Staff > Archivio

Sarri Maurizio

<< < (2027/2069) > >>

vechabla:

--- Citazione da: raistlin980 - 12 Maggio, 2018, 07:46:02 am ---Uagliù, il Venerabile s'è pronunciato.
Benvenuto Giampaolo :)

--- Termina citazione ---
Premesso che l'eventuale addio di Sarri sarebbe letteralmente una tragedia, per me è ottimo. A patto che rinunci al 4-3-1-2. Un modulo con evidenti problemi strutturali.

Guallera V.2:
Come nel 2015 ero entusiasta quando venne Sarri (e mi è testimone la poca rimanenza del forum), così vi dico che Giampaolo non arriva a Natale sulla panchina del Napoli. Scelta tremenda, a questo punto meglio optare per il parata e scupata e se devo pescare dall'Italia, mi andavo a prendere Gasperini, tutt'altra tempra mentale.

DioBrando:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 12 Maggio, 2018, 10:47:18 am ---Come nel 2015 ero entusiasta quando venne Sarri (e mi è testimone la poca rimanenza del forum), così vi dico che Giampaolo non arriva a Natale sulla panchina del Napoli. Scelta tremenda, a questo punto meglio optare per il parata e scupata e se devo pescare dall'Italia, mi andavo a prendere Gasperini, tutt'altra tempra mentale.

E a me se ricordi faceva paura più Giuntoli, repetita iuvant...

Giampaolo io vorrei sapere in base a quale parametro dovrebbe venire qui: qualità di gioco?

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: DioBrando - 12 Maggio, 2018, 16:04:53 pm ---E a me se ricordi faceva paura più Giuntoli, repetita iuvant...

Giampaolo io vorrei sapere in base a quale parametro dovrebbe venire qui: qualità di gioco?

Ha allenato l'Empoli dopo Sarri :look:

umb:
Ma chi so piglie stu sarri. Iamm

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa