Staff > Archivio
Sarri Maurizio
vechabla:
Il più grande allenatore della nostra storia. Il suo addio rappresenterebbe una sicura involuzione. Mi aspetto, l'anno prossimo, un campionato simile a quello delle merde giallorosse. Poi l'ago della bilancia è sempre il mercato...
... :maronn:
Grazie di tutto.
Guallera V.2:
--- Citazione da: vechabla - 14 Maggio, 2018, 10:14:33 am ---Il più grande allenatore della nostra storia. Il suo addio rappresenterebbe una sicura involuzione. Mi aspetto, l'anno prossimo, un campionato simile a quello delle merde giallorosse. Poi l'ago della bilancia è sempre il mercato...
Grazie di tutto.
--- Termina citazione ---
Magari riuscissimo ad arrivare terzi con Giampaolo allenatore o chi per lui e la squadra rifondata da Giuntoli.
Temo molto di più una roba da quinto-sesto posto
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Raffaele83:
--- Citazione da: vechabla - 14 Maggio, 2018, 10:14:33 am ---Il più grande allenatore della nostra storia. Il suo addio rappresenterebbe una sicura involuzione. Mi aspetto, l'anno prossimo, un campionato simile a quello delle merde giallorosse. Poi l'ago della bilancia è sempre il mercato...
Grazie di tutto.
porco dio terzi e semifinale di Champions mannaggia la Madonna magariiii
FistingTopo:
Per me il problema numero 1 non è nemmeno l'addio di Sarri (gli voglio un bene dell'anima al mister, ed è il più grande allenatore della storia del Napoli) ma comunque non lo considero nemmeno la divinità greca che tutti idolatrano ... per me il cazzo di problema è che la ricostruzione di questo team è in mano ad un deficiente (Giuntoli) ed uno che ha come primo obbiettivo quello di mungere la mucca (Dela). Questa è la tragedia ..........
calvin:
--- Citazione da: FistingTopo - 14 Maggio, 2018, 10:48:55 am ---Per me il problema numero 1 non è nemmeno l'addio di Sarri (gli voglio un bene dell'anima al mister, ed è il più grande allenatore della storia del Napoli) ma comunque non lo considero nemmeno la divinità greca che tutti idolatrano ... per me il cazzo di problema è che la ricostruzione di questo team è in mano ad un deficiente (Giuntoli) ed uno che ha come primo obbiettivo quello di mungere la mucca (Dela). Questa è la tragedia ..........
Io non sono convinto ci sarà uno smantellamento, con conseguente ricostruzione...per me parte solo uno tra KK e Jorginho (forse forse entrambi, ma io non ci credo) e probabimente Mertens, oltre ovviamente a Pepe
Non dico che non ci sarà da ricostruire, ma le cessioni eccellenti saranno solo quelle tre, poi bisognerà acquistare un terzino titolare e qualche riserva (le due ali principalemnte)
Il guaio è che Giuntoli è proprio una merda...io spero solo che se parte Sarri se ne vada pure Giuntoli (sono convinto che DeLa a gennaio si sia incazzato come un animale con sto cristo)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa