Staff > Archivio
Sarri Maurizio
kolor:
--- Citazione da: calvin - 08 Maggio, 2018, 09:55:14 am ---Quella frase la troverai in tutte le conferenze stampa di fine stagione di tutti gli allenatori del mondo del Napoli che poi se ne sono andati.
--- Termina citazione ---
Capetiello:
--- Citazione da: noel - 08 Maggio, 2018, 14:02:32 pm ---Sarri non rimane senza garanzie tecniche, se gli vendono jorginho e Koulibaly per prendere 3-4 giovani di belle speranze è ovvio che non può ridimensionarsi quando gli rimane poco tempo per vincere qualcosa di importante.
Il problema come al solito è il porco romano, quello che sta per prendere un figlio della guerra portoghese per sostituire Mertens.
Ok, forse è solo una boutade ma il futuro è plumbeo, inutile raccontarsela diversamente.
Giampaolo a parte, chi mai verrebbe ad allenare con questi propositi?
Ma tu dove stavi quando il Pappone andò a prendere l'allenatore che un mese prima vinse l'EL?
E parliamo di un Napoli che registrava risultati sportivi ed economici quattro volte inferiori a quelli di oggi.
DioBrando:
--- Citazione da: Capetiellejon - 09 Maggio, 2018, 11:45:06 am ---Ma tu dove stavi quando il Pappone andò a prendere l'allenatore che un mese prima vinse l'EL?
E parliamo di un Napoli che registrava risultati sportivi ed economici quattro volte inferiori a quelli di oggi.
L'unico momento degli ultimi dieci anni in cui ho creduto volesse vincere qualcosa, compresi gli acquisti di Higuain e compagnia... Purtroppo è sparito tutto l'anno dopo con l'acquisto di De Guzman, Michu e quell'altra lota di Lopez... Allora ho capito che era stata solo un'illusione...
FistingTopo:
--- Citazione da: DioBrando - 09 Maggio, 2018, 14:43:28 pm ---L'unico momento degli ultimi dieci anni in cui ho creduto volesse vincere qualcosa, compresi gli acquisti di Higuain e compagnia... Purtroppo è sparito tutto l'anno dopo con l'acquisto di De Guzman, Michu e quell'altra lota di Lopez... Allora ho capito che era stata solo un'illusione...
A me invece la speranza è definitivamente morta quest'anno con il non mercato.
raistlin980:
Uagliù, il Venerabile s'è pronunciato.
Benvenuto Giampaolo :)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa