Autore Topic: Re:Rafaél Benìtez Maudes  (Letto 109279 volte)  Share 

SpamMattia

Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #780 il: 26 Novembre, 2015, 11:43:10 am »
oppure quel napoli con jorginho regista, hamsik mezzala e meno di 50 metri tra la linea di attacco e quella di difesa.

mannaggia il cuore di hristo stoitchkov
infatti il problema non è il modulo ma è proprio l'atteggiamento completamente diverso, anche degli stessi 'pupilli' di benitez

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #781 il: 26 Novembre, 2015, 11:44:13 am »
oppure quel napoli con jorginho regista, hamsik mezzala e meno di 50 metri tra la linea di attacco e quella di difesa.

mannaggia il cuore di hristo stoitchkov

Che sarebbe questo con rafel in porta, maggio al posto di hysay e gargano a posto di allan :look:
Mannaggia il volto santo

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #782 il: 26 Novembre, 2015, 11:47:02 am »
ci mancherebbe altro. anzi ti dirò più che una organizzazione decente basta una organizzazione e basta. puredi merda :look:

Dodicesima difesa della seria A, abbiamo subito più goal di squadracce come Chievo, Milan che contano su gente come Dainelli e Mexes.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

SpamMattia

« Risposta #783 il: 26 Novembre, 2015, 11:47:44 am »
Che sarebbe questo con rafel in porta, maggio al posto di hysay e gargano a posto di allan :look:
Mannaggia il volto santo
vabbè il napoli è completamente diverso a prescidnere dagli uomini. e comunue maggio l'annoscorso è stato per distacco il nostro miglior uomo.

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #784 il: 26 Novembre, 2015, 11:48:56 am »
Mannaggia il volto santo

marcellone, mi piace immaginarti così

https://www.facebook.com/videoincredibilidelweb/videos/396437527201802/?pnref=story

Offline F&M

• *
« Risposta #785 il: 26 Novembre, 2015, 11:51:17 am »

vabbè il napoli è completamente diverso a prescidnere dagli uomini. e comunue maggio l'annoscorso è stato per distacco il nostro miglior uomo.

E io mica ho detto il contrario oh
E' ovvio che se dai a sarri la rosa dell'anno scorso ottieni un risultato diverso, ma sarri e' dio e benite non e' che l'ultimo pelo della sua uallera
Io dico che se l'anno prossimo a sarri gli indebolisci la squadra con maggio, rafael e gargano il culo gli gira pure a lui

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #786 il: 26 Novembre, 2015, 11:51:18 am »
infatti parlavo dei coniugi fox :look:

e dall, era diretta premium :doh: per la precisione nel secondo tempo abbiamo visto la juve, marco in verità s'è addurmut perchè sta faticando 1000 ore al giorno, e abbiamo cambiato sul real nel finale, quando fratimo mi ha mandato un uozzapp "Il real :look:"

assolutamente... ma con il solo reina avremmo avuto almeno 5-6 punti in più IMHO

Pure secondo me, ma il buon Rafa non sapeva dire a De Laurentiis "Sient, stu brasiliano nun è cosa a certi livelli, fai i salti mortali e tienimi Reina"? O lo dovevamo capire noi da casa? E Rafael non poteva essere panchinato un po' prima per Andujar, che comunque era meno scandaloso di quel fantoccio? Dai, la realtà è che a quello delle nostre sorti non gliene fregava niente.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

SpamMattia

« Risposta #787 il: 26 Novembre, 2015, 11:53:53 am »
E io mica ho detto il contrario oh
E' ovvio che se dai a sarri la rosa dell'anno scorso ottieni un risultato diverso, ma sarri e' dio e benite non e' che l'ultimo pelo della sua uallera
Io dico che se l'anno prossimo a sarri gli indebolisci la squadra con maggio, rafael e gargano il culo gli gira pure a lui
ovvio ma ti dirò che abbiamo una organizzazione tale che non ne risente uanto benitez

e dall, era diretta premium :doh: per la precisione nel secondo tempo abbiamo visto la juve, marco in verità s'è addurmut perchè sta faticando 1000 ore al giorno, e abbiamo cambiato sul real nel finale, quando fratimo mi ha mandato un uozzapp "Il real :look:"

Pure secondo me, ma il buon Rafa non sapeva dire a De Laurentiis "Sient, stu brasiliano nun è cosa a certi livelli, fai i salti mortali e tienimi Reina"? O lo dovevamo capire noi da casa? E Rafael non poteva essere panchinato un po' prima per Andujar, che comunque era meno scandaloso di quel fantoccio? Dai, la realtà è che a quello delle nostre sorti non gliene fregava niente.
sicuramente gliel'ha detto, anche perchè a inizio anno pure lui ci teneva a far bene visto che il real ancora non l'aveva chiamato :look:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #788 il: 26 Novembre, 2015, 11:55:08 am »
Ripeto, ci sono state squadre che con calciatori più scarsi (o munnezza ad essa equipollente) ha organizzato una fase difensiva molto migliore della nostra. Il Sig. Benitez andava a fare lo sbruffone (facendoci pure prendere per il culo) dicendo che con un uomo in più a centrocampo per fare filtro avrebbe potuto fare una fase difensiva fumandosi la pipa. Questo perché lui (allenatore ormai bollito) è venuto a Napoli per fare lo scienziato di questo paio di palle. Se poi vogliamo mettere in mezzo che grazie a questo modulo abbiamo segnato tanto, rispondo grazie al cazzo perché pure Di Carlo con Higuain, Gabbiadini, Insigne, Mertens e Callejon (con Hamsik posizionato sulla linea di porta avversaria) sarebbe capace di fare tanti goal.
Comunque, storta va dritta viene. Il suo passaggio a Napoli ci ha permesso di fare cose buone e di costruire una rosa che oggi è molto molto valida.

Offline F&M

• *
« Risposta #789 il: 26 Novembre, 2015, 11:55:22 am »

marcellone, mi piace immaginarti così

https://www.facebook.com/videoincredibilidelweb/videos/396437527201802/?pnref=story

E' piu o meno l' effetto che ottengo ogni volta che alliscio a coppe e tu rispunn a spade :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #790 il: 26 Novembre, 2015, 11:56:33 am »
Comunque, storta va dritta viene. Il suo passaggio a Napoli ci ha permesso di fare cose buone e di costruire una rosa che oggi è molto molto valida.
:sisi:

Quando lo dico a Marco lo vedo che gli vuole esplodere la vena in fronte, ma a me invece è un pensiero che mi fa stare molto :zen:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #791 il: 26 Novembre, 2015, 11:58:32 am »
:sisi:

Quando lo dico a Marco lo vedo che gli vuole esplodere la vena in fronte, ma a me invece è un pensiero che mi fa stare molto :zen:

Vabbuò, per fortuna che siete partiti per le nozze perché la sera prima del 5-0 alla Lazio venne a scrivere "Sarri a fine partita darà le dimissioni" :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #792 il: 26 Novembre, 2015, 12:02:11 pm »
Vabbuò, per fortuna che siete partiti per le nozze perché la sera prima del 5-0 alla Lazio venne a scrivere "Sarri a fine partita darà le dimissioni" :look:
:rofl:

Dopo avermi fatto una capa tanta tutta l'estate sulla bravura di Sarri e sul fatto che dovevo avere fiducia e che se esisteva una giustizia questo allenatore avrebbe finalmente avuto i risultati che meritava e blablabla :lol: Tre partite e già stava :ink: Io almeno jastemmavo a schiovere da giugno :compagni:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #793 il: 26 Novembre, 2015, 12:03:24 pm »
:rofl:

Dopo avermi fatto una capa tanta tutta l'estate sulla bravura di Sarri e sul fatto che dovevo avere fiducia e che se esisteva una giustizia questo allenatore avrebbe finalmente avuto i risultati che meritava e blablabla :lol: Tre partite e già stava :ink: Io almeno jastemmavo a schiovere da giugno :compagni:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

No, ma mi fate morire e vi adoro. Però non vi considero come un campione rappresentativo da tenere in conto riguardo l'opinione pubblica :look:

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #794 il: 26 Novembre, 2015, 12:13:10 pm »
io non mi stancherò di riempirlo di male parole perchè il mio obiettivo è riportare equilibrio tra quante ne sono state dette a lui e quante invece ne sono state dette immeritatamente a degli allenatori che col loro lavoro ci hanno fatto crescere tantissimo e che meritano solo grazie per gli anni passati insieme a loro, cioè Reja e Mazzarri

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #795 il: 26 Novembre, 2015, 12:13:18 pm »
infatti il problema non è il modulo ma è proprio l'atteggiamento completamente diverso, anche degli stessi 'pupilli' di benitez

Vabbuo mattì l'unico vero pupillo di benitez è stato reina, colui che ha fatto la differenza tra un primo campionato bunariello ed un secondo terribile, gli altri giocatori che si è fatto portare da quillon non li aveva mai allenati....ma in ogni caso è sotto gli occhi di tutti la mancanza di stimoli che ha accompagnato la squadra in questi due anni
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #796 il: 26 Novembre, 2015, 12:32:04 pm »
"se usciamo al preliminare CL non è un dramma"

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #797 il: 26 Novembre, 2015, 13:10:07 pm »
esempi simili? non c'è bisogno, basta che ti rivedi il 99% dei gol presi l'anno scorso, ma non voglio continuare questa polemica perchè fondalmente me ne pass po cazz, voglio godermi questo spettacolo di Napoli attuale piuttosto che continuare a ripensare alla vergogna che ci ha fatto penare questo abominio di allenatore

Ahh, quindi quando si passa a fare i fatti concreti si sparano cifre a minchiam...

Genoa Napoli: cross e Koulibaly si fa sovrastare di testa da Pinilla
Napoli Chievo: ripartenza mi pare dopo un nostro calcio d'angolo, Albiol rientra lentamente infilata per Lopez
Udinese Napoli: cross dalla trequarti Koulibaly spizza e Danilo la mette dentro
Napoli Palermo: calcio d'angolo e misteriosamente Gargano marca Belotti, gol su cross dalla destra e tiro a rimorchio (1!), gol su cross lungo dalla sinistra e Belotti la mette dentro da vicino
Napoli Torino: lancio per Quagliarella che in girata infila in diagonale
Inter Napoli: su calcio d'angolo spizzata di icardi e maggio dimentica Guarin sul secondo palo; cross di Dodo e colpo di testa di Hernanes (al limite 2)
Napoli Verona: tiro della domenica di Halfredsson; gol di Lopez che scarta un paio dei nostri entra in area e tira sul primo palo
Atalanta Napoli: su ripartenza cross lungo dalla destra e Albiol salta a vuoto regalando il colpo di testa facile a Denis
Napoli Cagliari: azione sulla sinistra e passaggio a Ibarbo in area che salta Koulibaly, lento, e mette dentro; cross dalla trequarti e ponte di Rossettini verso il secondo palo; palla persa da Koulibaly in difesa e cross per il facile gol.
Samp Napoli: azione personale di Eder da fuori area che salta un paio di giocatori e segna.
Napoli Empoli: Ghoulam dà una palla pericolosa a Mertens che si fa anticipare e gol in contropiede con squadra sbilanciata; cross dalla trequarti e ponte per Rugani sul secondo palo.
Milan Napoli: buco centrale dove si infila Menez; cross dalla sinistra e colpo di testa in area di Bonaventura.
Cesena Napoli: cross da angolo corto, mi pare, e tiro al volo di Brienza.
Napoli Juventus: tiro al volo di Pogba dopo rimpallone in area; cross dalla trequarti e gol in fuorigioco di caceres; ripartenza a squadra sbilanciatissima di Vidal al 92esimo
Napoli Genoa: passaggio tra le linea a Falque, Inler dorme, e tiro da fuori
Chievo Napoli: lancio lungo dalla trequarti e carambola Rafael Britos
Napoli Udinese: lancio lungo di Allan per Thereau uscita a cazzo di Rafael
Palermo Napoli: tiro della tigre di Lazaar e cazzata di Rafael; ripartenza su palla persa lancio per Dybala che appoggia sull'accorrente Vazquez che tira dal limite; ripartenza lancio per vazquez che di testa fa da ponte sul secondo palo.
Torino Napoli: calcio d'angolo, Albiol dimentica Glik
Napoli Inter: batti e ribatti in area dopo azione sul fondo di Santon; imbucata centrale per Palacio e rigore generoso su trattenutina
Verona Napoli: Toni con una finta frega Britos, sbatte via mesto e segna facile; ripartenza di Halfredsson e cross per toni (volendo diciamo 3)
Napoli Atalanta: gol nettamente irregolare di Pinilla che sgambetta Henrique in possesso palla e segna
Roma Napoli: questo è proprio uno dei gol di cui parli tu, Pjanic a rimorchio (4)
Napoli Samp: autogol di Albiol e tiro da lontano di Muriel
Empoli Napoli: scambio veloce e palla per Maccarone che brucia sullo scatto Koulibaly; autorete di Britos su cross dalla sinistra; ripartenza a squadra scoperta con croce che scarta mezzo centrocampo, Pucciarelli solo tira e sulla respinta rovesciata di Saponara; autorete patetica di Albiol su cross dalla destra.
Parma Napoli: rimpallo su calcio d'angolo e gol Palladino; punizione da fuori area
Napoli Cesena: tiro da fuori area lento ma angolato di Defrel; cross dalla destra e a rimorchio Defrel (eccone un altro, 5).
Juve Napoli: imbucata centrale per Pereira solissimo; Sturaro si beve Albiol; rigore provocato dalla capata di Britos.
Napoli Lazio: tiro da lontano di Parolo incerto Andujar; ripartenza su palla persa sulla trequarti e imbucata per Candreva centrale; ripartenza su mezzo fallo su di noi, maggio in scivolata serve involontariamente Onazi che buca al centro; cross dalla trequarti albiol a vuoto e colpo di testa di Klose.

Ora volendo essere generosi sono 5 su 54 gol. Chi è che sostiene ancora che sono il 99%? O quasi tutti? O anche solo la metà? Sono 5!!!!! In tutto il campionato. Ahhh, dimenticavo, voi le partite le vivete, le soffrite, quindi 5 diventano 50... Ho elencato ancora statistiche del cazzo? O magari visto le partite?

Offline enricocaruso

• *
« Risposta #798 il: 26 Novembre, 2015, 13:11:56 pm »
Secondo voi poi un allenatore in una piazza isterica come questa doveva affermare pubblicamente: se usciamo dai preliminari champions è un dramma!! Suicidiamoci tutti tipo Maracanà!! La stagione è già fallita!!! Conta solo l'immediato non la crescita complessiva!! Questo doveva dire?

Offline enricocaruso

• *
« Risposta #799 il: 26 Novembre, 2015, 13:20:00 pm »
il senso che andasse sostenuto finchè era allenatore del napoli mi sfugge
se qualcuno arreca del male al napoli tu tifoso continui a sostenerlo ?
ma che vuol dire ?

cmq, capro espiatorio...
basta vedere come giocava il napoli di benitez e come gioca quello di quest'anno
8 titolari su 11 sono gli stessi
il fatturato e gli investimenti pure mi sembrano simili
il rendimento della squadra è completamente diverso

guarda, io dall'inizio della scorsa stagione sono uno dei più grandi detrattori di benitez, ma fino alla prima metà del 2014 ero un suo sostenitore
ci sono dei post (verificabili) in cui dicevo che non poteva essere messo in discussione
i fatti mi hanno smentito e benitez è diventato ufficialmente uno dei più grossi granchi che abbia mai preso, insieme a edin dzeko e andrea scanzi  :look:

benitez, quindi, non è stato il capro espiatrio dell'anno scorso, ma l'unico e indiscutibile colpevole
anzi no, buona parte delle colpe sono additabili anche a dela, che non lo esonerò dopo le dichiarazioni pre-bilbao: "non è un dramma se dovessimo essere eliminati"
primi segnali dati da un personaggio che non aveva proprio voglia di allenare il napoli

sono seguiti mesi di anticalcio, in cui sul banco degli imputati, per la maggior parte degli addetti ai lavori e dei tifosi, ci sono finiti i calciatori, perché il curriculum di benitez era lì da vedere
e comunque sia ha vinto due trofei !1!1! (giocando 6 partite: 4 vittorie, 1 sconfitta, un pareggio al 118esimo con  vittoria surreale al 18esimo rigore).

oggi quella stessa squadra, con l'aggiunta di reina, hysaj e allan (avessi detto neuer, lahm e iniesta) gioca il miglior calcio d'europa insieme a bayern e barcellona.

ma quale capro espiatorio, perdonami

Anche a me le difese d'ufficio mi sembrano stupide, se uno fa male fa il male della squadra e non lo difendo proprio per niente.

Però 3 titolari nuovi (quattro con jorginho) non sono pochi. Anche considerando che stanno giocando quasi sempre loro (e grattandomi tutto cose spero di non pagarlo in seguito). L'anno scorso con tutta la stagione fallimentare siamo stati la squadra che in europa ha tirato di più in porta dopo barcellona, real e bayern. E la seconda squadra in serie A per occasioni concesse. Pur giocando spesso male. Il primo anno di Benitez eravamo in linea con quello di quest'anno, stessi punti, anche se avendo preso più gol. Ma avevamo giocato già a torino con la juve e a roma con la roma.
La scarsa voglia di Benitez di allenare qui ve la siete completamente inventata, non c'è nessunissima prova a riguardo. E comunque dopo il mercato estivo dell'anno scorso sarebbe forse passata a chiunque.