citazione ---

è molto probabile ma non scontato, ma sarebbe comprensibile da parte voler fare questa esperienza

umb:
che se ne fott, e sord e pigli o stess.

tony_:
gli hanno domandato per quale motibo non ha fatto entrare maggio?

Guallera V.2:
Dopo le sue parole direi che l'offerta concreta è quella dello Zenith, e sta facendo il pari ed il dispari se accettare o no. Quel "devo parlare" con la famiglia significa questo.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

rickyrich91:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 20 Maggio, 2018, 22:10:34 pm ---Dopo le sue parole direi che l'offerta concreta è quella dello Zenith, e sta facendo il pari ed il dispari se accettare o no. Quel "devo parlare" con la famiglia significa questo.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

ricordo ancor quando disse quella stronzata che loro fanno un lavoro che è un lusso e pigliano gia tanto rispetto a quelli che si svegliano alle 5 x andare a lavoro, solite frasi false e populiste se poi ti vai a prendere i soldi in quel posto di merda(come se qua si puzzasse di fame poi), tutto sto girarci attorno mi fa provare quasi schifo, prima dici che sei tifoso del Napoli e poi molli senza aver vinto un cazzo, certe cose  prim meglio non dirle allora

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa