mi pare che state nu poc esagerann sia da una parte che dall'altra. benitez qua come allenatore ha fatto cacare, come DS molto meno
ad ogni modo non si meritava la chiamata del real (a differenza di mazzarri che strameritò l'inter) però l'ha avuta e GIUSTAMENTE l'ha accettata. secondo me è patetico anche però mettersi a vedere le prtite real-pizzighettone per dire che è una merda. cioè non c'è nessuna differenza tra un enricocaruso (di cui benitez è sicuramente parente) che lo difende a tutti i costi da voi che invee siete ossessionati da quanto sia una merda (al punto da vedervi un impredibile real-shakhtar). benitez a napoli ha fatto male e probabilmente è un allenatore finito da 10 anni, ma a vui k v n fott? 
Diciamo che Benitez non si riesce a trattare con indifferenza per due motivi fondamentali, secondo me.
Il primo è che a grandi aspettative corrispondono sempre grandi reazioni.
Tali grandi reazioni sono quasi tutte negative perché con la sua gestione ci siamo declassati economicamente e come ambizioni sportive.
Il secondo è che come uomo si è rivelato un fagiolino messicano,
andando via come un ladro e presentandosi all'appuntamento della stagione (Napoli-Lazio) da allenatore del Real Madrid.
Quindi riesco personalmente più a capire lo sfogo, il vafammocca ecc. che certi esercizi di revisione che negano platealmente l'evidenza dei fatti.
Perché, parliamoci chiaro, la superiorità di Sarri nel lavoro di campo è così imbarazzante che io, con tutto il rispetto per Caruso, ho smesso di stargli appresso a leggere i suoi post.