Staff > Archivio
Sarri Maurizio
Guallera V.2:
--- Citazione da: calvin - 14 Maggio, 2018, 11:00:51 am ---Io non sono convinto ci sarà uno smantellamento, con conseguente ricostruzione...per me parte solo uno tra KK e Jorginho (forse forse entrambi, ma io non ci credo) e probabimente Mertens, oltre ovviamente a Pepe
Non dico che non ci sarà da ricostruire, ma le cessioni eccellenti saranno solo quelle tre, poi bisognerà acquistare un terzino titolare e qualche riserva (le due ali principalemnte)
Il guaio è che Giuntoli è proprio una merda...io spero solo che se parte Sarri se ne vada pure Giuntoli (sono convinto che DeLa a gennaio si sia incazzato come un animale con sto cristo)
--- Termina citazione ---
Hai detto nulla a sostituire Jorginho e soprattutto Koulibaly. Ti ricordo che Giuntoli già ci regalò il grande Maksimovic come ipotetico futuro titolare di questa squadra...
Stiamo rovinati.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
calvin:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 14 Maggio, 2018, 11:46:49 am ---Hai detto nulla a sostituire Jorginho e soprattutto Koulibaly. Ti ricordo che Giuntoli già ci regalò il grande Maksimovic come ipotetico futuro titolare di questa squadra...
Stiamo rovinati.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
son d'accordo giovà che non è cosa da poco, solo sottolineavo che pare che stiamo smobilitando ed invece per me facciamo solo due cessioni eccellenti (al limite tre se ci metti Pepe che per me è sostituibilissimo).
Che poi Giuntoli non vada bene manco per comprare la carta da culo, che se ne viene con quella robaccia rosa monovelo e ruvida comprata a 3,4 € la confezione da quettro rotoli non ci sono dubbi.
p.s. secondo me, questione di lana caprina sia chiaro, sostituire Jorgy è ancor più difficile che sostituire KK, non per il valore assoluto del giocatore, ma per il ruolo che ricoprono
kolor:
--- Citazione da: FistingTopo - 14 Maggio, 2018, 10:48:55 am ---Per me il problema numero 1 non è nemmeno l'addio di Sarri (gli voglio un bene dell'anima al mister, ed è il più grande allenatore della storia del Napoli) ma comunque non lo considero nemmeno la divinità greca che tutti idolatrano ... per me il cazzo di problema è che la ricostruzione di questo team è in mano ad un deficiente (Giuntoli) ed uno che ha come primo obbiettivo quello di mungere la mucca (Dela). Questa è la tragedia ..........
purtroppo anche io la vedo così, tra l'altro non sono assolutamente convinto che Sarri vada altrove a fare belle figure ed insegnare il suo calcio, potrebbe anche fare figure di merda...il discorso di Napoli-Sarri è una vera alchimia perfetta. Comunque a prescindere da questo, il problema davvero è l'eventuale ricostruzione io sono per un allenatore con esperienza e di "richiamo" per cercare di non "rifondare" ma di "proseguire".
calvin:
--- Citazione da: kolor - 14 Maggio, 2018, 12:10:28 pm ---purtroppo anche io la vedo così, tra l'altro non sono assolutamente convinto che Sarri vada altrove a fare belle figure ed insegnare il suo calcio, potrebbe anche fare figure di merda...il discorso di Napoli-Sarri è una vera alchimia perfetta. Comunque a prescindere da questo, il problema davvero è l'eventuale ricostruzione io sono per un allenatore con esperienza e di "richiamo" per cercare di non "rifondare" ma di "proseguire".
Io il grassetto non lo credo affatto: per me Sarri non è l'uomo giusto al posto giusto, ma è l'uomo giusto e basta...dove va va, se gli danno una rosa adatta, farà benissimo come ha dimostrato anche altrove.
vampyr8:
Sarri per insegnare il suo calcio partendo da zero in un posto nuovo ha bisogno di tempo, in una "big" lo avrebbe tutto questo tempo? le "big" poi non fanno neanche i ritiri precampionato lunghi come il nostro, fanno le tournè e cose così... inoltre quest'anno ci sono i mondiali e le big han tanti nazionali che dovranno riposarsi quindi ancora meno tempo per lavorare sulla tattica
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa