Staff > Archivio

Sarri Maurizio

<< < (2044/2069) > >>

luka7:
te ne andresti a prescindere dall'alternativa?
Perchè se l'alternativa fosse il chelsea capirei, se devo andarmene perchè è finito il ciclo non sono daccordo, fino a prova contraria l'anno prossimo ti puoi giocare l'imprese in una piazza che ti ama con una squadra che ti segue, cioè se io fossi in sarri, penserei all'offerta del chelsea, ma pure restare a napoli sarebbe interessante.

Fagiolino Quattroporzioni:
Ferro ha ragione su tutta la linea

noel:

--- Citazione da: calvin - 19 Maggio, 2018, 12:35:50 pm ---4 punti dalla prima che, senza voler scomodare i furti arbitrali, ha vinto le partite della svolta al 93' minuto... è vero è impossibile vincere a Napoli!

--- Termina citazione ---
Mettiti lo scudetto di cartone, che ti devo dire...contento tu, contenti tutti.
VIVA il pappone che ti farà vincere ancora negli anni a venire!

calvin:

--- Citazione da: noel - 19 Maggio, 2018, 18:42:36 pm ---Mettiti lo scudetto di cartone, che ti devo dire...contento tu, contenti tutti.
VIVA il pappone che ti farà vincere ancora negli anni a venire!

Tu devi calmarti, ti infeliciti l'esistenza così

SpamMattia:

--- Citazione da: luka7 - 19 Maggio, 2018, 15:45:04 pm ---Secondo me al netto del pappone (ed è senza dubbio un bel netto) napoli è la piazza ideale per fare calcio in generale, ed è perfetta per Sarri,anche per l'aspetto comunicazionale dove sarri pecca (io lo amo), non credo che al chelsea sarebbe tutto fantastico per lui.

In ogni caso sarebbe più che comprensibile la volonta di provare un esperienza in inghiliterra al chelsea, lo zenit per fare soldi, il milan sarebbe scelta, ad esempio, totalmente incomprensibile.

sarri al Chelsea non arriva a Natale

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa