Staff > Archivio
Sarri Maurizio
umb:
A me ste cose non piacciono, mi fannno proprio scadere.
vuoi rimanere, rimani.
te ne vuoi andare, vavattenn.
ste cose tira a me tira a te me stann prorpio sulle palle.
Neutrino:
se va allo Zenit mi scade pesantemente, al netto dell'impossibilità fisica e mentale di lavorare per più di 2-3 anni con il maiale romano.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
SpamMattia:
--- Citazione da: rickyrich91 - 20 Maggio, 2018, 22:21:49 pm ---ricordo ancor quando disse quella stronzata che loro fanno un lavoro che è un lusso e pigliano gia tanto rispetto a quelli che si svegliano alle 5 x andare a lavoro, solite frasi false e populiste se poi ti vai a prendere i soldi in quel posto di merda(come se qua si puzzasse di fame poi), tutto sto girarci attorno mi fa provare quasi schifo, prima dici che sei tifoso del Napoli e poi molli senza aver vinto un cazzo, certe cose prim meglio non dirle allora
--- Termina citazione ---
ma che discorso di merda è? Sono due cose che non c'entrano niente l'una con l'altra. Si sente fortunato a fare questo mestiere e se gli offrono uno stipendio raddoppiato (almeno), cone faremmo tutti noi, ci pensa.. ed è anche giusto. Comunque andrà via non per soldi visto che l'offerta di pappa è vera, ma perché non crede di potrr migliorare.. ha parlato proprio da ex facendo nomi e cognomi e tra l'altro facebdoci capire le prime cessioni
Moebius:
Cioè mertens e albiol?
SpamMattia:
--- Citazione da: Moebius - 20 Maggio, 2018, 22:57:35 pm ---Cioè mertens e albiol?
--- Termina citazione ---
sì e poi ha fatto capire che non ha gradito la cessione di reina
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa