Imho andava sostenuto finché era l'allenatore del Napoli.
Dopo pass po cazz.
Resta il fatto che, al netto delle sue colpe, è stato comunque il capro espiatorio di una stagione iniziata male e finita peggio.
il senso che andasse sostenuto finchè era allenatore del napoli mi sfugge
se qualcuno arreca del male al napoli tu tifoso continui a sostenerlo ?
ma che vuol dire ?
cmq, capro espiatorio...
basta vedere come giocava il napoli di benitez e come gioca quello di quest'anno
8 titolari su 11 sono gli stessi
il fatturato e gli investimenti pure mi sembrano simili
il rendimento della squadra è completamente diverso
guarda, io dall'inizio della scorsa stagione sono uno dei più grandi detrattori di benitez, ma fino alla prima metà del 2014 ero un suo sostenitore
ci sono dei post (verificabili) in cui dicevo che non poteva essere messo in discussione
i fatti mi hanno smentito e benitez è diventato ufficialmente uno dei più grossi granchi che abbia mai preso, insieme a edin dzeko e andrea scanzi

benitez, quindi, non è stato il capro espiatrio dell'anno scorso, ma l'unico e indiscutibile colpevole
anzi no, buona parte delle colpe sono additabili anche a dela, che non lo esonerò dopo le dichiarazioni pre-bilbao: "non è un dramma se dovessimo essere eliminati"
primi segnali dati da un personaggio che non aveva proprio voglia di allenare il napoli
sono seguiti mesi di anticalcio, in cui sul banco degli imputati, per la maggior parte degli addetti ai lavori e dei tifosi, ci sono finiti i calciatori, perché il curriculum di benitez era lì da vedere
e comunque sia ha vinto due trofei !1!1! (giocando 6 partite: 4 vittorie, 1 sconfitta, un pareggio al 118esimo con vittoria surreale al 18esimo rigore).
oggi quella stessa squadra, con l'aggiunta di reina, hysaj e allan (avessi detto neuer, lahm e iniesta) gioca il miglior calcio d'europa insieme a bayern e barcellona.
ma quale capro espiatorio, perdonami