Autore Topic: Re:Rafaél Benìtez Maudes  (Letto 109318 volte)  Share 

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
Re:Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #760 il: 26 Novembre, 2015, 11:19:37 am »
Marcello, quoto l'ultima frase, l'atteggiamento moscio si è visto spesso. Le altre no, sono ricordi deformati. Ne avremo presi forse 5, 6 in quel modo, non arrivo a 8, va. E sono gol comunque difficili da evitare per chiunque, perché se si crossa all'indietro il difensore è nettamente svantaggiato sul centrocampista che arriva in corsa. Li prendono tutte le squadre...
No vabbe' erri' una cosa e' cercare di ristabilire i toni catastrofici vottati in mezzo da tifosi uterini e una cosa e' fare revisionismo.
Benitez ha pisciato, non e' un impostore e nemmeno un incapace ma ha appeso il Napoli e non se ne e' fottuto proprio e lo si e' visto in ogni singola partita, magari lo ha fatto perche' lui per primo e' stato deluso e non supportato (e questa e' la mia tesi a parziale sgravo  delle accuse che gli si muovono) ma lo ha fatto nella maniera peggiore condendo tutto con con la massima ipocrisia (calcio e' bugia) e anche scarso attaccamento alla piazza.
Supportarlo finche' si assettava sulla panchina si, ma poi arrivederci e nemmeno grazie.
Purtroppo sul revisionismo tecnico/tattico non ti seguo, ha fatto troppo schifo e non va bene.
« Ultima modifica: 26 Novembre, 2015, 11:22:42 am da F&Marcello »

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #761 il: 26 Novembre, 2015, 11:21:17 am »
Comunque je me stev verenn Diretta Gol, per la cronaca :lookair: Non sono manco particolarmente ossessionata da Benitez e sinceramente lo ringrazio pure per alcuni giocatori che sono venuti, secondo me, grazie a lui. Però quando ripenso alla scorsa stagione divento di pessimo umore e non ce la posso fare a sentire giustificazioni. E poi penso che oramai è un allenatore finito e patetico, chest'è.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #762 il: 26 Novembre, 2015, 11:24:20 am »
Imho andava sostenuto finché era l'allenatore del Napoli.
Dopo pass po cazz.
Resta il fatto che, al netto delle sue colpe, è stato comunque il capro espiatorio di una stagione iniziata male e finita peggio.

il senso che andasse sostenuto finchè era allenatore del napoli mi sfugge
se qualcuno arreca del male al napoli tu tifoso continui a sostenerlo ?
ma che vuol dire ?

cmq, capro espiatorio...
basta vedere come giocava il napoli di benitez e come gioca quello di quest'anno
8 titolari su 11 sono gli stessi
il fatturato e gli investimenti pure mi sembrano simili
il rendimento della squadra è completamente diverso

guarda, io dall'inizio della scorsa stagione sono uno dei più grandi detrattori di benitez, ma fino alla prima metà del 2014 ero un suo sostenitore
ci sono dei post (verificabili) in cui dicevo che non poteva essere messo in discussione
i fatti mi hanno smentito e benitez è diventato ufficialmente uno dei più grossi granchi che abbia mai preso, insieme a edin dzeko e andrea scanzi  :look:

benitez, quindi, non è stato il capro espiatrio dell'anno scorso, ma l'unico e indiscutibile colpevole
anzi no, buona parte delle colpe sono additabili anche a dela, che non lo esonerò dopo le dichiarazioni pre-bilbao: "non è un dramma se dovessimo essere eliminati"
primi segnali dati da un personaggio che non aveva proprio voglia di allenare il napoli

sono seguiti mesi di anticalcio, in cui sul banco degli imputati, per la maggior parte degli addetti ai lavori e dei tifosi, ci sono finiti i calciatori, perché il curriculum di benitez era lì da vedere
e comunque sia ha vinto due trofei !1!1! (giocando 6 partite: 4 vittorie, 1 sconfitta, un pareggio al 118esimo con  vittoria surreale al 18esimo rigore).

oggi quella stessa squadra, con l'aggiunta di reina, hysaj e allan (avessi detto neuer, lahm e iniesta) gioca il miglior calcio d'europa insieme a bayern e barcellona.

ma quale capro espiatorio, perdonami

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
« Risposta #763 il: 26 Novembre, 2015, 11:24:58 am »
A me fa ridere il "capita la stagione storta".

Rafael da buon mestierante del primo anno è diventato nu purp micidiale.
Andujar... va bè.
Maggio che non è mai stato giocatore di pallone vero, in capa a voi faceva pure bella figura (molti dicevano che è stato il miglior difensore della stagione, MAH).
Albiol dopo 5-6 mesi è diventato l'ombra di sé stesso.
Koulibaly ha fatto vedere buone cose all'inizio, poi involuzione.
Ghoulam putev ì a venner o kebab.
Henrique non pervenuto.
Zuniga morto dopo il rinnovo (un allenatore con le palle sa gestire anche queste cose, impuntandosi, vedi l'eclatante caso Ledesma con Lotirchio).
Strinic che ingarra 2-3 partite poi diventa un piscione.
Britos non lo considero perché per me non è mai stato un calciatore. Vi ricordo solo quello che disse Benitez sui difensori mancini per non accattare Astori.
Jorginho a Verona e con Sarri è un giocatore diverso (ma aveva ingarrato le prime uscite)
David Lopez a tratti riusciva a sembrare un giocatore di pallone nel nulla totale del nostro gioco
Inler definitivamente morto.
Gargano vedi Britos, e vedi dove gioca adesso.
Mertens e Insigne a intermittenza.
Callejon in campo pure quando era palesemente avulso dal gioco.
Gabbiadini tenuto fuori anche se era l'unico che per un periodo la metteva dentro
Higuain sempre come il pazzo "perché non si vinceva", ma allora Sarri com'è che l'ha riabilitato? Un allenatore non deve gestire anche l'aspetto mentale dei suoi calciatori?
De Puzman... un tumore che per il chiattone ci teniamo ancora (ricordo a tutti che fu comprato come mediano).
Michu.
Zapata, forse, è l'unico che riusciva a non azzeccare due figure di merda consecutive.

La semifinale di EL persa perché si chiudevano? Con sta forza d'attacco che abbiamo palesato sta stagione? Ma lo vidi solo io l'atteggiamento rinunciatario che avevamo in campo? Mi ricordo che dopo la partita dovevo uscire con gli amici, invece chiamai la trombamica di quel periodo e sfogai tutta la rabbia nel parcheggio sotto casa sua.
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #764 il: 26 Novembre, 2015, 11:25:51 am »
ma io la penso come te. ma da qui a vedermi shakhtar real madrid ce ne passa :look:

Io ieri sera mi sono visto La Piovra s1e3,
che è una serie per la tv, quindi tutti i difetti del caso,
però quando meno te lo aspetti ci stanno dei pezzi assurdi e bellissimi, sia di regia che di scrittura.  :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #765 il: 26 Novembre, 2015, 11:27:00 am »

SpamMattia

« Risposta #766 il: 26 Novembre, 2015, 11:30:29 am »
Io ieri sera mi sono visto La Piovra s1e3,
che è una serie per la tv, quindi tutti i difetti del caso,
però quando meno te lo aspetti ci stanno dei pezzi assurdi e bellissimi, sia di regia che di scrittura.  :look:
infatti parlavo dei coniugi fox :look:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #767 il: 26 Novembre, 2015, 11:31:13 am »
Non sono manco particolarmente ossessionata da Benitez e sinceramente lo ringrazio pure per alcuni giocatori che sono venuti, secondo me, grazie a lui. Però quando ripenso alla scorsa stagione divento di pessimo umore e non ce la posso fare a sentire giustificazioni. E poi penso che oramai è un allenatore finito e patetico, chest'è.

Questa cosa non è stata capita. Pure a me spesso danno fastidio certi toni, certe esagerazioni, ma alla fine can che bestemmia non cacargli il cazzo. Tranne eventuali esagerazioni sukeriane dove poi è spontaneamente la comunità a prendere posizioni.
Comunque niente, can che bestemmia non cacargli il cazzo. Siamo in un'epoca di talebani e anti talebani che pure sono talebani.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #768 il: 26 Novembre, 2015, 11:31:37 am »
ma che vuol dire ?

cmq, capro espiatorio...
basta vedere come giocava il napoli di benitez e come gioca quello di quest'anno

guarda, io dall'inizio della scorsa stagione sono uno dei più grandi detrattori di benitez, ma fino alla prima metà del 2014 ero un suo sostenitore
ci sono dei post (verificabili) in cui dicevo che non poteva essere messo in discussione
i fatti mi hanno smentito e benitez è diventato ufficialmente uno dei più grossi granchi che abbia mai preso, insieme a edin dzeko e andrea scanzi  :look:

benitez, quindi, non è stato il capro espiatrio dell'anno scorso, ma l'unico e indiscutibile colpevole
anzi no, buona parte delle colpe sono additabili anche a dela, che non lo esonerò dopo le dichiarazioni pre-bilbao: "non è un dramma se dovessimo essere eliminati"
primi segnali dati da un personaggio che non aveva proprio voglia di allenare il napoli

sono seguiti mesi di anticalcio, in cui sul banco degli imputati, per la maggior parte degli addetti ai lavori e dei tifosi, ci sono finiti i calciatori, perché il curriculum di benitez era lì da vedere
e comunque sia ha vinto due trofei !1!1! (giocando 6 partite: 4 vittorie, 1 sconfitta, un pareggio al 118esimo con  vittoria surreale al 18esimo rigore).

oggi quella stessa squadra, con l'aggiunta di reina, hysaj e allan (avessi detto neuer, lahm e iniesta) gioca il miglior calcio d'europa insieme a bayern e barcellona.

SpamMattia

« Risposta #769 il: 26 Novembre, 2015, 11:32:18 am »
ma che vuol dire ?

cmq, capro espiatorio...

ecco... quoto tutto. però reina ed allan non sono sicuramente dei fuoriclasse ma nel nostro contesto fanno la differenza per varie ragioni.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #770 il: 26 Novembre, 2015, 11:33:50 am »
ecco... quoto tutto. però reina ed allan non sono sicuramente dei fuoriclasse ma nel nostro contesto fanno la differenza per varie ragioni.

Si possono prendere meno di 70 goal in una stagione calcistica anche con gente più scarsa di Rafael e David Lopez.

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #771 il: 26 Novembre, 2015, 11:35:19 am »
Basta che ti immagini questo napoli con rafael in porta, maggio al posto di hysay e gargano al posto di allan :brr:

SpamMattia

« Risposta #772 il: 26 Novembre, 2015, 11:36:38 am »
Si possono prendere meno di 70 goal in una stagione calcistica anche con gente più scarsa di Rafael e David Lopez.
assolutamente... ma con il solo reina avremmo avuto almeno 5-6 punti in più IMHO

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #773 il: 26 Novembre, 2015, 11:36:50 am »
Mi ricordo che dopo la partita dovevo uscire con gli amici, invece chiamai la trombamica di quel periodo e sfogai tutta la rabbia nel parcheggio sotto casa sua.
Enrì ma va cac  :look:

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #774 il: 26 Novembre, 2015, 11:37:02 am »
chi ha detto il contrario
ma stai sicuro che "el senor facturado" avrebbe avuto da ridire sull'ennesimo mercato chiuso a costo zero e si sarebbe messo di traverso: "allan ? non aspettatevi scianni continansa"

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #775 il: 26 Novembre, 2015, 11:37:18 am »
assolutamente... ma con il solo reina avremmo avuto almeno 5-6 punti in più IMHO

Pure con un'organizzazione decente prendendo almeno 10 goal in meno.

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #776 il: 26 Novembre, 2015, 11:38:52 am »
Basta che ti immagini questo napoli con rafael in porta, maggio al posto di hysay e gargano al posto di allan :brr:

oppure quel napoli con jorginho regista, hamsik mezzala e meno di 50 metri tra la linea di attacco e quella di difesa.

mannaggia il cuore di hristo stoitchkov

SpamMattia

« Risposta #777 il: 26 Novembre, 2015, 11:41:40 am »
chi ha detto il contrario
ma stai sicuro che "el senor facturado" avrebbe avuto da ridire sull'ennesimo mercato chiuso a costo zero e si sarebbe messo di traverso: "allan ? non aspettatevi scianni continansa"
ah su questo non ci sono dubbi :asd: come non ci sono dubbi sul fatto che nel mercato del secondo anno i soldi si potessero spendere di più e meglio (7 milioni per de guzman e 5 per david lopez non li avrebbero spesi manco i loro genitori) e che se furono scelte di benitez un società SERIA si impone su un allenatore, considerando anche che si sapeva già da agosto che sarebbe stato il suo ultimo anno a napoli

SpamMattia

« Risposta #778 il: 26 Novembre, 2015, 11:42:18 am »
Pure con un'organizzazione decente prendendo almeno 10 goal in meno.
ci mancherebbe altro. anzi ti dirò più che una organizzazione decente basta una organizzazione e basta. puredi merda :look:

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
« Risposta #779 il: 26 Novembre, 2015, 11:42:42 am »
Enrì ma va cac  :look:

me lo potevo permettere in quel periodo :look:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.