Staff > Archivio
Sarri Maurizio
calvin:
--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 07 Maggio, 2018, 14:20:57 pm ---PSG, Bayern, Real, Barca e Atl. Madrid sono da escludere.
In Inghilterra, City, Tottenham, Liverpoll e United sono squadre che hanno gia' un allenatore.
In fin dei conti rimane il Chelsea (che pero' non e' piu' la regina della spesa) e secondo me il Chelsea non si prende Sarri.
--- Termina citazione ---
Io me lo auguro e, infatti, sono convinto che Sarri rimanga, escludere una panchina pesante non è possibile ad oggi.
kolor:
Io forse ho sentito male devo andarla a ripescare, ma durante una conferenza stampa ricordo perfettamente che lo stesso Sarri disse che non si discuteva neanche del contratto se c'erano i presupposti per continuare il progetto...alla fine lui davanti ai soldi ha messo prima il progetto e la possibilità di vincere qualcosa per i tifosi.
calvin:
--- Citazione da: kolor - 08 Maggio, 2018, 09:26:58 am ---Io forse ho sentito male devo andarla a ripescare, ma durante una conferenza stampa ricordo perfettamente che lo stesso Sarri disse che non si discuteva neanche del contratto se c'erano i presupposti per continuare il progetto...alla fine lui davanti ai soldi ha messo prima il progetto e la possibilità di vincere qualcosa per i tifosi.
Quella frase la troverai in tutte le conferenze stampa di fibe stagione di tutti gli allenatori del mondo
Anzi l'unica volta che non l'ho sentita è stata proprio quando Sarri disse che si voleva arricchire.
Guallera V.2:
--- Citazione da: calvin - 08 Maggio, 2018, 09:55:14 am ---Quella frase la troverai in tutte le conferenze stampa di fibe stagione di tutti gli allenatori del mondo
Anzi l'unica volta che non l'ho sentita è stata proprio quando Sarri disse che si voleva arricchire.
:siasd:
Quoto pure il tuo precedente post su Sarri sul fatto della rosa del Chelsea...
noel:
Sarri non rimane senza garanzie tecniche, se gli vendono jorginho e Koulibaly per prendere 3-4 giovani di belle speranze è ovvio che non può ridimensionarsi quando gli rimane poco tempo per vincere qualcosa di importante.
Il problema come al solito è il porco romano, quello che sta per prendere un figlio della guerra portoghese per sostituire Mertens.
Ok, forse è solo una boutade ma il futuro è plumbeo, inutile raccontarsela diversamente.
Giampaolo a parte, chi mai verrebbe ad allenare con questi propositi?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa